Vengo svegliata la mattina seguente, con il rumore della pioggia di sottofondo.
La mia faccia si ritrova premuta contro il petto duro di Sunoo.
Le sue braccia circondano la mia figura, tenendomi stretta a sé in una presa ferrea e quasi soffocante.
Sento il suo respiro caldo che soffia sulla mia testa e non posso fare a meno di avere dei brividi che percorrono la mia spina dorsale.
Ma come ci siamo finiti in questa situazione?
Beh... se ci penso bene, non è spiacevole come cosa.Rimango nel suo caldo abbraccio fino a quando non sento la sua voce rauca che mi sussurra all'orecchio:<<Buongiorno Mi-Young.>>
Mi allontano leggermente dal suo torace e alzo il mio sguardo andando a incrociare quello dolce del vampiro.
<<'Giorno.>>ricambio il saluto timidamente.
Non sembra avere intenzione di lasciarmi andare ma sinceramente la cosa non mi da per niente fastidio.
Ammetto che stare tra le sue braccia mi fa sentire al sicuro, quasi come se fossero il mio posto sicuro, un posto da cui non voglio mai più uscire.
<<Hai dormito bene?>>mi chiede con tono di voce basso.
Faccio un cenno del capo e ricambio la domanda:<<Tu invece? Spero di non averti dato fastidio durante la notte.>>
Mi sorride e risponde semplicemente:<<No, tranquilla.>>
Successivamente rimane fermo a guardarmi senza più dire una parola.
<<Sunoo?>>lo chiamo dolcemente quando noto che mi sta fissando da all'incirca dieci minuti.
Il ragazzo sbatte le palpebre, ritornando nel mondo reale e proprio in quel momento la porta della camera del biondo viene spalancata da Jungwon che urla:<<Sunoo smettila di dormire! È fuggita Mi-Young!>>
Appena nota che nel letto insieme a Sunoo, c'è la sottoscritta e oltretutto che siamo in una posizione abbastanza compromettente, decide di chiudere la porta, sbattendola.
Io e il biondo ci lasciamo immediatamente andare per poi metterci seduti.
Sunoo si gratta la testa imbarazzato e io con le guance rosse e lo sguardo rivolto verso le lenzuola candide.
<<Penso che sia meglio che me ne ritorni in camera mia.>>affermo impacciata mentre lui annuisce per confermare le mie parole.
Mi alzo dal letto con tranquillità e mi dirigo lentamente verso la porta.
<<Ti ringrazio per quello che hai fatto, ci vediamo più tardi.>>esordisco prima di abbandonare la stanza frettolosamente.
Dall'altro lato mi ritrovo Jungwon e Taehyun che mi stavano aspettando.
Il vampiro in volto ha un'espressione sorpresa mentre lo stregone sembra essere leggermente infastidito.
Sinceramente non so che cosa dire... Sento che se dicessi qualsiasi cosa per spiegare l'accaduto, non servirebbe a nulla.
Jungwon si schiarisce la voce e successivamente afferma allegramente, per tagliare la tensione venutasi a creare:<<Sai Mi-Young, Taehyun ha detto che ha trovato una pomata che sarebbe stata in grado di curare la tua caviglia in men che non si dica. Vero, Taehyun?>>
Il ragazzo più grande annuisce e guardandomi insistentemente, aggiunge:<<Si, ci ho lavorato tutta la notte dato che ieri pomeriggio ho notato che Mi-Young sembrava sconsolata dal non potersi muovere correttamente...>>
STAI LEGGENDO
The sweet melody of our love - K.Sunoo
FanfictionÈ incominciato tutto per caso, solo con un sogno. Un sogno che odiavo e non riuscivo a capire il perché continuassi a farlo, che mi stava facendo letteralmente impazzire. Un sogno che mi spaventava e mi lasciava senza fiato e con il batticuore ma se...