"Ti puoi fidare di me..."
POV'S JIWOO
Aprii la porta della camera dei più grandi e visi Beomgyu e un'altra ragazza baciarsi, il mio cuore andò a pezzi. Feci cadere la busta creando rumore che attirò l'attenzione dei due, per poi staccarsi all'istante.
Intanto che mi stavo trattenendo le lacrime, non ci pensai due volte che corsi via seguita da Taehyun, che credo abbia capito tutto.
Andai nel dormitorio e mi rinchiusi in bagno. Minjeong provò piu volte a farmi uscire da li, continuando a bussare ma io non ne volevo sapere di uscire.
Minj: «Jiwoo, apri e spiegami cosa è successo»
Una lacrima dopo l'altra rigava sulle mie guance, continuando a singhiozzare. Sentì un'altra voce fuori dalla porta chiusa.
Tae: «Jiwoo! sono Taehyun... non puoi rimanere li, aprimi»
Mi alzai dal freddo pavimento e aprì la porta al ragazzo che continuava ad implorarmi di sbloccare la serratura.
Taehyun si fiondò su di me, abbracciandomi. In quel momento ne avevo proprio bisogno, quindi ricambiai quel caldo e sincero abbraccio.
Tae: «Tranquilla si risolverà tutto»
Jiwoo: «Non voglio più sapere niente di lui»
Tae: «Sono sicuro al cento per cento che è stato un errore»
Jiwoo: «Non lo avrebbe mai fatto se mi ama veramente» alzai il viso e lo continuai a fissare per poi sprofondare nella sua felpa, continuando a piangere.
Taehyun: «Oi, Minjeong e le altre si stanno preoccupando è meglio che esci»
Jiwoo: «Perché ti sei fatto vedere dalle altre?» disse continuando a tirare su con il naso.
Taehyun: «Le dovrai comunque raccontare tutto... vieni» la prese per la mano e poi aprì la porta rivelando le quattro ragazze in ansia di sapere cosa non andava.
Mina: «Che ti è successo?»
Quando videro la figura famosa davanti a loro rimasero a bocca aperta, ma comunque badarono più a me.
Minso: «Siediti e raccontaci»
Jiwoo guardò l'unico ragazzo, per avere la conferma di rivelare alle ragazze tutto.
Tae annuì.
Dopo avere raccontato tutto, ontinuando a singhiozzare, le ragazze rimasero scioccate.
Jieun: «Tranquilla, non continuare a piangere»
Minso: «Stavi veramente con Beomgyu?»FINE POV'S JIWOO
(Inizio pov's zero)
Mina la guardò minacciosa e le diede un pizzicotto nella coscia.
Mina: «Non è il momento!» sussurrò alla ragazza.
Minj: «Olivia non lo farebbe mai»
Appena nominò il suo nome entrò.
Senza dire niente entrò in camera sua e si sdraiò sul letto continuando a guardare il soffitto.
Intanto Tae e Minjeong stavano provando in tutti i modi a fare sorridere Jiwoo. Persero le speranze, che la ragazza potesse rivalere un lieve sorriso, quindi le proposero di andare a dormire e così fece. Anche perché il giorno dopo sia il gruppo femminile che quello maschile avrebbe avuto un sacco di cose da fare, e ormai le ragazze ci stanno facendo l'abitudine.Taehyun invece si diresse nel suo dormitorio, lasciando la ragazza a fissare il soffitto persa tra i suoi pensieri negativi.
Soobin: «Beomgyu è chiuso in camera nostra e sta letteralmente spaccando tutto, forse adesso si è calmato» disse con due tazze di te in mano come se non fosse successo niente.
Yeonjun: «Ma ci spieghi che cazzo è successo?»
Tae: «Jiwoo pensa che Beomgyu la abbia tradita» I ragazzi fecero una faccia confusa anche se qualcosa avevano in mente.
Tae: «In poche parole lo ha visto baciarsi con Olivia»
Kai: «Lo avevo detto che questa storia non sarebbe finita bene»
Taehyun si diresse verso la camera in cui era chiuso Beomgyu e continuò a bussare.
Tae: «Apri sono io, Taehyun»
Dopo aver bussato varie volte Beomgyu aprì la porta, rivelando il ragazzo con i capelli scompigliati, le mani che sanguinavano e gli occhi gonfi.
Tae: «Vai a medicarti la mano!» disse mentre esaminava le ferite. Entrarono in stanza. Era tutto un casino, fogli da per tutto, vestiti che penzolavano dall'armadio, penne, microfoni, joystick, lenzuola, persino del vetro di un profumo appena rotto.
Il piu piccolo dopo aver preso il necessario per disnfettare la ferita, si sedettero sul letto.
Tae: «Mi dici cosa ti è saltato per la testa di fare?» disse abbastanza incazzato.
Beomgyu: «Non sono stato io è stata Olivia-»
Tae: «Non ne avevo dubbi che non fossi stato tu, ma perché la hai portata in camera tua?»
Beomgyu: «Non credevo mi amasse ancora sono passati anni»
Tae: «Capisco... Jiwoo sta molto male le hai spezzato il cuore e ora devi accettare le conseguenze»
Beomgyu: «Non è colpa mia cazzo, dovrebbe capirlo anche lei»
Tae: «Lo so che non è colpa tua, ma è difficile che lei ci creda»
Beomgyu tirò un sospiro, e intanto il biondo aveva finito.
Tae: «Ora dormi, e domani voglio che sia tutto sistemato» disse mentre andava via dalla stanza.Jiwoo si svegliò con molto mal di testa. E per farlo passare la prima cosa che fece fu quella di prendere un farmaco per calmare il dolore. Poi andò in bagno a prepararsi per la giornata molto faticosa.
Mentre stava cercando il medicinale, si ricordò del perché aveva così tanto mal di testa. E appena fece memoria del suo ragazzo non ancora suo ex, il suo battito cardiaco iniziò ad accelerare. Si tenne il petto e appoggiò il bicchiere sul piano. Minjeong passando per di lì, la vide e si avvicinò di corsa.
Minj: «Stai bene?»
Jiwoo: «Oh Minjeong si...si»
Minj: «Vieni, siediti» Fece quel che disse la ragazza e si sedette.
Jiwoo: «Beomgyu... lo ha fatto veramente?» Balbetto per poi crollare in un pianto liberatorio.
Minjeong non fece che abbracciarla e stringerla forte tra le sue braccia.
Minj: «Jiwoo stai tranquilla» si stacco continuando a tenerla per i bracci.
Minj: «Vuoi assentarti per oggi?»
Jiwoo: «No no, dovrà pur passare?»
Minj: «Così ti voglio, ora alzati e vai a prepararti»
Jiwoo: «Grazie, non saprei cosa fare senza di te»
Minj: «Confermo senza di me staresti ancora a piangere» si vantò per poi ricevere uno pugno nella spalla dall'amica.Grazie al supporto della amica trovò l'energia per rialzarsi e andare a scuola. Olivia senza nemmeno parlarli o almeno darli spiegazioni uscì dal dormitorio entrando nella macchina con lei per poi partire.
Arrivate a scuola Jiwoo si sedette vicino a Doyoon, che come sempre stava disegnando.
Jiwoo senza far fuori uscire nessuna parola aprì i libri e continuo a guardare il vuoto.
Il suo nuovo amico la notò e rimase molto stranito dal suo comportamento. Era abituato a vedere la Jiwoo solare e che appena arriva in classe ti saluta con la mano saltellando verso di te. Ma oggi niente di tutto ciò, iniziò cosi a preoccuparsi non sapendo neanche lui il perché di quella sensazione di doverli chiedere cosa ha o di salutarla.
Infatti aspettò la pausa pranzo per provare a parlarle.La ragazza non volendo vedere nessuno e soprattutto mangiare rimase in classe. Si mise le cuffiette, il cappuccio e appoggiò la sua testa sulle braccia incrociate e provò ad allontanare i brutti pensieri, dormendo.
Doyoon non vedendola in mensa raggiunse anche lui la classe, dopo avere mangiato al volo.
La trovò con la testa appoggiata sul banco che continuava a singhiozzare. Si avvicino pian pianino, prese la sedia del banco davanti la girò e si sedette davanti a lei.
Doyoon: «Jiwoo? stai bene?» alzò la sua testa con calma rivelando un volto arrossato, con il mascara colato e tante lacrime che stavano scendendo. Si pulì subito il viso anche se rimase un po' di nero sotto gli occhi.
Finalmente guardò negli occhi l'amico.
Jiwoo: «Oh si, si»
Doyoon: «A me non sembra... ti va di parlarne?»
Jiwoo: «Tranquillo passerà»
Doyoon: «Non me ne vado da qui fin quando non mi spieghi cosa è successo»
Jiwoo: «Perché dovrei dirtelo, ormai tutte le persone di qui mi fidavo mi hanno tradita!» rispose lei continuando a singhiozzare, Doyoon si sentì ferito al cuore non aspettandosi una risposta del genere, ma rimase comunque impassibile.
Lei intanto si alzò per uscire fuori ma il ragazzo le afferrò il braccio fermandola.
Doyoon: «Ti puoi fidare di me...» D'istinto la avvolse in un caloroso abbraccio, quel che aveva dannatamente bisogno in quel momento. Rimasero fermi per un po' di secondi finche Jiwoo non si calmo del tutto.
Doyoon: «Va meglio?»
Jiwoo: «Grazie...»
Doyoon: «Vuoi parlare ora?»
La ragazza annui e si sedette al suo posto di prima, con lui davanti a lei.
Jiwoo: «Ho v-visto il mio ragazzo baciare un'altra» il ragazzo rimase scioccato non aveva mai avuto una relazione, dato il suo modo di comportarsi cosi chiuso e solitario.
Doyoon: «Sarà stato un errore spero»
Jiwoo: «Lo ho visto proprio con i miei occhi»
Doyoon: «Ti va rimanere un oretta in piu oggi» Jiwoo fece una faccia dubbiosa.
Jiwoo: «Ho tante cose da fare, perché?»
Doyoon: «Ti porto in un posto»
Jiwoo: «Se mi offri un passaggio va bene»
Doyoon: «Affare fatto... ora però vieni a mangiare non puoi rimanere senza pranzo» le prese la mano e andarono in mensa.
STAI LEGGENDO
Run away // 𝐶ℎ𝑜𝑖 𝐵𝑒𝑜𝑚𝑔𝑦𝑢
ФанфикVorreste mai riuscire a diventare un idol pieno di successo in una delle più grandi agenzie della Corea del Sud? Io si... ma cosa succederebbe se uno dei membri dei TxT si innamorasse della trainee che ebbe molta fama, tra i corridoi della Hybe, anc...