𝐶𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜 16

87 9 0
                                    

2 MESI DOPO
Jiwoo stava avendo una vita piena di cose nuove e stressanti sia con in lavoro che socialmente ma per fortuna le sta superando tutte tranne una: Beomgyu, dopo quel litigio non faceva altro che continuare a pensare a lui e a piangere ogni volta che si ricordava di quel che le aveva fatto.
Beomgyu, aveva commesso un errore e anche se non fosse colpa sua doveva in qualche modo ritornare da lei.

Jiwoo: «Ragazze il manager ci ha convocato nel suo officio» Lesse prima il messaggio mandato alla ragazza e poi comunicò alle ragazze di dovere andare subito dal loro manager.
Arrivate le ragazze si sedettero nei divanetti, davanti al uomo.
Manager: «Allora ragazze, la Hybe vuole che le BLUESKY abbiano un impatto sempre piu ampio, quindi ci sarà tra un mese il vostro primo Comeback!»
Le ragazze erano esauste da tutto questo lavoro, quindi sentire questa notizia non le fece stare felici.
Mina: «Manager, non le sembra un po' troppo»
Manager :«In quanto vostro manager ho il diritto anche di sapere la vostra opinione ma non credo che mi ascolteranno... vi chiedo un ultimo sforzo e poi vi prometto che avrete una pausa» le ragazze si guardarono per avere una risposta e poi risposero annuendo.
Manager: «Inizieremo Sabato prossimo, quindi avete esattamente una settimana per riposarvi, non saltate pero le elezioni di canto e ballo»
Alzo la voce sull'ultima frase mentre erano già fuori dall'ufficio, per assicurarsi che avessero sentito tutto.

Nel mentre pure il gruppo maschile si sta godendo il sabato libero di impegni. Tae e Beomgyu alla play Soobin e Kai in giro per Seoul, Invece Yeonjun in palestra.
Dopo la sconfitta di Beomgyu i due smessero di giocare e si misero a mangiare del ramen.
Tae: «Vedo che hai dimenticato Jiwoo?» disse mentre apriva la lattina di coca cola.
Beomgyu: «E meglio cosi»
Tae: «Beomgyu non è da te rispondere in questo modo... so perfettamente che ti manca»
Beomgyu: «Perché lo chiedi?»
Tae: «Voglio che voi due chiarite»
Beomgyu: «Ci ho provato non ne vuole sapere niente di me!»
Tae: «Soffre ancora per te, sei stato un bastardo a non dirli di Olivia»
Beomgyu: «Le lo hai detto tu?!»
Tae: «Dovevo rimanere zitto secondo te?»
Beomgyu: «Ah, devi sempre intrometterti»
Tae: «Appena ti sei lasciato sei cambiato, si vede che Jiwoo ti faceva stare bene e ti raddrizzava»
Beomgyu tiro un sospiro e poi gli rispose.
Beomgyu: «Aiutami tu non so che fare mi manda ogni volta in crisi» si mise le mani fra i capelli.
Tae :«Che ne dici se le scrivo e le chiedo di uscire ma poi ti presenti tu»
Beomgyu: «Non lo so, secondo te funziona»
Tae: «Funzionerà ne sono sicuro»
E cosi fecero Tae dopo avere finito di mangiare chiese di uscire alla ragazza che accetto subito anche perché le mancava divertirsi con il suo migliore amico.
Si preparò di corsa e raggiunse il posto indicato da Tae, Jiwoo si stava insospettendo, non era solito a chiederle di incontrarsi fuori dalla Hybe, di solito o uno o l'altro aspettavano davanti ai dormitori.
Vide arrivare Taehyun e un altro ragazzo che riconobbe subito: Beomgyu.
Tae: «Ciao» l' abbraccio, e la ragazza ricambio per poi staccarsi e sussurrarli all'orecchio del perché ci fosse anche il moro.
Tae: «So che ti manca!» parlo ad abbassa voce.
Jiwoo: «Non lo ho mai detto»
All'improvviso Tae inizio a cambiare argomento facendo finta che qualcuno gli stesse chiamando.
Jiwoo :«Ma non sta neanche vibrando»
Tae: «Silenzioso» disse per poi scappare e nascondersi dietro un cespuglio lontano ma che potesse vederli senza che pero loro lo vedano.
La situazione si stava facendo molto imbarazzante, quindi Jiwoo si girò e provò ad andarsene ma Beomgyu la fermò.
Si guardarono per un po' e poi il ragazzo decise di parlare.
Beomgyu: «Credevo l'avessi buttato»
disse guardando il bellissimo fermaglio regalato.
Jiwoo non sapeva come risponderli e nemmeno voleva. Si stacco di colpo dalla presa di Beomgyu e si giro nuovamente.
Beomgyu: «So che mi ami ancora»
La ragazza si fermò continuando a guardare un punto preciso, rimanendo ad ascoltarlo.
Beomgyu: «Perdonami, so che dovevo dirti della mia relazione precedente, ma non posso continuare così» Jiwoo si sentiva molto in colpa e voleva solo andare e abbracciarlo ma non sapeva se fidarsi, in fondo la aveva fatta soffrire molto.
Beomgyu:«Sei l'unica persona che amo» quelle parole entrarono nel cuore di Jiwoo, da farla esplodere.
La ragazza si giro non dandoli più le spalle e cosi i loro sguardi si ricontattarono nuovamente.
Jiwoo: «Ho visto i tuoi sguardi tra te e lei...»
Beomgyu: «Rimane comunque un'amica, prima del nostro litigio lo era»
Jiwoo: «Avete litigato per colpa mia?»
Beomgyu: «Non ti basta per farti capire i miei sentimenti»
Jiwoo non sapeva come risponderli una parte di lei voleva tuffarsi su di lui ma l'altra aveva paura.
Alla fine segui l'istinto, abracciandolo.
Jiwoo:«Mi sei mancato» Taehyun vedendo la scena da lontano si mise a saltellare e a battere le mani.
Beomgyu:«Non so quante volte te lo diro ma...» si stacco e continuo a guardarla avvicinandosi pian pianino per poi unire le loro labbra.
Beomgyu: «Ti amo» disse tra un bacio e l'altro.
Jiwoo: «Vale lo stesso per me» Intanto alla scena del bacio Tae si copri gli occhi continuando a sbirciare finché non finivano.
Beomgyu: «Chi sa dove sarà andato Tae»
Jiwoo: «Forse ci stara pure guardando... hai dimenticato la nostra promessa»
Beomgyu: «Okay!» iniziò a farle il solletico finché Tae non uscì dal suo nascondiglio.
Tae: «Ho fame andiamo a mangiare?»
Jiwoo alzò le spalle e iniziarono a dirigersi verso un ristorante.

Run away // 𝐶ℎ𝑜𝑖 𝐵𝑒𝑜𝑚𝑔𝑦𝑢Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora