𝐶𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜 23

105 9 1
                                    

La sveglia che segnava le sei del mattino, suonò facendo alzare tutte e sei nel dormitorio.
Era il giorno del tanto atteso comeback delle BLUESKY ed erano molto eccitate, si erano allenate molto e volevano che tutto filasse per il verso giusto.
Olivia e Jiwoo andarono a scuola fino a l'una e poi ritornarono.

Per tutto il tragitto in macchina le ragazze parlarono assieme come facevano un periodo.
Manager: «Vedo che avete risolto» le guardò dallo specchietto e sorrise.
Le due annuirono, e poi continuarono il tragitto fino all'arrivo alla Hybe.
Prima dell'esibizione per SBS Kpop, registrarono la reaction al Music Video.
Era davvero molto ben fatto, e le ragazze rispecchiavano il concept alla perfezione, avendo anche una visual line da paura non ci sono ancora problemi con i fan tossici, tranne per la "fake" news su Beomgyu e Jiwoo, e i commenti negativi sul corpo dell'ultima.

Beomgyu, assieme al resto del gruppo, stavano in palestra.
Quando Soobin stava sollevando un peso gli arrivò una notifica sul telefono appoggiato affianco a lui.
Era la sveglia. Aveva aspettato anche lui molto per vedere la sua ragazza ballare e cantare dopo tanto, quindi non voleva perdersi neanche un secondo del suo primo comeback.
Era fiero di Minjeong come Beomgyu con Jiwoo.
Fece cadere all'istante il peso creando un tonfo per poi precipitarsi verso il telefono.
Urlò il nome di Beomgyu e iniziò a correre verso di lui.
Beomgyu: «Che ti prende?» chiese abbastanza infastidito, mentre si toglieva le cuffiette e metteva in pausa il tapis roulant. Soobin gli porse il telefono, lo prese, si mise comodo per terra e si goderono l'esibizione.
Quell'ending fairy di Jiwoo mandò in tilt il fidanzato.

Jiwoo mentre ritornava dentro in camerino a cambiarsi, con ancora il fiatone, ricevette un messaggio.
ʙᴇᴏᴍɢʏᴜ: sᴇɪ sᴛᴀᴛᴀ ғᴀɴᴛᴀsᴛɪᴄᴀ!
Sul volto della ragazza in questione, apparve un sorriso.
Rispose subito."ɴᴏɴ ᴇsᴀɢᴇʀᴀʀᴇ"
ʙᴇᴏᴍɢʏᴜ: ᴅɪᴄᴏ sᴏʟᴏ ʟᴀ ᴠᴇʀɪᴛᴀ̀.
...che carino...
"ɪɴ ᴇғғᴇᴛᴛɪ ɴᴏɴ ʜᴀɪ ᴛᴜᴛᴛɪ ɪ ᴛᴏʀᴛɪ" scrive ironica, aggiungendo un emoji con la mano sulla bocca e le guance rosee. Beomgyu rispose al messaggio con un emoji sorridente.
Finirono per darsi appuntamento verso sera tardi al rifugio.

Sono le 9:24 e Jiwoo e Minjeong si stanno preparando per raggiungere i TxT al rifugio.
Notarono Olivia andare in cucina ma prima che potesse mettere piede nella stanza dettata, Jiwoo ebbe l'idea di invitarla pure lei al rifugio.
Jiwoo: «Ehi, andiamo da Beomgyu, vuoi venire?»
Lei accettò.
Sapeva benissimo che nessuno sapeva di quel posto e che non doveva scoprirlo nessun altro oltre a lei e la sua migliore amica.
Ma voleva che Beomgyu e Olivia chiarissero. Si sentiva in colpa di avere rovinato un "amicizia" quindi sperava che i cinque ragazzi la prendessero bene.

Fece un gran sospiro e prima di entrare Jiwoo spiego alcune cose a Olivia, del tipo che quel posto era segreto e che non doveva parlarne con nessuno. La ascoltò.
Olivia: «Dalla mia bocca non uscirà niente!» chiuse la bocca a tipo di cerniera e poi entrarono.
Per loro fortuna c'erano solo Tae, Soobin e Beomgyu.
La fissarono, confusi.
Jiwoo: «Ho portato Olivia se non vi da fastidio...»
Tae: «Tranquilla» Jiwoo tirò un sospiro di sollievo
Jiwoo: «Credevo la prendeste male»
Soobin :«Che sia l'ultima persona però» andò ad abbracciare Minjeong e gli sussurrò qualcosa tipo "sei stata magnifica" per poi sparire in camera.
Tae: «Questo posto sta diventando sempre più affollato» Olivia si senti in colpa di essere venuta.
Beomgyu non aveva ancora rivolto nessuna parola a Jiwoo e questo la infastidiva.
Dopo poco entrarono pure i due rimanenti: Kai e Yeonjun. Avevano appena finito la loro visita a casa Huening. Dato che casa sua era molto distante da Seoul ci misero l'intero giorno per andare, rimanere e poi ritornare. Pure loro rimasero confusi a vedere Olivia li, ma prima che Yeonjun aprisse bocca Soobin lo precedette.
Soobin: «Dove siete finiti senza avvisare?»
Yeonjun: «Siamo andati a casa Huening» Kai annuì.
Soobin: «Potevate avvisare andavamo anche noi»
Yeonjun: «Ormai... Lea ci ha preparato la cena... spero non si sia raffreddata lungo il tragitto»
Lea era la sorella maggiore di Kai.
Si misero in cerchio per terra e fecero segno alle due ragazze di sedersi e di godersi il cibo.
Beomgyu finalmente andò dalla sua ragazza e gli desse un bacio nella guancia per poi avvicinarsi e chiederli «Avete fatto pace?» disse a bassa voce.
Jiwoo: «Si, ora tocca a voi due però»
Beomgyu la guardò confuso «Avete litigato per colpa mia, e la ritenevo un'amica, quindi per favore risolvi con lei, è una brava persona fidati»
aggiunse per poi darli un ultimo abbraccio.
Si sedettero sui cuscini ed iniziarono a mangiare.
La sorella maggiore di Kai era davvero brava a cucinare. Dato le sue doti iniziarono a complimentarsi della buona cena servita.

Run away // 𝐶ℎ𝑜𝑖 𝐵𝑒𝑜𝑚𝑔𝑦𝑢Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora