Non odiatemi vi prego. Mi si era bloccato Wattpad e non riuscivo ad aggiornare nessun libro, potevo solo leggere😱. Aggiornerò frequentemente per recuperare i capitoli che mi sono immaginata e che non ho avuto modo di scrivere fino a questo momento.
Scusate ancora per la COLOSSALE assenza😞.La palestra era stata adibita a pista da ballo con tanto di striscioni, luci psichedeliche e tavoli di buffet e bevute lungo il perimetro. All'entrata, a coppie solitamente, il fotografo del corpo studentesco scattava la foto ricordo di rito sotto un'arcata di fiori.
I primi a passare del branco furono Wayli e Victoria, seguiti da Cloe e Bruce e Darren e Rachel. :- Non voglio fare la foto con lui- storse il naso Nathan indicando Dastin e l'entrata:- Io entro dalla porta di servizio, col cavolo che faccio una foto con questa roba addosso- rispose l'omega dirigendosi sul retro. Cory gli passò una mano sotto il braccio:- Vorrà dire che farò la foto con due dei miei uomini- :- Avevi qualche dubbio che ti lasciasse da solo?- chiese Renyer al beta:- Mm...- :- Mai- rispose Corinna dandogli uno scappellotto, per poi prendere sotto braccio anche Xander e dirigersi all'entrata. Isabelle li guardò avanzare a passo sicuro, seguendoli con Ren:- Xander non è geloso?- :- Di chi? Di Nathan?- chiese l'altro ridendo- Non potrebbe mai esserlo. Avrebbe lo stesso peso di un incesto- :- Oddio, no ok, capito- rise anche la rossa.La foto sotto l'arcata di fiori di Corinna, Xander e Nathan era ovviamente destinata ad essere la più bella, non c'era molto da discutere. Tutti e tre assunsero in meno di un secondo il solito atteggiamento di potere che li rendeva così particolari e snob agli occhi dell'intero istituto. Lo stesso fotografo si sentì in soggezione nello scattare la fotografia. Corinna, tra i due ragazzi, risplendeva di luce propria, senza però abbagliare o sminuire i propri accompagnatori, che le stavano di fianco: uno le cingeva la vita come a rimarcare il proprio territorio e l'altro le stava accanto, quasi di profilo, mentre lei gli teneva una mano su un braccio.
:- Sono la perfezione-si lasciò sfuggire Cloe:- Macché!- sbottò Darren- Uno è un cretino patentato, uno è un ritardato mentale e una...- :- E una?- chiese Bruce ridendo sotto i baffi:- E una ti stacca la testa se non porti a ballare la tua ragazza- sorrise Rachel a braccia conserte assottigliando lo sguardo nei confronti del proprio ragazzo:- Va bene, ma stavo per dire che è 'una a cui la pubertà ha dato un grande aiuto'- :- Ma sta zitto tu, che fino a due anni ti chiamavano cocker- lo spintonò amichevolmente Cory, arrivata alle sue spalle. Il ragazzo si voltò di scatto:- Per colpa tua!- :- Ah già!- scoppiò a ridere Bruce- Me ne ero dimenticato- :- Stiamo davvero parlando di quella volta in cui il cocker della signora Danson ti si attaccò ad una gamba a fare cose sconce?- chiese Xander sul punto di ridere in faccia all'amico, anche se la combriccola stava già ridendo. :- Che c'entra Corinna se un cocker ti voleva ingravidare?- chiese Dastin, arrivando con calma con le mani in tasca:- C'entra eccome! È stata lei ad aizzarlo!- si difese il beta:- In realtà hai un odore così buono che non poteva fare a meno di seguirti- si difese l'alpha facendogli la linguaccia:- Se se...Rachel ti porto a ballare- concluse Darren prendendo per mano la compagna ed entrando in pista. :- Bei tempi- scosse la testa Xander:- Anche questi lo sono- gli sorrise Corinna prendendolo per mano e appoggiando la testa sulla sua spalla e osservando Victoria e Wayli dare spettacolo sulla pista:- Era davvero un cocker?- chiese di punto in bianco Nathan, attirando su di sé gli occhi degli amici:- Come?- chiese Cloe confusa:- Credevo fosse un cavalier...-. Ne seguì un silenzio tombale, che venne interrotto da Xander dopo diversi minuti:- Aspetta. Tu chiamavi Darren "Cavalier Foyr sua Signoria" per questo?- :- Beh...si- annuì l'amico:- Non ci posso credere, mi sento male- se ne uscì Bruce scuotendo la testa- ti prego Cloe andiamo a prendere qualcosa di forte da bere- :- Vi seguo...- aggiunse Dastin guardando strano Nathan, visibilmente in imbarazzo. Corinna scoppiò letteralmente a ridere:- Quanto sei bello?- gli chiese facendogli una carezza a presa di giro sulla guancia:- Sono bellissimo- arricciò il naso il beta- anche se non riconosco le razze dei cani- rise a sua volta:- Sei un caso umano Nat...- constatò Xander:- Umano?- sorrise Nathan facendo lampeggiare gli occhi- Non del tutto-.
