𝐶𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜 13

98 13 1
                                    

"l'unica cosa che poteva fare, era quella di scappare via"

Intanto che ci stavamo sporcando con la farina, mentre i biscotti erano in forno (fatti interamente da noi due) il campanello suonò. Non ci fecimo tanto caso e continuammo a buttarci farina addosso.
Andò ad aprire Taehyun che era l'unico vicino all'entrata.
La porta si aprì rivelando Olivia.
Mi fermai di colpo non aspettandomi Olivia venire dai TXT.
Olivia rimase anche lei scioccata trovandomi tutta piena di farina con in mano altra polvere da tirare alla persona davanti a me.
Taehyun: «Ciao Olivia!»
Olivia: «Ciao!» la fece entrare rimanendo davanti vicino all'entrata.
A raggiungerla fu Beomgyu.
Beomgyu: «Che ci fai qui?»
Olivia:« Volevo venire a vederti»
Beomgyu: «Potevi avvisare ma fa niente, fai come se fossi casa tua»
Taehyun la fece accomodare sul divano e intanto che iniziarono un discorso, Beomgyu ritorno da me.
Jiwoo: «Che ci fa lei qui?»
Beomgyu: «Voleva vedermi»
Jiwoo: «Uhm, non me la racconti giusta»
Beomgyu: «Smettila di fare la gelosa!» mi spettinò i capelli, e nel mentre i biscotti erano pronti, gli tirai fuori e si senti un buonissimo profumo vagare per la stanza.
Gli misi in un piattino e gli portai da Taehyun e Olivia appoggiandoli sul tavolo.
Ne presi uno e gli assaggiai, erano venuti squisiti.
Kai: «Uhm, profumo di biscotti...Uh ciao Olivia, ciao Jiwoo!» si sedette sul divano e comincio a mangiare i biscotti.
Kai: «Troppo buoni... E la prima volta che Beomgyu prepara qualcosa di buono» io e Olivia ci scappo una risatina sotto i baffi ma comunque ci videro infatti Beomgyu ci guardò male.
Taehyun: «Ci sarà un motivo... gli ha fatti Jiwoo con lui» e un'altra risata usci fuori, non ci potevamo contenere.

FINE POV'S JIWOO
(Inizio pov's zero)
Uscì dalla stanza dei più piccoli la coppia che era rimasta sola con Hueningkai.
Olivia appena li vide si insospettì, da quel che si poteva vedere era abbastanza infastidita del fatto che a casa del suo ex c'era Jiwoo.
Minj: «Olivia?» chiese sotto voce a Soobin.
Soobin: «Non lo so fai finta che non ci conosciamo!» sussurava.
Minj: «Come? ci ha visti uscire insieme da una stanza, si sarà già fatta strane idee»
Soobin: «Siamo fottuti!»
Minj: «Beh anche Beomgyu e Jiwoo lo sono, guardali che imbarazzati»
Soobin: «Andiamo poi se fa domande, inventa delle risposte»
Si sedettero uno affianco all'altro vicino all'altra coppia, e assaggiarono i biscotti senza dire niente.
Soobin: «Cosa ci fai qui?» disse gentilmente Soobin riferendosi a Olivia.
Olivia: «Volevo vedere Beomgyu» Soobin annui e Minjeong si avvicino di più al suo ragazzo e gli domandò se si conoscessero già. Anche se sapeva già la risposta Minjeong voleva testare la fiducia del proprio ragazzo.
Le rispose facendole segno di parlare dopo e lei confermò annuendo.
Intanto la secondo coppia è rimasta zitta non sapendo cosa dire.
Beomgyu: «Come vanno le prove?»
Olivia: «Abbastanza bene, domani abbiamo un intervista oltre alla scuola»
Beomgyu: «Beh essere idol è molto faticoso ma ci farete l'abitudine»
Annuirono le ragazze, per poi vedere uscire Yeonjun dalla sua camera.
Yeonjun provava ancora un po' di sentimenti verso Minjeong, ogni volta che li vedeva insieme un senso di colpa pervadeva il suo cuore.
Kai: «Che ne dite se giochiamo un po'?»
Yeonjun: «A UNO?»
Kai: «Dai non fare il vecchio!»
Soobin: «Dai non ci giochiamo da tanto, e poi dici così solo perché sei una pippa a giocarci!»
Kai: «Ma non è vero!»
Alle ragazze scappò l'ennesima risata, per poi iniziare a giocare.

Giocarono a più partite e la maggior parte delle vittorie è stata assegnata a Yeonjun si vedeva che era veramente bravo. Poi finirono per guardarsi un film tutti insieme.
Beomgyu in mezzo a Olivia e Jiwoo, Taehyun vicino alla ragazza del suo amico, Soobin e Minjeong vicini in un altro divano, con affianco i rimanenti.
Kai: «Cosa guardiamo?»
Yeonjun: «Un horror!»
Soobin: «Se vuoi che sta notte non dormi, va bene»
Beomgyu: «Ma che per me va bene»
Taehyun: «Da quando ti piacciono gli horror, l'ultima volta, ti sei pisciato a dosso» i ragazzi si permisero una risatina per poi ritornare seri dopo che Beomgyu non li ha minacciati con lo sguardo.

Run away // 𝐶ℎ𝑜𝑖 𝐵𝑒𝑜𝑚𝑔𝑦𝑢Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora