𝐶𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜 28

82 7 0
                                    

Beomgyu: «Che ti ha detto?» domandò curioso.
Jiwoo: «Niente di importante...»
Beomgyu: «Mhh, non mi fido» disse per poi arrivare davanti al dormitorio maschile, in cui incontrarono i due gruppi aspettarli.
Yeonjun: «Andiamo?» domandò e i ragazzi annuirono.

Mentre stavano camminando per arrivare al centro commerciale, Jiwoo dava indicazioni d'amore a Tae, che era perso tra i suoi sentimenti verso Minso.
Taehyun: «Non posso parlarli... mi sta evitando»
Jiwoo: «Ha le sue ragioni la hai baciata senza neanche conoscerla a fondo» lo "rassicurò".
Taehyun: «Te lo hanno mai detto che demoralizzi le persone?» domandò ironico.
Jiwoo: «No, è la prima volta che me lo sento dire!» rispose alla domanda provocativa.
Beomgyu: «Te la rubo!» sbucò dal nulla il fidanzato della fanciulla dai capelli schiariti trascinandola via con se.
Jiwoo: «Yaa dovevo ancora parlargli!»
Beomgyu: «Sei stata tutto il tragitto con lui...» Jiwoo sbuffò.
Jiwoo: «Ah... e va bene dimmi cosa hai?»
Beomgyu: «Niente, volevo solo rimanere accanto alla mia ragazza»
Si avvicinò fermandosi.
Jiwoo: «Anche se siamo in gruppo ci possono comunque vedere, smettila!»
Beomgyu: «Okay...» disse facendo il muso. Quel viso fece impazzire Jiwoo da non trattenersi più e baciarlo.
Jiwoo: «Questo è l'ultimo di oggi!» disse staccandosi e continuando a camminare, lasciando il ragazzo sconvolto.
Beomgyu: «L'ultimo? io avevo in mente altro» ammise avvicinandosi al suo orecchio. Jiwoo gli diede un pugnetto sulla sua spalla e come al solito il moro finse di essere dolente.
Beomgyu: «Che ho detto? non ho detto niente di male»
Yeonjun: «Quando la smetterete di fare i bambini?!» sgridò Taehyun e Soobin che stavano discutendo sulla precedente sconfitta di Soobin su fortnite.
Le ragazze risero in coro divertite dalla buffa scena dei due.
Minj: «Sei veramente scarso!» affermò dandoli una leggera pacca sulla spalla.
Soobin: «Heey, non è affatto vero» disse seguendola.

Yeonjun: «Ragazzi ora che stiamo per entrare... non voglio che nessuno di voi litiga» enunciò prima che le porte dell'ascensore si aprissero.
Yeonjun: «Vorrei evitare di fare figuracce» dichiarò abbassa voce.
Beomgyu e Taehyun accompagnarono le tre ragazze in un negozio di abiti per le feste invece il resto dei due gruppi andarono a girare fra i vari negozi di abbigliamento e non del mall.

Jiwoo: «Che te ne pare di questo?» chiese per l'ennesima volta dopo essere uscita dal camerino volendo avere un parere dal suo ragazzo.
Il maggiore rimase a fissare la magnifica figura femminile.
Un vestito non troppo elegante bianco, che le arrivava fino a toccare terra. Era stretto e lungo tutto il busto evidenziando la vita e il suo corpo esile a clessidra; e dopo la vita andava ad allargarsi un po'.
Taehyun: «Così la consumi» sussurrò al moro che continuava a guardare intensamente Jiwoo.
Beomgyu: «Woow ti sta veramente bene» ammise.
Jiwoo: «G-Grazie!»
Taehyun: «Vero ti sta veramente bene prendi questo» Beomgyu annuì.
Olivia: «Che ne dici di questo Jiw-» Guardò l'amica indossare l'abito bianco e si fermò di colpo.
Olivia: «Ti dona tantissimo il bianco!»
Jieun uscì anche lei da un camerino e complimentò il bellissimo abito della minore.
Jiwoo: «Il tuo non è da meno... farai colpo su tutti!» gli diede una pacca sulla spalla riferendosi al ragazzo che tanto le piaceva: Doyoon.

Finirono le compere nel negozio dettato in precedenza e poi si unirono al resto dei membri. Però mancavano due persone: Minso e Taehyun. L'unico pensiero della migliore amica di quest'ultimo fu quello che Taehyun si è fatto avanti e che fosse riuscito a parlargli. E infatti successe proprio così, ancor prima che il gruppetto, che doveva scegliere il vestito per la festa, arrivasse, il rosa si avvicinò a Minso e le chiese se avesse un momento per parlargli. La giapponese accettò e si diressero in un bar.

Minso: «Quindi... di cosa volevi parlarmi?»
Taehyun: «Oh beh, v-volevo...» sbuffò non riuscendo a parlare senza balbettare.
Taehyun: «E che è successo così velocemente, il mio cervello sarà impazzito... scusa, non volevo arrivare ad azioni troppo affrettate» disse tutto d'un fiato continuando a fissare i suoi occhi color cenere.
Minso: «Tranquillo, mi è p-piaciuto» ammise lasciando senza parole il rosa «Ammetto di aver sbagliato ad evitarti. Facciamo finta che quel bacio non fosse mai esistito e magare riiniziamo da capo»
Taehyun: «Mi sembra la soluzione migliore» rispose.
Taehyun: «Ti è piaciuto veramente?»
Minso: «Ti ho appena detto di dimenticarti di quel bacio!»
Taehyun: «Oh si vero, quindi ti va se ci vediamo domani per le sei del pomeriggio?»
Minso: «Dove mi porti?»
Taehyun: «Sorpresa, lo scoprirai solo se accetti»
Minso: «Allora è un sì, amo le sorprese!» rispose per poi continuare a sorseggiare il suo cappuccino. La coppia ritornò dal resto del gruppo che intanto si stavano godendo il pranzo in una pizzeria. Si sedettero affianco a loro ed iniziarono a mangiare pure loro chiacchierando assieme ai propri amici.

Run away // 𝐶ℎ𝑜𝑖 𝐵𝑒𝑜𝑚𝑔𝑦𝑢Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora