Sanji pov:
nami:"ho avvistato un isola!!" sento dire dalla nostra navigatrice, menomale, stavo finendo le scorte di cibo.
Rufy appena sente le parole di Nami si mette a correre fino ad affiancare la ragazza per vedere l'isola
rufy:"SI INIZIA UNA NUOVA AVVENTURA!!!!" urla più felice che mai, pian piano ci avviciniamo sempre di più, fino ad affiancarla con la nave.
nami:"sembra esserci un villaggio abitato all'interno" dice notando il casino che si sentiva e alcune case e bancarelle che spuntavano dagli alberi.
Ci dividiamo in gruppi: io con robin, Chopper e Franky mentre Rufy verrà accompagnato da Nami, Usopp e Zoro.
Brook preferisce rimanere sulla nave.
rufy:"CARNEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!" urla correndo senza meta, in cerca di un qualche bar che servisse tanta carne succulenta.
nami:"ohh, che stanchezza" dice esasperata per poi andare a cercare il capitano, seguita da Zoro e Usopp.
Kiyoko pov:
entro in un bar dell'isola e mi siedo davanti al bancone tenendo la testa bassa.
"buongiorno signora, cosa le porto?" mi chiede un simpatico vecchietto che si trovava dietro al bancone.
io:"quasiasi cosa, basta che mi sfami" dico solamente poggiando sul tavolo due monete d'oro, non mi piace pagare alla fine.
"subito signorina" dice prendendo le monete per poi andare a preparare qualcosa.
Dopo non so quanto sento qualcuno entrare brutalmente dalla porta urlando.
"CARNEEEEEEEEEEEEEE!!!!"
qui di gente strana se ne trova, non mi giro, non mi interessava nulla più del piatto che l'uomo stava preparando, è da giorni che non mangio.
Una figura si siede vicino a me, non l'ho visto in faccia ma con la coda dell'occhio ho notato che mi superava a malapena di altezza, quindi era abbastanza basso.
"VECCHIETTO DAMMI TUTTA LA CARNE CHE HAI!!" dice buttando i soldi sul bancone.
"subito ragazzo" dice prendendo i soldi per poi ritornare a lavoro.
pov rufy:
mi siedo e di fianco a me noto una figura, forse della mia altezza, non riuscivo a vederla bene perchè indossava un mantello verdastro e teneva su il cappuccio, coprendo metà volto.
Nonostante ciò capisco che è una ragazza.
nami:"RUFY SMETTILA DI SCAPPARE OGNI VOLTA! NON TI TROVAVAMO PIù" mi urla contro per poi raggiungermi, seguita da Usopp e Zoro che stranamente non si era perso.
rufy:"MA AVEVO FAME!"
nami:"NON MI INTERESSA SE AVEVI FAME!!" urla per poi iniziare a darmi dei forti pugni in testa.
"ecco a lei signorina"
"grazie" dice con una fievole voce, per poi iniziare a mangiare il suo piatto di pollo e riso bianco, servito con del pane.
"e questo è per te giovanotto" dice portandomi un immenso piatto di squisita carne"
inizio ad ingozzarmi senza sosta, dio quanto era buona!!
"hey ragazzina" sento dire da qualcuno, mi giro per vedere cosa stesse succedendo, smettendo di mangiare.
c'era un uomo molto grosso, forse ubriaco, affiancato ad altri uomini e parlava con la figura seduta al mio fianco.
STAI LEGGENDO
Il cuoco dei cappello di paglia
FanfictionLa storia NON è in pausa. Non ho trovato nessuna storia italiana su Sanji, o almeno non che mi soddisfasse, quindi ho deciso di scriverla io. Leggi il primo capitolo così da capire se la storia potrebbe interessarti, li spiegherò un pò la trama. COS...