Il giorno dopo il dormitorio femminile era sottosopra.
Lattine, pacchetti di patatine, cartacce da per tutto. Dovuto ai due ospiti: Beomgyu e Soobin.
Ogni volta che le ragazze organizzavano qualche "pajamas party" tenevano cura del posto in cui si teneva questa piccola "festa" ma il giorno prima seguirono le abitudini dei due ragazzi.
Il moro e il biondino, rimasero a dormire con le proprie ragazze.
Al risveglio Jiwoo e Jieun si diressero verso la cucina.
Dove trovarono Beomgyu e Soobin preparare dei biscotti.
Il soggiorno era ordinato e nell'aria girava un profumo piacevole.
E per miracolo la cucina era ancora intatta.
Beomgyu: «Buongiorno!» sussurrò mentre abbracciava la fidanzata.
Chi non vorrebbe l'inizio di una giornata di esame come quella di Jiwoo. Ricambiò il saluto con un bacio sulla sua guancia e controllò ciò che stavano facendo i due.
Soobin: «Buongiorno Jiwoo... buongiorno anche a te Jieun!» si distrasse per un secondo da ciò che stava facendo e poi ripartì.
Jieun aveva così tante cose da raccontare all'amica ma non ebbe il tempo di farlo. Quindi appena vide i due staccarsi andò in contro alla ragazza per raccontarli dell'episodio di ieri.
Si sedettero nel divano e Jieun inizio a parlare. Le parole uscivano cosi velocemente che dovette fermarsi alla fine e respirare profondamente.
Jiwoo: «Woow... ti stai veramente innamorando allora!» esclamo felice.
Jieun annui, con un lieve sorriso in volto.
Beomgyu chiamò le ragazze a tavola.
Iniziarono a mangiare i biscotti fatti dai due che erano... buoni.
Minj: «Soobin non mi sarei mai aspettata che venissero cosi buoni!»
Jiwoo ripenso ai brutti commenti dei fan e smesse di colpo.
Andò in bagno si accovaccio davanti al water e inizio a vomitare ciò che aveva mangiato.
Una lacrima dopo l'altra bagnavano le sue guance che piano piano diventavano piu rosse.
Si sentiva male ma allo stesso tempo piu sollevata.
Si asciugo le lacrime e andò di nuovo dai ragazzi. Prese un bicchiere e ci verso dell'acqua.
Beomgyu: «Che ti è preso?» Disse abbassa voce quando la ragazza passo affianco a lui.
Jiwoo: «Dovevo urgentemente andare in bagno!» si invento al momento una scusa.Si preparano in fretta e andarono a scuola per affrontare l'esame.
Tutti gli studenti di fine anno erano in ansia. C'era chi studiava e altri che preferivano non ripassare.
Questa volta non trovò nessun bigliettino...forse perché sono tutti concentrati sull'esame?!...
Sperava di no, questo significava che dopo quel giovedì avrebbero ricominciato.
Entrarono in classe e poco dopo la campanella suonò.Suonò così anche l'ultima campanella che segnava la fine delle ore scolastiche.
Ora poteva finalmente andare nel dormitorio e riposarsi.
Minso: «Com'è andata?»
Le due ragazze annuirono. Jiwoo aveva provato e riprovato vari esercizi finché non fosse sicura del risultato e sperava fosse giusto.
Invece Olivia e Doyoon avevano consegnato prima di tutti.
Avevano una media perfetta quindi per loro è stato un gioco da ragazzi.Jiwoo si butto nel letto per poi rialzarsi ricordandosi degli allenamenti.
Raggiunse la palestra di ballo.
E lei e il suo gruppo iniziarono a ballare e a cantare. Come al solito perfette.Finirono quando un altro gruppo interruppe la loro performance.
Sono sempre i TxT, adesso che hanno legato un po' di più con i membri del gruppo femminile, sono soliti a venire a guardarle ballare.
Si sedettero per terra in un angola e "senza" fare baccano iniziarono a mangiare.
Le ragazze si deconcentravano in continuazione finché si arresero e si unirono pure loro allo spuntino dei ragazzi.
Beomgyu: «Come sono andati gli esami?»
Jiwoo: «Benino!» rispose mentre succhiava dei noodles.
Beomgyu: «Una passeggiata!» imitò la voce di Olivia, che appunto stava per rispondere con la solita frase.
Olivia: «Sono ancora la prima della classe!» si vanto, spostando una ciocca di capelli colpendo il viso di Beomgyu che si tappò gli occhi, facendo finta che li abbia fatto male.
Il loro rapporto è sempre stato uno dei migliori e sicuramente un stupida discussione non li avrebbe separati.
Jiwoo invece non li invidiava si fidava di Olivia e pure di Beomgyu quindi non c'era niente di cui avere paura.
STAI LEGGENDO
Run away // 𝐶ℎ𝑜𝑖 𝐵𝑒𝑜𝑚𝑔𝑦𝑢
FanficVorreste mai riuscire a diventare un idol pieno di successo in una delle più grandi agenzie della Corea del Sud? Io si... ma cosa succederebbe se uno dei membri dei TxT si innamorasse della trainee che ebbe molta fama, tra i corridoi della Hybe, anc...