:- È bello poter essere come tutti gli altri in una notte come quella di Natale?- chiese Isabelle a Renyer mentre ballavano tranquillamente tra gli studenti:- È bello poter passare la notte di Natale con la propria famiglia- rispose il giovane uomo facendola girare su sé stessa- e per me loro lo sono- :- Mi hai detto che tu e tua sorella siete gli alpha e che anche Wayli lo è, ma solo perché avete deciso di vivere insieme con i due branchi- :-Esatto- la invitò ad andare avanti:- Ma tu sei il maggiore, quindi sei tu a rischiare di più per gli altri?- :- Gli altri rischiano per noi, anche quando non dovrebbero, ma se ti riferisci a Cory, beh, dovrei proteggerla in qualità di fratello e ci provo, te lo posso giurare, ma di fatto sono più le volte in cui lei protegge me- ammise sospirando.
Rachel arrivò al bancone dove Dastin e Bruce stavano dando il meglio di sé con quei pochi alcolici presenti, sotto gli occhi rassegnati di Cloe:- A che bicchiere sono?- le chiese la giovane curatrice:- Dastin al settimo e Bruce al nono, ma spero si addormentino a breve- :- Se continuano così non ci dovrebbero essere problemi- constatò Rachel mentre i due omega continuavano a ridere.
:- Ragazze, non credete sia meglio portarli fuori a prendere aria?- chiese loro Nathan, avvicinandosi, incuriosito dagli schiamazzi dei due:- Forse hai ragione. Tu prendi Dastin, io e Rachel proviamo a tirare su...- :- No aspetta- la interruppe il beta- non credo sia una buona idea- le ragazze si guardarono confuse:- Ma tu hai appena detto che...- provò Rachel:- Si, ma ci ho ripensato...cioè no, non ci ho ripensato, ma ho come la sensazione che la mia sia una pessima idea- provò a spiegare Nathan, confuso quanto le due.
"Nath, tutto bene?" gli chiese la voce di Cory privatamente "Ti sento in conflitto, hai bevuto?" chiese ancora l'alpha. Nathan si voltò a cercarla con lo sguardo, trovandola sulla pista da ballo a ballare un lento con Xander, ma guardandolo invitandolo a risponderle "Non lo so" rispose scuotendo la testa "Credo che far prendere aria a Bruce e Dastin sia la cosa migliore, ma ho la sensazione che sia la peggiore in assoluto" spiegò velocemente. "Non sei l'unico" intervenne Renyer nella loro conversazione privata:- Volevo andare fuori con Isabelle per aspettare che nevicasse- disse arrivando al fianco di Corinna e Xander, l'occhiata che gli rivolse la sorella andava da un 'ma serio?' ad un 'non fare il finto romantico', ma lui la ignorò bellamente e continuò- ho rigettato l'idea non appena mi è venuta in mente- :- È strano, molto strano- constatò Xander, mentre Isabelle passava lo sguardo da uno all'altro:- No, non lo è- si illuminò Cory. Si voltò verso il beta, quasi dall'altra parte della sala, di modo che potesse parlare normalmente per consentire agli altri di sentire e che lui si concentrasse su quello che aveva da dire, ignorando altri rumori:- Ti ricordi quando siamo andati alla rupe per salvare Tori? Jace ha detto che poteva influenzare le nostre decisioni per permetterci di avere delle possibilità contro i demoni!- :- Se è come dici allora anche questo Natale lo passeremo alla vecchia maniera- concluse Xander:- Rinchiusi in casa?- chiese Isabelle, quasi sapendo già che quella non sarebbe stata la risposta. Renyer sospirò passandosi una mano tra i capelli e guardandola dispiaciuto:- Combattendo-.
STAI LEGGENDO
Beta [SOSPESO]
WerewolfDA REVISIONARE PERCHÉ È STATO SCRITTO NEL 2015 E MI FA UN PO' SCHIFO COME SCRIVEVO A QUEI TEMPI...SCUSATEMI. (Sequel di Alpha) Jace é stato vendicato. Cory ha scoperto cosa é realmente e cosa é in grado di fare. Renyer invece? Di che cosa é capace...