𝐶𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜 20

110 9 5
                                    

DUE GIORNI DOPO
Jieun e Doyoon fissarono, per telefono, un "appuntamento".
Le cinque ragazze, andarono a fare un giro al centrocommerciale, lasciando cosi il dormitorio solo per i due.
Jieun senti il campanello, così andò di corsa alla porta. Controllò dalla telecamera chi fosse ed aprì di conseguenza.
Doyoon aveva paura, non aveva mai avuto amici e neppure una ragazza, e infatti non sapeva come comportarsi con le donne. Prima di venire Jiwoo gli diede dei consigli su come agire con Jieun sapendo cosa gli piaceva e cosa non gli piaceva, ma comunque aveva paura, e si sentiva molto imbarazzato.
Rimase a fissare la sua bellezza. Quei capelli a caschetto, le sue labbra carnose, colorate con il solito rossetto rosso acceso, il suo fisico perfetto, e anche se era vestita con dei semplici jeans strappati e una maglietta della Nike, infilati dentro i pantaloni, per Doyoon era magnifica.
La salutò con la mano.
Jieun: «Entra pure»
Doyoon: «Ho portato del sushi» le porse il sacchetto con dentro il cibo preferito della ragazza, comprato in precedenza.
Jieun: «Oh... il mio cibo preferito... comunque non dovevi»
Doyoon: «Tranquilla» rispose.
Andarono a sedersi nel divano.
Accesero la TV e inizio a pensare a che cosa guardare.
Jieun: «Cosa vuoi guardare?»
Doyoon: «Quello che vuoi tu»
Jieun: «Ti va bene un K-drama? Poi magari leggiamo insieme questo» tirò dal tavolino accanto al divano un manga.
Doyoon: «Wow»
Jieun: «Hai letto quello che ti ho dato?»
Doyoon: «Uhm si, è bellissimo»
Jieun: «Vero... vabbè mangiamo, ho fame» Tirarono tutto il cibo dal sacchetto e iniziarono a mangiare, guardando "20th century girl".

Dopo avere finito di mangiare e di finire il film si misero a leggere il manga insieme.
I due si sentirono a loro agio insieme.
Il ragazzo non ha avuto problemi a conversare con Jieun e viceversa.
Mentre leggevano, ridendo alle battute che dicevano i personaggi, Doyoon continuava a fissare il suo viso. Si fermò di leggere, quando la ragazza iniziò a ridere a crepapelle.
Il moro la guardo ...è veramente bella...
Jieun smise di ridere accorgendosi che il ragazzo la fissava.
Jieun: «Che hai da guardare?»
Doyoon: «Niente...» ritornò a leggere il suo manga, arrossendo.

Jieun: «Mi è piaciuto molto rimanere con te magari ci vediamo un altro giorno?»
Doyoon: «Anche a me è piaciuto, sarebbe una bella idea»
Jieun: «Allora ci vediamo!» agitò la mano e il ragazzo fece lo stesso per poi andarsene. Jieun entrò in camera sua e si mise ad ascoltare canzoni con le cuffie a tutto volume.

Minjeong approfittò del fatto che le ragazze fossero tutte in giro per passare del tempo con Soobin.
Non sapendo che il dormitorio era pieno, dopo avere pranzato fuori si diressero nel dormitorio femminile.
Scannerizzò la carta sul monitor e aprì la porta.
Si sedettero e iniziarono a guardare un film.
Minjeong si distese sulle gambe di Soobin e lui iniziò ad accarezzarle i capelli. Un momento romantico che però venne rovinato.
Minjeong senti un continuò "bib" che riconobbe subito. Era la carta che passa sul monitor per entrare nel dormitorio. Capì che le ragazze fossero arrivate, allarmata si alzò di scatto.
Soobin: «Che c'è?»
Minjeong gli disse di far silenzio e di sentire il continuo rumore, creato dal resto dei membri del gruppo che per loro sfortuna la carta di Mina non funzionava, e nessuna delle tre rimaste l'aveva portata con se.
Minj: «Vai a nasconderti» Soobin annuì e corse a nascondersi nella prima stanza che trovò, e per sua fortuna non beccò quella di Jieun.
Minjeong andò ad aprire alle ragazze per poi ritornare a sedersi facendo finta di niente.
Le ragazze entrarono e appoggiarono tutte le loro buste per terra, avendo fatto molto shopping.
Minso: «Wow, quanto hai mangiato» guardò tutto il cibo che avevano mangiato i due.
Jiwoo: «Ha mangiato con te Jieun?» Minjeong a sentire la domando iniziò a preoccuparsi. Jieun era nel dormitorio tutto il tempo e lei non se ne era accorta ...spero che non ci abbia sentiti...
Minso: «Ma non è a dieta?!»
Minj: «Avevo fame!» le sorrise, Minso andò via alzando le spalle.
Jiwoo si avvicinò all'orecchio di Minjeong.
Jiwoo: «Dov'è Soobin?» domandò.
Minj: «Come fai a saperlo»
Jiwoo: «Tu e Jieun non mangereste mai tutta quella roba»
Minj: «Li ho detto di nascondersi, ma non so dov'è andato, non credevo ci fosse pure Jieun»
Jiwoo: «Capisco vado a cercarlo»
Jiwoo andò in cerca del ragazzo. Passò prima per il bagno per poi raggiungere la sua camera condivisa.

Run away // 𝐶ℎ𝑜𝑖 𝐵𝑒𝑜𝑚𝑔𝑦𝑢Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora