Oggi è il giorno del mio compleanno e per la prima volta da quando sono nata, non mi sono svegliata con la mia famiglia e la mia migliore amica che mi cantano tanti auguri.
Rimango seduta nel mio letto a fissare la porta davanti per poi decidere di alzarmi.
Facciamo finta di niente, oggi è un giorno come un altro.
Mi alzo dal letto e mi preparo con uno dei vestiti che secondo me sono i più carini ed eleganti.
Mi faccio due codini ad entrambi i lati della testa e i restanti capelli li lascio sciolti.
Una volta sistemata a dovere, esco da camera mia e scendo di sotto.
Per le scale incontro Ni-ki che sorridente, mi saluta:<<Buongiorno Min.>>
<<Buongiorno Ni-ki.>>ricambio il saluto allegramente, sorpassandolo.
Ci dirigiamo verso la sala da pranzo e il viola mi domanda:<<Hai dormito bene stanotte?>>
Lo guardo di sfuggita e annuisco ma vado a sbattere contro qualcuno.
Stavo per cadere a terra ma Ni-ki mi prende per il braccio e mi tiene su.
Guardo contro chi sono andata e noto che è Heeseung.
<<Scusami Heeseung, non volevo venirti contro.>>mi scuso e sorpasso anche lui mentre Ni-ki rimane fermo a guardami come fa Heeseung.
Entro in sala da pranzo e noto che c'è solo Jake che guarda mezzo addormentato il bicchiere davanti a lui.
<<Buongiorno Jake.>>esclamo andando a sedermi al mio posto.
Lui mi rivolge uno sguardo, sorridendo lievemente e ricambiando il saluto.
Non faccio in tempo a chiedergli se ci fosse qualcosa che non andasse che entra Jungwon accompagnato da Jay che esclama un sonoro:<<’Giorno ragazzi.>>
<<Ciao anche a voi Jungwon e Jay.>>dico facendogli un sorriso.
L'americano lo ricambia per poi esordire con tono di voce sollevato:<<Almeno ci sei tu Mi-Young che mi saluti dato che il signorino qui presente non si è degnato di salutarmi.>>
Jungwon non lo guarda nemmeno e si siede al suo posto come se non l'avesse sentito.
<<Avete per caso litigato ieri sera?>>gli chiedo sistemandomi meglio sulla sedia, facendo passare il mio sguardo dall'uno all'altro.
Jay scuote la testa guardando il ragazzo che appoggia il capo sulla sua mano e chiude gli occhi stancamente.
Nel frattempo si uniscono tutti gli altri tranne Sunoo.
<<Che fine ha fatto Sunoo?>>chiede Sunghoon stranito.
<<Buongiorno.>>la voce assonnata di Sunoo saluta tutti i presenti andando a sedersi al suo posto cioè di fianco a me.
Lo guardo confusa per poi rivolgere il mio sguardo agli altri.
Sembrano tutti aver riposato bene tranne Jungwon, Sunoo e Jake.Jake fissa in trance il tavolo davanti a sé, Jungwon sonnecchia con la mano che gli sostiene la testa mentre Sunoo cerca di rimanere sveglio.
<<Jake stai bene?>>lo chiamo preoccupata.
Lui sembra risvegliarsi dal suo stato di trance e sussurra un <<cosa?>>
<<Ti ha chiesto se stai bene, sembri stanco.>>ripete Sunghoon guardando l'amico.
<<Oh si, tutto ok. È solo che stanotte io, Sunoo e Jungwon abbiamo fatto le ore piccole e adesso siamo esausti.>>risponde facendoci un sorriso imbarazzato.
STAI LEGGENDO
The sweet melody of our love - K.Sunoo
FanfictionÈ incominciato tutto per caso, solo con un sogno. Un sogno che odiavo e non riuscivo a capire il perché continuassi a farlo, che mi stava facendo letteralmente impazzire. Un sogno che mi spaventava e mi lasciava senza fiato e con il batticuore ma se...