usopp:"hai ucciso dei draghi celesti??"
"si"
rufy:"come mai? non è da te uccidere"
"loro...mi hanno fatto delle cose brutte" dice abbassando la testa.
"e hanno trattato molto male altre persone, comprandole come se fossero degli oggetti"
rufy:"che genere di cose brutte?" dice rufy con sguardo cupo.
"n-non so spiegarlo, ma non mi piaceva, quindi ho messo fine a tutto scappando da loro, ero stata catturata come...schiava e mi avevano venduta"
nami:"santo cielo" dice mettendo le mani sulla bocca, capendo quello a cui la ragazza si stesse riferendo, al solo pensare che qualcuno abbia toccato anche solo con una piuma quella povera ragazza, mi sale una rabbia allucinante, se non fossero morti li avrei ucciso io stesso.
k:"rufy calmati, ora loro non sono più qui, e io sto bene, perchè ti ho trovato" dice notando lo sguardo del fratello, per poi sorridere, facendo sorridere il capitano.
rufy:"nessuno ti farà mai più del male sorellina, entra nella mia ciurma!!"
cosa? davvero Kiyoko entrerà nella ciurma??
"oh...sei sicuro che vada bene a tutti?"
rufy:"certo! vero ragazzi?"
nami:"sicuro"
usopp:"si"
chopper:"certo"
Franki:"superr!"
robin:" ovviamente" sorride
brook:"sicuro yohohohohooo"
zoro:"...d'accordo"
La ragazza poi si gira verso di me speranzosa, poi sembra rattristarsi, oh oddio non le stavo rispondendo!! avrà pensato che non la volessi dentro!!
io:"SAREI FELICISSIMO SE ENTRASSI NELLA CIURMA!! CIOè...non è che non ti voglia dentro, ecco" santo cielo che imbarazzo!!!!
Nami mi stava guardando divertita, non so perchè ma quella ragazza ormai non mi faceva più lo stesso effetto di prima.
A Kiyoko si illuminano gli occhi dalla felicità, si gira sorridente verso il fratello.
k:"mi piacerebbe davvero molto unirmi alla tua ciurma" dice rendendo il capitano molto allegro.
nami:"è fantastico! ti presento i ruoli della ciurma: il capitano, lo spadaccino, il medico, il carpentiere, il cuoco, il musicista, l'archeologa, il cecchino, la navigatrice e..."
dice indicando tutti noi, indicando infine anche se stessa, per poi bloccarsi, non sapendo che ruolo dare alla nuova ragazza che risponde al suo posto.
k:"e il ninja" dice fiera di se stessa, Rufy sembrava sapere già di questo particolare.
"hahaha da piccola eri fissatissima con il voler diventare Ninja, alla fine vedo che ci sei riuscita"
k:"già, te lo avevo promesso, e io mantengo sempre le promesse"
rufy:"BENE! OGGI SI FESTEGGIA!!"
zoro:"almeno ci sarà da bere" dice accennando un leggero sorriso.
"chopper:"SIII KIYOKO FA PARTE DELLA CIURMA!!"
brook:"ora che siamo in confidenza potresti mostrarmi le tue m..."
nami:"NON VORRAI MICA CHE SCAPPI! è APPENA ARRIVATA INSOMMA!!" dice dandogli un pugno in testa.
b:"yohohohoh che dolore"
Arriva la sera e festeggiamo: la nave si è riempita della musica di Brook, tutti bevono e brindano alla nuova compagna.
STAI LEGGENDO
Il cuoco dei cappello di paglia
FanfictionLa storia NON è in pausa. Non ho trovato nessuna storia italiana su Sanji, o almeno non che mi soddisfasse, quindi ho deciso di scriverla io. Leggi il primo capitolo così da capire se la storia potrebbe interessarti, li spiegherò un pò la trama. COS...