Gli alpha e i beta si trasformarono all'istante ringhiando e alle loro spalle, pronti alla trasformazione, c'erano anche gli omega e Xander; i vampiri sguainarono le zanne e 'soffiarono', per così dire. "DOVETE MORIRE!" disse una voce nelle loro teste "Siete errori...siete sbagliati" continuò un'altra. Cory e Nathan si guardarono un istante prima di esclamare insieme "No, siamo guardiani!" e lanciarsi contro uno dei due demoni. Ad iutarli si gettarono anche Josh, Rachel e Bruce, questi ultimi, trasformati; Ren e Darren si dettero tutta la spinta necessaria per buttare a terra il secondo demone, che stava avanzando pericolosamente verso i compagni già impegnati nella battaglia, seguiti a ruota da Victoria, Ginger, Brom e Xander.
"Dobbiamo aiutarli" disse Janine nella mente dei lupi con lei "No, lasciali combattere da soli. È la loro battaglia questa, non la nostra" obbiettò Vernon "Anche tuo figlio sta combattendo per salvare Cory e il suo beta!" replicò Samuel alle sue spalle, un grosso lupo marrone al fianco di un altro, che i giovani conoscevano bene "Mio fratello è tra quei lupi, ed è il mio beta! Non lascerò che muoia perché un branco esperto si rifiuta di aiutare i propri figli!" ringhiò Wayli scattando verso il locale, seguito da Cloe e Dastin. Vernon ringhiò voltandosi di scatto verso Samuel "Tuo figlio minore è il ragazzo di Corinna West?" Samuel annuì "Dov'è il problema?" "Non c'è problema. Ma è disposto a lasciare Wayli anziché lei" lo disse come se fosse una cosa fuori dal comune, ma un lupo grigio alle sue spalle si fece avanti "Anche tu lo hai fatto" disse tranquillamente facendo ringhiare la resa a Vernon "Lo so Lea, lo so".
Josh e Rachel vennero sbalzati oltre il bancone delle bibite, Victoria venne ferita dalla lama di uno dei due demoni e guaì per il dolore; la lama le aveva trapassato una zampa posteriore e la giovane lupa non poté fare altro che accasciarsi a terra chiedendo aiuto.
Xander venne atterrato dallo stesso demone che aveva ferito Victoria e tentava disperatamente di liberarsi. Rachel si alzò frastornata appoggiandosi al ripiano del bancone del bar e si guardò intorno: stavano ancora combattendo contro i demoni, Victoria era ferita gravemente, Josh era privo di sensi ai suoi piedi e Xander..."QUALCUNO AIUTI XANDER!" gridò nella testa dei compagni. Lei sarebbe stata troppo lenta, le girava la testa per il colpo accusato e non aveva la forza di ritornare in forma di lupo. I lupi che stavano combattendo contro il secondo demone si voltarono verso Xander, ma non ebbero modo di rendersi conto di quello che stava accadendo perché, dalla vetrata del locale, entrarono nella stanza tre lupi che si gettarono addosso al demone, dando a Xander la possibilità di rialzarsi. "Wayli! Cosa diamine ci fai qui?" chiese Xander al fratello "Pensavi davvero che ti avrei lasciato uccidere da un demone?" gli rispose retorico l'alpha scaraventando il demone tra le grinfie di Brom e Ginger.
Cory azzannò il demone ad una gamba, Ren lo colpì alla schiena, Nathan venne comunque sbattuto contro un muro e Corinna gli venne lanciata contro come una pezza. Entrambi ritornarono in forma umana doloranti:- Stai bene?- chiese Cory al proprio beta:- Stavo meglio prima- rispose Nathan appoggiandosi al muro e tenendosi un braccio.
Bruce si precipitò da Josh e Rachel "Rachel come ti senti?" "Josh non si riprende! È messo peggio lui!" rispose la ragazza, che teneva la testa del vampiro sulle gambe e cercava di assorbirne il dolore "Non esagerare, potresti sentirti male. Sei debole" la ammonì il lupo nero dandole una leggera carezza con il muso sulla spalla, la ragazza lo guardò grata:- Vai ad aiutare gli altri- disse con un sorriso triste- io sto bene- Bruce annuì e, balzando fuori dal nascondiglio andò ad aiutare Brom e Ginger, in evidente difficoltà. Xander e Wayli si avvicinarono a Victoria "Ehi piccolina che hai fatto?" chiese Wayli alla giovane lupa "Ringrazia il cielo che sia ferita, altrimenti eri già morto!" ringhiò la piccola lupa dal manto dorato stesa a terra "Ci penseranno Dastin e Cloe a te" la tranquillizzò Xander. Wayli annuì e chiamò i due omega. Entrambi lasciarono perdere il demone contro cui stavano combattendo e arrivarono dal loro alpha "Proteggetela e curatela, siete abbastanza in forza per farlo" ordinò l'alpha "Ci penso io!" esclamò Cloe avvicinandosi a Victoria "Wayli, sei sicuro di non volere il mio aiuto?" chiese Dastin un po' deluso "Tranquillo, c'è il suo beta" gli rispose Xander prima che scattassero insieme verso il demone, che era sempre più vicino a Renyer, dato che si era liberato anche di lui.
