Corinna. Corinna si era messa in mezzo, ma neanche la figura incappucciata se lo sarebbe mai aspettato. Indietreggiò fino agli alberi e poi cominciò a correre per la foresta. Corinna si accasciò tra le braccia di Xander sotto gli sguardi attoniti di tutti i presenti con il coltello piantato nello stomaco e una grossa chiazza di sangue che si allargava sempre di più. Darren non ci pensò due volte e ringhiò furiosamente insieme a Nathan, scambiandosi con l'altro beta un segno di intesa, all'unisono si trasformarono in lupi e si gettarono all'inseguimento dell'incappucciato, subito dopo, dietro di loro, si trasformarono Bruce, Rachel e Victoria. Ren era immobile. Guardava il vuoto davanti a sé con gli occhi sgranati dalla paura. Xander aveva le lacrime agli occhi e, dopo aver estratto il coltello dal corpo di Cory, le accarezzò dolcemente i capelli. L'emorragia si era fermata, ma Cory non apriva gli occhi. La ragazza che aveva sempre amato era stesa tra le sue braccia con il battito cardiaco talmente debole da essere quasi impercettibile e lui non poteva fare nulla.
La figura era sparita! Non c'era traccia di lui o lei che fosse "La vedete?" chiese Victoria raggiungendo i due beta "No! È sparito!!" ringhiò Darren tra i denti "C'è qualcosa!" disse Bruce annusando l'aria. Tutti e cinque i lupi scattarono nella direzione indicata dall'omega: subito videro un uomo dall'aspetto familiare correre verso di loro, Nathan non attese oltre. Sapeva di essere il più veloce del branco e, spingendo al massimo, staccò i compagni e balzò sull'uomo atterrandolo e ringhiandogli ad un palmo dal naso:- Per l'amore del cielo Nathan!- esclamò quello impaurito "Nathan!! Chi é?" chiese subito Rachel bloccandosi "Preside Taste!" esclamò Nathan spostandosi dall'uomo e permettendogli di alzarsi:- Grazie Nathan, molto gentile- sorrise il preside- oh se vi state domandando come faccia a sapere chi siete dopo vi spiegherò tutto. Ora non é importante. So cosa stavate inseguendo perciò deduco che uno di voi sia stato ferito da un pugnale Harzak, vi spiegherò anche questo dopo- tutti riassunsero la loro forma umana:- Corinna é stata ferita gravemente- disse Bruce abbassando lo sguardo:- L'assalitore aveva puntato Xander, ma lei si é messa in mezzo- spiegò Rachel con le lacrime agli occhi:- Capisco...dopotutto è una guardiana- sospirò il preside Taste:- Come fa a saperlo?- chiese Victoria sorpresa, loro lo avevano scoperto mezz'ora prima! :- Corinna non è un errore per il fatto che dentro di lei ci sia sangue di vampiro, altrimenti lo sarebbe stato anche Renyer o la loro madre. Più tardi vi spiegherò tutto. Adesso portatemi da lei, ha bisogno di cure- :- Ci segua!- esclamò deciso Darren.
Quando i ragazzi arrivarono alla collina Renyer era accucciato con Xander sul corpo della sorella; alla vista del preside entrambi si guardarono sconvolti:- Le spiegazioni e le domande a dopo. Adesso ha bisogno di cure- disse indicando l'alpha distesa a terra. I due giovani lupi si scansarono e gli permisero di accucciarsi accanto a lei: il preside fece prendere delle bacche da un cespuglio vicino a Bruce e le premette sulla ferita:- Che cosa sono?- chiese Rachel:- Bacche di strozzalupo- ringhiò Renyer- spero sappia quello che sta facendo- aggiunse fulminando l'uomo:- West, tua sorella non é normale...non che essere lupi lo sia, ma é ancora più diversa di te. L'ho capito da quando sono arrivati i vampiri. Lei non era la tua beta, Darren lo é. Lei é un alpha e Nathan il suo beta, ma prima non lo avevo capito- :- Cosa c'è di strano in questo?- chiese Nathan:- In una famiglia di alpha il primogenito nasce alpha, com'è successo a Wayli, il secondogenito, ovvero Xander, é il suo beta. Sarebbe dovuto succedere questo! Nel più raro dei casi, se il beta dell'alpha é già nato, in questo caso Darren, Corinna sarebbe dovuta nascere omega, non alpha! Il secondo errore non sei tu! È Nathan!- spiegò il preside a Renyer:- Cosa?!- chiese sconvolto Bruce:- Ma Nathan é nato due anni prima di Cory!- esclamò Xander:- Esatto. Per questo sono entrambi guardiani, perché sono entrambi due errori. É stato come se, prima di nascere, Nathan avesse già saputo che sarebbe stato completo solo con il suo alpha, il che é impossibile da determinare prima dei tre anni di vita. Corinna é nata alpha per equilibrare questo scompenso che si era creato nell'ordine naturale dei lupi. Non é la prima volta che succede. Capita anche che il primogenito nasca omega o beta anziché alpha. É così che nascono i guardiani. Sono degli squilibri, per questo motivo presto o tardi muoiono- spiegò l'uomo con voce roca. Nathan era sbiancato:- Quindi...quindi se Cory morirà sarà stata colpa mia?- :- No!- esclamò Xander:- Chi era la figura preside Taste? Prima ha nominato il coltello Harzak...cos'è?- chiese Rachel avvicinandosi a Nathan e passandogli una mano dietro la schiena per consolarlo:- É una lama maledetta. Non esistono solo lupi e vampiri, ma anche spiriti oscuri. Una profezia diceva "per ogni guardiano ci sarà sempre un suo uguale e opposto spirito contro il quale dovrà combattere fino alla morte" per questo si dice che i guardiani muoiano, in realtà ci sono stati guardiani che sono riusciti a vincere la loro battaglia. Non disperate, non tutto é perduto- sorrise tristemente il preside alzandosi da terra:- Ne conosce qualcuno?- chiese Tori con tono duro, a rispondere non fu il preside, ma qualcuno alle sue spalle, con voce stanca e dolorante:- Lei è un alpha nato omega- :- Cory!- esclamarono Renyer e Darren aiutandola ad alzarsi precedendo Xander. Il preside sorrise amaramente:- Io ho sconfitto il mio spirito uguale ed opposto. Sono nato omega anziché alpha e adesso, sono qui, per aiutare voi a sopravvivere al peggio- :- Cosa facciamo?- chiese Darren mettendosi un braccio di Corinna intorno al collo in modo che si appoggiasse a lui, nonostante fosse il beta di Ren, lui e Cory erano migliori amici, come Xander Renyer del resto, o come lo erano Bruce e Jace...sul volto del preside Taste si formò un sorriso di vittoria:- Combattiamo!-.
STAI LEGGENDO
Beta [SOSPESO]
WerewolfDA REVISIONARE PERCHÉ È STATO SCRITTO NEL 2015 E MI FA UN PO' SCHIFO COME SCRIVEVO A QUEI TEMPI...SCUSATEMI. (Sequel di Alpha) Jace é stato vendicato. Cory ha scoperto cosa é realmente e cosa é in grado di fare. Renyer invece? Di che cosa é capace...