𝐶𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜 6

187 15 0
                                    

"Un bacio semplice ma colmo di amore che venne ricambiato da un lento movimento tra le labbra dei due"

Jiwoo e Beomgyu si diressero prima di tutti a lezione incontrando l'insegnante.
Vedendo Beomgyu arrivare si insospettì. Fu la sua insegnante prima di diventare un idol e infatti conosceva benissimo ogni caratteristica del moro.
Beomgyu era comunque diventato bravo e anche professionista quindi non esitò ad accettare la richiesta.
Insegnante: «L'unico problema è che non ho una sala da assegnarvi!»
Beomgyu: «Non si preoccupi, ci penso io!» fecero un inchino tutte e due per poi salire al nono piano dove di solito fanno le prove i TxT e altri gruppi dell'agenzia.
Jiwoo riconobbe quel posto dato che ci era già stata.
Entrando in quella immensa stanza trovarono altri sette ragazzi ballare e cantare delle bellissime canzoni.
Per non disturbarli aspettarono in un angolo che finivano.
Jiwoo gli guardava affascinata e anche se stavano soltanto ripassando le loro solite canzoni erano uno spettacolo agli occhi della ragazza..
Jiwoo: «Sono proprio bravi!»
Beomgyu: «Uhm, sono molto bravi gli Enhypen!»
Jiwoo: «Chi sono?»
Beomgyu: «L'ultimo gruppo maschile della Hybe che ha debuttato»
Jiwoo: «Ah capito!»
Aspettarono ancora un po' e poi finirono. Alcuni dei sette ragazzi si stesero per terra invece altri sono andati a sedersi nei divanetti a bere dell'acqua.
Un ragazzo abbastanza alto si diresse verso dei divanetti che affianco ad essi c'erano Jiwoo e Beomgyu. Si sedette senza neanche notarli e iniziò a sorseggiare l'acqua. Si girò verso di loro a dallo spavento tirò un urlo.
Beomgyu non fece altro che ridere.
Xx: «Che ti ridi?!»
Beomgyu: «Oh niente stai tranquillo!» continuò a ridere.
Tutti si girarono appena il ragazzo urlo.
Xx: «Che ci fai qui Beomgyu?» disse un altro ragazzo avvicinandosi e salutando il ragazzo, che Jiwoo riconobbe.
Il ragazzo la esaminò bene e fece cosi anche la ragazza, poi dissero i loro nomi contemporaneamente.
Heeseung: «Che ci fai di nuovo tu qui?»
Beomgyu: «Vi conoscete?»
Heeseung: «Oh si!»
Jiwoo: «Quindi sei un idol anche tu!?»
Xx: «Conosci quella ragazza?»
Heeseung: «Sunoo è la ragazza che abbiamo visto ballare!» si riferì al ragazzo spaventato.
Sunoo: «Ah, mi ricordo di lei!»
Beomgyu: «Vabbè, faccio da insegnante a Jiwoo quindi mi serve la sala prove!»
Xx: «Ma chi è... la tua ragazza?»
Tutti si girarono verso il ragazzo e Heeseung, parlando senza farsi sentire, gli disse di smetterla. Intanto le guance della ragazza si tinsero di rosso.
Heeseung: «Oh si fate pure, se non vi diamo fastidio possiamo rimanere ancora un po'?» cambiò argomento.
Beomgyu: «Si si tranquillo!»
Iniziarono a fare le prove e a parlare su come andava fatto un passo o un nota.
Intanto Heeseung non tolse lo sguardo dalla ragazza. Danzava e cantava con leggerezza mentre Beomgyu la accompagnava cantando.
Xx: «Bella vero?» attirò l'attenzione del ragazzo che finalmente distolse lo sguarda da lei. Heeseung annui.
Xx: «Chiedile di uscire!»
Heeseung: «Sei pazzo se fosse veramente la sua ragazza!»
Xx: «Tu prova! Ho visto che non le toglievi occhi da dosso»
Heeseung: «Grazie Jungwon»
Jung: «Sono o non sono il leader migliore?» si vantò della sua posizione del gruppo.
Intanto i due si stancarono e smisero di provare.
Jiwoo si sedette in un divanetto, per poi essere raggiunta da Beomgyu con in mano una bottiglietta d'acqua. Jiwoo gli sorrise e iniziò a bere.
Beomgyu: «Come fai a conoscere Heeseung!»
Jiwoo: «Mi avevano mandato in questa sala prove per provare e quindi gli ho incontrati, ma conosco solo lui!»
Beomgyu: «Perché solo lui?»
Jiwoo: «E venuto a darmi la giacchetta che avevo dimenticato, e si è presentato!»
Beomgyu: «Capisco, dove avevi lasciato la giacchetta?»
Jiwoo: «Perché lo vuoi sapere sei geloso per caso?» gli punto il dito contro e poi iniziò a ridere.
Beomgyu: «Non sono geloso! se vuoi puoi anche andare da lui e chiederli di uscire... tanto so che non hai il coraggio!» la provocò.
Jiwoo lo guardò con uno sguardo competitivo e si alzò dirigendosi verso Heeseung.
Non era una cattiva idea conoscere una nuova persona, poi le era sembrato molto cortese la notte scorsa.
Jiwoo si sedette proprio accanto a Heeseung. Non sapeva come dirglielo e per sua fortuna ci pensò lui a proporli di uscire.
Heeseung:«Ti va di uscire un giorno?»
Jiwoo:«Si perché no?»
Heeseung:«Domenica per la pausa!»
Jiwoo annui.
Beomgyu, ancora sbalordito dal movimento azzardato della ragazza, raggiunse la ragazza e la prese per la mano trascinandola fuori dalla stanza, fino ad entrare in una stanza delle pulizie.
Beomgyu: «Sei pazza o cosa?»
Jiwoo: «Non posso?»
Beomgyu: «Non lo conosci neanche e gli chiedi di uscire!»
Jiwoo: «Credo che tu stia trovando solo scuse per non farmi uscire con lui... a me sembra un bravo ragazzo»
Beomgyu la prese e la mise al muro senza farle male tenendole i polsi.
Jiwoo provo a staccarsi ma non ci riuscì.
Jiwoo: «Lasciami!»
Beomgyu: «Perché non posso?» imitò la ragazza.
Jiwoo: «Smettila, e lasciami andare!»
Beomgyu: «fammici pensare... no !»
Jiwoo: «Dai Beomgyu!»
Beomgyu: «Ti piace Heeseung?»
Jiwoo: «...Si!» Jiwoo non si rese conto di quello che aveva appena detto, infatti si pentì all'istante. A quella frase il cuore fragile del ragazzo si ruppe in mille pezzettini causando una tale rabbia da uscire e sbattere la porta dietro di se, lasciando la mora con le mani in bocca. Jiwoo era senza parole. Ancora incredula da quel che aveva detto ritornò nella sala e raccolse tutte le sue cose per poi ritornare in camera.

Run away // 𝐶ℎ𝑜𝑖 𝐵𝑒𝑜𝑚𝑔𝑦𝑢Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora