31. Verità

72 7 1
                                    

Come, ormai, ogni pomeriggio da quando ci siamo dichiarati, sono in camera di Sunoo.

<<Mi-Young.>>mi chiama Sunoo mentre io mi beo delle sue carezze, dolci e delicate.

<<Si Sunoo?>>rispondo alzando lo sguardo incontrando i suoi bellissimi occhi.

Lui mi accarezza la guancia per poi domandarmi:<<Tu mi ami davvero?>>

<<Certo che ti amo Sunoo.>>affermo sollevandomi un po’, avendo una chiara visione del suo volto.

Lo vedo sistemarsi meglio e mi chiede con uno sguardo strano:<<Quindi tu mi ameresti e perdoneresti ancora anche se io non ti avessi detto un segreto?>>

Annuisco per poi rassicurarlo dolcemente:<<Sunoo non mi devi dire tutto quello che nascondi.>>

<<Ma se fosse importante?>>mi domanda ancora.

Mi sistemo meglio e guardandolo affermo:<<Se è un tuo segreto non per forza devi rivelarmelo.>>

<<Va bene…>>risponde un po' esitante per poi abbracciarmi e lasciarmi un bacio sulla fronte.

Ricambio l'abbraccio e così ci addormentiamo.

Quando mi risveglio tocco il lato del letto di fianco a me, pensando che ci fosse Sunoo ma sento che è vuoto.

Sicuramente sarà in bagno.

Apro gli occhi e mettendomi a sedere, chiamo il suo nome:<<Sunoo?>>

Non ricevo risposta e incomincio a stranirmi.

Di solito se lo chiamo mi risponde sempre…

Mi alzo dal letto e decido di bussare alla porta del bagno ma anche in questo caso non risponde.

Spalanco la porta e trovo il bagno vuoto.

Dentro di me incomincia ad insinuarsi una strana sensazione.
Lo cerco in tutte le stanze del secondo piano e non lo trovo.

Scendo al piano di sotto velocemente, volendo trovare il mio fidanzato.

Ho come la strana sensazione che sia successo qualcosa a Sunoo…

Perlustro le stanze del piano di sotto e della sua figura neanche una traccia.

Che sia in giardino?

Faccio per aprire la porta d’ingresso e uscire in giardino ma vengo fermata dalla voce di Jay che mi dice:<<Mi-Young dobbiamo parlarti.>>

Mi giro a guardarli e noto che tutti e sei vampiri sono dietro di me.

Ritorno a fissare la porta di legno per poi esordire:<<Possiamo parlarne dopo? In questo momento sono abbastanza occupata.>>

<<Ci dispiace ma credo che questo sia più importante della tua commissione, quindi, seguici.>>controbatte Heeseung con un tono di voce che non ammette repliche.

Sospiro stancamente e decido di seguirli verso il salone.

Noto che Jake e Jungwon tengono in faccia un'espressione che si abbinerebbe perfettamente ad un funerale.

Entriamo all’interno della stanza e batto nervosamente il piede, sperando che si sbrighino a dirmi quello che devono dirmi.

Noto subito che sono presenti tutti tranne Sunoo e preoccupata chiedo:<<È successo qualcosa a Sunoo? È di questo che volete parlarmi?>>

<<Mi-Young è meglio che ti siedi.>>mi consiglia Jay facendomi segno di mettermi nella poltrona vicino a lui.

Scuoto la testa e esordisco con tono di voce convinto:<<No, voglio sapere se gli è successo qualcosa.>>

The sweet melody of our love - K.SunooDove le storie prendono vita. Scoprilo ora