sono le due e mezza di notte di un giovedì scolastico e probabilmente dovrei dormire vista la mia interrogazione di matematica di domani ma non ci riesco. non sto riuscendo a fare un sacco di cose ultimamente ma mi va bene così, per tutta la vita mi sono sforzata, non mi sono posta limiti e ho superato quelli che mi sono stati imposti , ho sempre dato il meglio, stancando il mio corpo e la mia mente fino all'estremo. onestamente adesso sono stanca, mi prendo una pausa, quest'anno sarà il mio anno di riposo e oblio ecco. so che la cosa non durerà a lungo visto che mi sentirò in colpa dopo una settimana ma almeno ci ho provato.
due settimane fa sono andata dalla psicologa e tutta contenta le ho detto che andava tutto bene, che ero quasi felice, ma comunque non ho fatto in tempo a dirlo che sono tornata triste. che ridere la mia vita, ma ultimamente è noiosa (noiosa solo perché non ha la trama di un film russo strappalacrime che dura cinque ore muto e in bianco e nero dai ho reso l'idea). oggi poi odio tutti e mi sento solissima, menomale che c'è la mia mamma, benedetta quella donna, che mi tira sempre su il morale. tutti i miei amici mi dicono che sono una mammona ed è verissimo, la mami è la mia migliore amica, la mami mi ha fatto da mamma e da papà per la maggior parte del tempo, quindi ho tutto il diritto di essere così legata a lei. comunque devo smetterla di iniziare le frasi con comunque che se mi sentisse la mia maestra di italiano alle elementari mi squarcerebbe la gola.
comunque è quasi finito ottobre e non me lo sono goduta per niente, non che qualcosa sia andato in modo drammaticamente sbagliato, non mi è successo niente di particolarmente brutto, ma questo mese non è stato ottobre come gli altri ottobri. tra qualche giorno è halloween, la mia festa preferita dell'anno ma non me ne frega niente in realtà, ma farò comunque finta di si perché non lo voglio rovinare alle mie amiche.
domani palese prendo due
STAI LEGGENDO
niente di che
Rastgeleuna strega del 1700 con uno strano accento che scrive poesie che capisce solo lei nel giardino della reggia di versailles