cap.7

235 10 5
                                    

Oggi ci svegliamo per via della luce del sole, tutti tranne i fratelli che dormono abbracciati.

'se avessi avuto un minimo di coraggio ora mi ci troverei io tra le braccia di Kiyoko'

Zitta coscienza pervertita! è stata la decisione migliore.

'dai neanche tu ci credi! quanto goderesti a dormire con quella bellissima dea tra le braccia?'

Tanto... aspetta no! non ci pensare neanche!

Mi alzo per poi avvicinarmi al capitano e cercare di svegliarlo.

"eh..che c'è?" chiede ancora assonnato.

"non ti svegli?"

"non ancora" dice ritornando ad abbracciare la ragazza, dopo pochi secondi Kiyoko mostra segni di risveglio, si gira su se stessa fino ad aprire gli occhi socchiudendoli.

"è già giorno?" mi chiede guardandomi con sguardo assonnato, che carina!!!

"si..."

"oh... Rufy svegliati" dice girandosi verso il fratello che è ritornato a dormire con la bocca aperta, la ragazza sorride vedendolo, prende la mano del fratello e gliela ficca in bocca facendolo soffocare.

La ragazza cade giù dall'amaca dalle risate mentre il fratello si lamenta con lei.

"forza, a mangiare" dico uscendo dalla stanza con un leggero sorriso sulle labbra: è divertente vedere i due scherzare così animatamente.

Ci riuniamo tutti a mangiare e una volta finito Kiyoko e testa d'alga si alzano.

"secondo round..." dice la ragazza per poi uscire seguita dal verde, dopodichè sentiamo il suono di katane che si scontrano ripetutamente.

"DANNAZIONE!" sentiamo dire da Kiyoko una volta che il suono delle catane si interrompe, doveva aver di nuovo perso.

(skip time)

"sei così carino!!!"

"aia, hey così mi fai male"

"oddio scusa!! così?..." chiede accarezzandogli solo la testa infilando delicatamente le dita nel pelo.

"oh...è rilassante" dice la piccola renna per poi sciogliersi tra le braccia della ragazza seduta sulla sedia a sdraio.

"Robin, Nami, le vostre spremute" dico porgendo i due bicchieri alle ragazze che mi ringraziano, dopodichè mi giro verso la ragazza vedendola mentre accarezza Chopper che sembra essere più che soddisfatto dal massaggio della cute, io me lo sogno di stare al suo posto.

"Kiyoko, la tua spremuta d'arancia!" dico porgendole il bicchiere che lei accetta.

"grazie mille Sanji! tu... non te la prepari una spremuta?" chiede poi lasciandomi perplesso.

"eh?"

"quale è la tua spremuta preferita?" chiede alzandosi dalla sedia lasciando li il povero Chopper da solo.

"io...carote, mela e lime ma-"

"è molto gentile da parte tua portarmi ogni volta la mia spremuta preferita quindi ora lascia che ne prepari io una per te" dice per poi saltellare verso la cucina, rimango immobile dallo stupore.

"che fai li impalato? va da lei!" mi sussurra Nami quindi io obbedisco anche se agitato, entro in cucina trovando Kiyoko alla ricerca di alcuni ingredienti.

"che cerchi?"

"dove tieni il lime?" mi chiede così io mi sporgo verso una cesta che tenevo sopra un armadietto e glielo porgo.

Il cuoco dei cappello di pagliaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora