CAPITOLO 1 - EROE

12.7K 350 28
                                    

POV MARTINA

Avevo appena finito il mio turno serale nel locale "Luz, camara y acciòn" e salii sulla mia Fiat 500 bianca per tornare a casa. Non conoscevo molta gente, a parte Mercedes, Xabiani, Valeria e Ruggero. Mercedes, che io chiamo Mer o Mechi ha 20 anni ed è la mia migliore amica; anche lei si è trasferita qui quattro anni fa per lavoro. Xabiani invece ha 23 anni ed è il suo ragazzo. Lo ha conosciuto qui e stanno insieme da due anni ormai. Valeria invece ne ha 19 come me ed è una carissima amica che mi ha accolto splendidamente qui. E poi c'è Ruggero, di 22 anni, che insieme alla sua famiglia è il proprietario del locale in cui lavoro. La sua famiglia è sempre in giro per il mondo per importanti show televisivi sulla cucina, ma quando sono nei paraggi lavorano tutti e quattro nel locale e sono diventati un po' la mia seconda famiglia.

[...]
Mentre guidavo la mia splendida macchina che i miei genitori mi avevano regalato lo scorso anno per i miei 18 anni, mi avviai per una strada che non conoscevo, attratta da delle luci colorate di un negozio ancora aperto, che illuminavano quell'oscuro, sudicio e tenebroso quartiere. Parcheggiai la mia macchina e scesi per avvicinarmi di più a vedere. Che illusione! Quelle luci incorniciavano una scritta appesa al garage. ''Chiuso per ferie'' c'era scritto. Mi voltai un po' infastidita e indietreggiai per tornare in macchina. Sembrava quasi una presa in giro. Quando infilai la chiave per riaprire la mia macchina il mio polso fu bloccato da qualcuno. «Ehi bella bambolina! Che ci fai qui tutta sola?» deglutii a quelle parole, ero terribilmente spaventata. «Lasciami!!» gridai «Voglio solo i tuoi soldi per oggi, dolcezza.» «Scordateli, quelli li guadagno lavorando sodo.» affermai decisa. Sentii che il ragazzo strinse ancora di più il mio polso fino a farmi male. «Lasciala!!» gridò una voce maschile che sembrava provenire dietro di me. Immediatamente fui lasciata e quel ragazzo che fino a qualche istante prima sembrava così minaccioso era già fuggito, come se conoscesse quella voce, come se già sapesse cosa gli avrebbe fatto quel tizio che era appena arrivato. Mi voltai per guardare la faccia di chi, quella sera, mi aveva salvato.

Chi era quel ragazzo?

Eccovi qui, una nuovissima storia. Sono nuova e vorrei che la leggeste, prima di continuare. Vi piace?

Innamorata di un bad boy. || LBDove le storie prendono vita. Scoprilo ora