:- LA PALLA VIENE SALVATA DALLA NUMERO 12: BEATRIS ROSS. VIENE ALZATA CON PRECISIONE DA SOPHIA CARTER E SCHIACCIATA DALLA NUMERO 4- il cronista era letteralmente uscito di testa, dopotutto erano 5 anni che la squadra di Xion restava imbattuta-PUNTO!!- gli studenti esultarono alzandosi in piedi, avevano già vinto due set ed erano stanchissime, solo una di loro riusciva e tenere un po' il ritmo...la numero 4.
Aveva fatto punto...un'altra volta, ma non era soddisfatta, ci stava riuscendo solo perché il suo fisico sosteneva più sforzo di quelli delle sue compagne e l'allenatore l'aveva messa come schiacciatrice quando il suo ruolo era quello di alzatrice, non se la cavava male, ma le palle che le passavano le compagne non erano precise come riusciva a metterle lei.
Erano passati due mesi da quando era ritornata ad essere lupo e aveva visto Jace, Waily era l'alpha di Dastin e Cloe, i due avevano avuto paura e si erano sottomessi senza lottare, Josh, Brom e Ginger spesso li andavano ad aiutare nel negozio di ferramenta che avevano aperto Waily e i suoi, di Richard e Tasha se ne erano perse le tracce e c'erano due nuovi membri del branco: Victoria e Rachel. Victoria era diventata lupo perché aveva cominciato a fare domande sul misterioso ragazzo che aveva distrutto gli armadietti di Cory e Ren, aveva notato il cambiamento drastico nel comportamento della ragazza e la misteriosa sparizione di Jace, erano stati costretti a raccontarle tutto ed era stata considerata degna di essere trasformata; era una piccola lupa dal manto dorato e gli occhi nocciola con un'innaturale euforia. Darren aveva chiesto a Rachel di diventare la sua ragazza, ma non aveva voluto nasconderle niente e così le aveva spiegato che cosa era realmente e che cosa facevano; era stata molto comprensiva, ed essendo innamorata persa di lui, aveva ricevuto il morso da Renyer, diventando una bella lupa dal manto argentato. Darren era dolcissimo con Rachel e lei si era subito ambientata alle nuove amicizie; Victoria o Tory, come la chiamavano tutti, battibeccava spesso con Bruce, ma era normale, si prendevano anche in classe. Adesso lì c'era il suo branco al completo che le faceva il tifo, non poteva certo permettere alla fatica di prendere il sopravvento.:-LA PALLA RISCHIA DI CADERE MA PRONTAMENTE LA NUMERO 8, SARA OLEMAN, LA SALVA. QUESTA VOLTA È LA WEST CHE ALZA PER LA SUA COMPAGNA, LA NUMERO 11, SOPHIA CARTER, CHE CON UN INASPETTATO PALLONETTO RIESCE A PORTARE LA SQUADRA IN VANTAGGIO!- il cronista stava urlando in modo esagerato:- Vi prego fategli abbassare il volume di quel microfono prima che glielo faccia ingoiare- imprecò Bruce, tutti risero:- Quanti punti mancano?- chiese Rachel tornando dal bagno:- Ora- disse Cory saltando per schiacciare- UNO!- :-PUNTOOOOO!- urlò il cronista:- Resisti resisti- la incitò Victoria, non fece in tempo a dirlo che Sophia Carter saltò alla rete e, murando la palla, fece punto...avevano vinto! Urla di gioia si propagarono in tutta la palestra, le ragazze in campo e quelle in panchina si abbracciarono ed esultarono con l'allenatore, dalla tribuna della Haburn cominciarono a esplodere coriandoli e a suonare trombette: erano le campionesse del torneo.
Appena uscita da scuola corse verso i suoi amici, lasciò cadere il borsone a terra e saltò in collo a Xander, che la prese al volo e la baciò:- Sei stata grande!- :- Lo so!- disse euforica:- Dobbiamo festeggiare- disse Darren mettendo un braccio intorno al collo a Rachel:- Si, anche secondo me- annuì la ragazza dai capelli castani che il beta di suo fratello aveva conquistato:- Tutti a casa mia a festeggiare in giardino- disse Xander posando Cory a terra:- Perfetto! Io, Tory e Bruce andiamo a prendere le pizze- disse Nathan salutando i compagni e dirigendosi con i due omega alla pizzeria:- Sorellina, sono fiero di te- le disse Renyer abbracciandola e prendendole il borsone:- Chi sei tu? Che ne hai fatto di mio fratello?- chiese Corinna guardandolo con finto sospetto, il fratello sorrise:- Non é la prima volta che ti fa un complimento dai- disse Rachel:- Non é per quello- sorrise Ren alla ragazza, che ancora doveva imparare a conoscere bene i comportamenti di ognuno di loro:- E per cosa allora?- chiese perplessa:- Ren non le ha mai preso il borsone dopo una partita- spiegò Darren lanciando un'occhiata veloce al proprio alpha.
C'erano le stelle in cielo quella notte e non faceva freddo, non che loro lo sentissero, avevano una temperatura corporea fuori dal comune, ma comunque non stavano in pantaloncini corti e maglietta:- É bellissimo!- esclamò Cory al fianco di Xander stesa in giardino:- Sei più bella tu- le rispose il ragazzo guardandola, Cory sorrise e gli tirò una pacca su una gamba- Ahi! E questo?- chiese il ragazzo dai capelli rossi:- Sei un bugiardo!- rise la bella alpha baciandolo; poco più in là anche Rachel e Darren si abbracciavano sotto la luna:- Sono belli- disse Nathan:- Chi?- chiese Renyer bevendo un sorso dalla sua bottiglia di birra:- Tutti e quattro. Sono due belle coppie- :- Si, lo sono- confermò Ren, poi toccò un braccio a Nathan per farlo voltare, gli fece segno di stare zitto e gli indicò il divanetto sulla veranda dove Bruce era seduto...stesa, con la testa sulle gambe del ragazzo, c'era Tori che dormiva beatamente; i due ragazzi risero e brindarono:- Ad un nuovo inizio!- disse Ren:- Pieno di gioia e privo di dolore!- esclamò il beta di Cory.
Era davvero un nuovo inizio, ma non per dimenticare...per ricordare.
STAI LEGGENDO
Beta [SOSPESO]
WerewolfDA REVISIONARE PERCHÉ È STATO SCRITTO NEL 2015 E MI FA UN PO' SCHIFO COME SCRIVEVO A QUEI TEMPI...SCUSATEMI. (Sequel di Alpha) Jace é stato vendicato. Cory ha scoperto cosa é realmente e cosa é in grado di fare. Renyer invece? Di che cosa é capace...