cap.4

272 14 1
                                    

Kiyoko si trovava sul bordo della nave con rufy, usopp e Chopper che cercavano di pescare qualche pesce, senza risultati mentre parlavano per conoscersi meglio.

"QUINDI TU SEI IL FIGLIO DI YASOP?!?!?!"

usop:"conoscevi mio padre?"

"CERTO! ADORAVO QUEL UOMO HAHAHA"

Io stavo preparando la spremuta alle ragazze: nami all'arancia, Robin ai frutti di bosco e...Kiyoko, non sapevo cosa le piacesse.

Da quando quella ragazza è su questa nave si respira aria pulita.

Mi appoggiai allo stripite della porta a guardare Kiyoko che rideva per la scena che si era trovata davanti: Rufy credeva di aver appena pescato un pesce, ma alla fine uscì dall'acqua un povero gamberetto.

"hahaha sei proprio sfigato" dice sorridente.

r:"NON è VERO!!" dice imbronciato.

"dai non rattristarti, ora hai un esca perfetta per prendere un pesce" dice facendo sparire il broncio del capitano che riprovò a pescare usando come esca il gamberetto.

Era davvero bello vederla sorridere, era bello solo vederla.

"Sanji"

"hey Sanji" sento dire la seconda volta, mi risveglio e vedo Nami, che mi chiamava.

io:"si?"

nami sembrava essersi accorta sin dall'inizio di questa mia attrazione rivolta alla ragazza nuova.

nami:"sai...io e Kiyoko prima stavamo parlando prima e...non so come ma abbiamo iniziato a parlare dei nostri gusti preferiti" mi dice con un sorriso malizioso, sgranai gli occhi.

sanji:"q-quindi tu...conosci i gusti preferiti di Kiyoko-chan?!?" 

nami:"si, e potrei anche dirteli... ma in cambio voglio sapere una cosetta" mi dice sorridente, un sorriso che però non andava  a mio favore.

sanji:"cosa?"

nami:"perchè guardi Kiyoko da lontano? non ti ho mai visto guardare una ragazza senza poi  provarci, perchè non le vai a parlare?"

io:"mi piacerebbe moltissimo poterle parlare ma...non so, qualcosa mi blocca però...se sapessi il suo gusto preferito potrei iniziare una conversazione sai? ti prego Nami-sann aiutami!!!"

Lei sembra divertirsi dalla scena, infatti iniziò a ridere.

nami:"arance rosse, lei ama le arance rosse" mi dice poi sorridendo, mi si illuminano gli occhi dalla gioia, finalmente avevo ciò che mi serviva.

nami:"sai... è strano questo tuo comportamento, la guardi senza perdere nemmeno una goccia di sangue dal naso, non è che ti sei preso una cotta seria?" dice con lo stesso sorriso di prima, ma questa volta era un sorriso tranquillizzante, come per dire che se mi fossi preso una cotta diversa da quella che mi prendo per chiunque sarebbe stata felice per me.

io:"è possibile... ma non saprei, non le ho ancora parlato"

nami:"beh allora usa quello che ti ho rivelato per parlarle, buona fortuna" mi dice per poi tornarsene vicino a Robin, che sembrava aver ascoltato tutto visto come mi guarda, dannazione ai suoi poteri.

Finisco di preparare le spremute, le metto su un vassoio e vado verso le ragazze.

"la tua spremuta Nami-san, e questa è per te Robin-chan" dico ricevendo un "grazie" dalle due, poi mi giro verso la terza ragazza che rideva con gli altri, qualcosa mi bloccava e mi diceva di non andare.

"forza sbrigati!!!" dice nami dandomi una leggera spinta, grazie a quella iniziai a camminare verso la ragazza che si stava complimentando con Rufy per aver preso finalmente un pesce.

Il cuoco dei cappello di pagliaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora