Dopo aver fatto colazione io e Zoro ci siamo diretti alla palestra e abbiamo fatto i pesi.
Dopodichè siamo scesi e abbiamo iniziato a combattere con le katane, io usavo la mia adorata katana, mi era stata regalata da un venditore ambulante che affermava che fosse magica, e che la katana avesse scelto me come portatrice, l'ho chiamata Jamin.
"pronta?"
"sono nata pronta" rispondo io, siamo entrambi in posizione con le katane, io con Jamin tra le mani e zoro con tre katane, tra cui una che teneva con i denti.
In un secondo partiamo e combattiamo, è davvero forte, non ho mai combattuto con uno spadaccino come lui.
Lui mi atterra ma io lo sorprendo e in una mossa lo scaravento al mio posto, salgo sopra di lui mentre gli punto Jamin alla gola.
"nelle altre mi tenevi testa, ma in questa ho vinto io"
"ok una te la concedo"
"sei brava" mi dice donandomi un leggero sorriso, io ricambio.
sanji pov:
Stavo portando la spremuta a Kiyoko ma noto che era occupata: stava combattendo contro Zoro, il muschio umano teneva tutte e tre le spade e aveva legato sopra agli occhi la sua bandana verde, come fa quando sa di dover affrontare un nemico capace.
Kiyoko invece aveva solo una katana che impugnava con una mano soltanto, e sulla testa aveva legata un enorme bandana che volava in aria ad ogni sua mossa, come un lungo vestito di seta rossa.
Continuano a lottare agilmente, Kiyoko continuava a tener testa a zoro che dopo un po la atterra, ma subito dopo la ragazza si scambia di posto puntando la punta della catana al collo del ragazzo.
"ho vinto" dice, erano vicini, forse un pò troppo per i miei gusti.
"ehm... Kiyoko ti ho preparato una spremuta" lei mi nota quindi si alza da Zoro e cammina verso di me togliendosi la bandana dalla testa, facendo un movimento con la testa per portare indietro i capelli bagnati di sudore, era... persuadente.
"grazie mille Sanji, ne avevo proprio bisogno" dice prendendo la spremuta, sembrava aver faticato abbastanza per sconfiggere zoro.
"figurati" dico soltanto mentre lei beve la spremuta.
"SORELLINA SEI FORTISSIMA!!! COMBATTI ANCHE CONTRO DI ME!!" urla il capitano raggiungendoci.
"no, non sai dosare la forza, siamo in una nave e tu distruggeresti tutto" dice finendo la spremuta di arance rosse, Rufy si siede per terra offeso, anche se sembrava cosciente del guaio che avrebbe creato distruggendo la sunny.
"forza un altra" le dice zoro, Kiyoko si rilega la bandana sulla testa, una lunga bandana rossa che andava in contrasto con i suoi capelli neri, riportando i colori della vedova nera.
"OHH HAI ANCORA LA BANDANA CHE TI HA DATO sharks!!!" urla eccitato rufy.
"e tu hai ancora il cappello che ti ha dato il rosso" dice sorridendo per poi mettersi in posizione di attacco davanti allo spadaccino.
Rimango a guardare come rufy, poi si aggiunge a noi tutta la ciurma.
"ok questa volta hai vinto te" dice a zoro che l'aveva appena atterrato.
"non cantar vittoria, usare solo la spada è come mettermi due pesi da 100 kili ai piedi, se fosse combattimento libero tu saresti finito" dice con sorriso di sfida al verde che rimane stupito.
"mia sorella non parla solo per dare aria alla bocca" dice il capitano fiero, dando una risposta allo spadaccino confuso.
"basta così per oggi, domani facciamo alla stessa ora" dice togliendosi la bandana verde dagli occhi per poi legarsela sul braccio.
STAI LEGGENDO
Il cuoco dei cappello di paglia
FanfictionLa storia NON è in pausa. Non ho trovato nessuna storia italiana su Sanji, o almeno non che mi soddisfasse, quindi ho deciso di scriverla io. Leggi il primo capitolo così da capire se la storia potrebbe interessarti, li spiegherò un pò la trama. COS...