Darren, che aveva visto il suo alpha in difficoltà, si frappose tra i due ringhiando. Il demone alzò la sua lama pronto a colpirlo, ma Xander e Wayli lo assalirono, mandandolo a finire tra le zanne di un grosso lupo marrone, un lupo color crema, uno grigio perlato ed un altro di un marrone chiarissimo.
Entrambi i demoni si dissolsero in nuvole di fumo, battendo la ritirata; perché per uccidere un demone, bisogna piantargli la sua stessa lama nel cuore, e a farlo devono essere proprio i guardiani di cui sono i demoni: Nathan e Corinna. Lo sapevano perché il preside Taste, almeno su quello, li aveva informati.
Tutti riassunsero le loro forme umane, tranne gli ultimi lupi arrivati. Cloe e Dastin sorressero Victoria; Rachel, aiutata da Brom, sorresse Josh, ripresosi grazie alle cure della lupa della luna; Nathan si appoggiò a Corinna ed aspettò, come tutti gli altri, di sapere chi fossero quei lupi. Non ci fu molto da attendere. Renyer e Corinna ci misero meno di qualche secondo a riconoscere il lupo color crema dagli occhi arancioni:- Mamma!- esclamò Corinna sorpresa. La lupa assunse forma umana e sorrise ai figli, per poi rivolgersi a Josh:- Ciao Josh- :- È bello rivederti Janine- sorrise il vampiro, costatando che, oltre a qualche ruga e i capelli di un biondo sbiadito, la lupa non era cambiata affatto- ma non è una felice circostanza-. L'alpha annuì:- È per questo che siamo qui- disse indicando i lupi intorno a lei:- È una riunione di alpha?- chiese Xander- Perché se no non mi spiego voi due nella solita stanza- continuò il ragazzo rivolgendosi al fratello e al lupo dal manto marrone chiaro:- Samuel è venuto perché gliel'ho chiesto io- spiegò Janine mentre il padre di Wayli e Xander si trasformava in un uomo alto e slanciato dagli occhi verdi e i capelli biondicci:- Per questa volta ho evitato di litigare con tuo fratello- spiegò sorridendo al figlio minore. Tutti i giovani erano sorpresi dalla presenza dei genitori:- Il motivo per cui c'è anche mia madre è perché uno dei due demoni vuole uccidermi, vero?- chiese Nathan indicando la lupa grigio pelata che gli si era avvicinata e che in un batter d'occhio si trasformò in una giovane donna dai lineamenti dolci, gli occhi verdi e i capelli castani scuri legati in una coda alta:- Non mi hai mai vista trasformata Nat- si sorprese abbracciandolo delicatamente:- L'odore della propria madre si riconosce- sorrise il lupo appoggiandosi anche a lei. Infine il grosso lupo marrone che si rifiutava di trasformarsi attirò l'attenzione di tutti i presenti:- Vernon- lo incitò Samuel, il lupo ringhiò di disappunto:- Papà! Per la miseria! Trasformati!!- urlò esasperato Bruce facendo diventare i suoi occhi rossi. Il lupo assunse sembianze umane in meno di un secondo e sbuffò:- Preferisco rimanere lupo- disse per giustificarsi:- Anche io. Ma ho imparato a convivere con altre persone- dichiarò l'omega facendo tornare i suoi occhi neri, come i capelli e la barba del padre.
:- Perché essere in una stanza, o quel che rimane di una stanza, con...quanti? 15 lupi? Non mi inspira niente di buono? - disse Ginger a Brom e Bruce al suo fianco, facendo sorridere tutti:- Tre di noi non sono completamente lupi- disse Darren con un sorriso, facendo un cenno con la testa a Renyer, che puntualmente fece diventare i suoi occhi arancioni, così come Corinna e come Janine:- Adesso siamo 12 a 6, va meglio?- chiese Lea sorridente. Il vampiro abbassò lo sguardo sconsolato, provocando la risata generale.
Wayli guardò Victoria "Stai meglio piccolina?" l'omega capì subito di chi fossero quelle parole e fulminò il ragazzo con un'occhiata:- Ci stai provando con Vicky?- chiese Xander al fratello:- È impegnata?- chiese l'alpha al beta; Xander si morse il labbro trattenendo una risata:- È una peste. Buona fortuna!- gli rispose battendogli una pacca sulla spalla.
STAI LEGGENDO
Beta [SOSPESO]
WerewolfDA REVISIONARE PERCHÉ È STATO SCRITTO NEL 2015 E MI FA UN PO' SCHIFO COME SCRIVEVO A QUEI TEMPI...SCUSATEMI. (Sequel di Alpha) Jace é stato vendicato. Cory ha scoperto cosa é realmente e cosa é in grado di fare. Renyer invece? Di che cosa é capace...