20. Prigionia

149 12 10
                                    

Sono passati all’incirca due giorni da quando sono stata chiusa qui dentro.
Dopo che Ni-ki mi ha morso, una mezz'ora dopo hanno mandato Jungwon a controllare se stessi bene.

Inizio Flashback

Vengo svegliata da qualcuno che continua a scuotermi e chiamarmi.

<<Mi-Young, ti prego, svegliati. Non puoi essere morta.>>mi supplica Jungwon continuando a scuotermi.

Apro gli occhi a fatica e vedo che davanti a me c'è la figura sfocata del vampiro.

Cerco pian piano di metterla a fuoco e fortunatamente ci riesco.

Il ragazzo appena nota che sono sveglia mi guarda sollevato.

<<Che cosa succede?>>gli domando con voce rauca.

Guarda il pavimento di fianco a me intanto che mi risponde:<<Il morso che ti ha procurato Ni-ki è molto profondo, di fatti, stai perdendo molto sangue.>>

Sento il dolore al collo proprio nel punto dove sono stata morsa precedente.

Mi tocco la ferita e sento il sangue che fuoriesce da essa.

Abbasso lo sguardo e noto che il mio vestito ha una macchia enorme color cremisi.

Mi alzo lo sguardo verso il vampiro davanti a me e gli urlo contro:<<Jungwon ti prego aiutami. Morirò dissanguata tra non molto.>>

Incomincio ad agitarmi ma il castano mi cerca di calmare:<<Non ti succederà nulla, sta tranquilla. Adesso vado a chiamare Jay-hyung, lui saprà sicuramente che cosa fare ma intanto tiene questo.>>

Mi porge un fazzoletto in stoffa per poi affermare:<<Tieni premuto sulla ferita, io torno subito.>>

In un attimo scompare mentre io provo a fare dei respiri profondi ma il terrore si impossessa di nuovo del mio essere.

E se non riescono a fermare la fuoriuscita del sangue? Morirò di sicuro…

In men che non si dica davanti a me ci sono sia Jay che Jungwon.

Il maggiore tra i due si abbassa alla mia altezza e prendendomi il viso tra le sue mani, mi rassicura:<<Andrà tutto bene, riuscirò a sistemare questo disastro, non preoccuparti.>>

Faccio un cenno della testa intanto che le lacrime sgorgano velocemente dai miei occhi.

Mi prende la mano con cui tenevo il fazzoletto premuto sulla ferita e me la sposta.

Studia il morso ma noto che la sua espressione non sembra una delle migliori.

<<Jungwon, chiama Heeseung e digli di andare a cercare Taehyun. Abbiamo bisogno dell'aiuto degli stregoni.>>afferma girandosi a guardarlo.

Il castano annuisce e sparisce in un lampo.

<<Jay che cosa sta succedendo? Perché hai bisogno di Taehyun?>>gli domando freneticamente.

<<Ssssh, va tutto bene. Ho bisogno di Taehyun perché con le nostre abilità non possiamo guarire questo tipo di ferita dato che è troppo profondo, quindi, abbiamo bisogno di un aiuto da parte sua. Lui è uno degli stregoni migliori nell'ambito medico.>>mi spiega .

Mi tranquillizza ma pian piano incomincio a sentire addosso una stanchezza assurda dovuta alla perdita di sangue.
<<Jay?>>lo chiamo con tono di voce lieve.

Subito si gira a guardarmi e sgrano gli occhi.

<<Mi-Young, rimani cosciente, tra non molto Taehyun sarà qui.>>mi stringe la mano cercando di rassicurarmi.

The sweet melody of our love - K.SunooDove le storie prendono vita. Scoprilo ora