~Ehm...sorry?~

325 14 4
                                    

Pur avendo un tremendo passato alle spalle, camminava a testa alta e non si lasciava abbindolare da finte amicizie.

Aveva giurato sul suo defunto migliore amico, che non lo avrebbe mai sostituito.

- Ehm scusa? Sei davanti alla mia porta... ti spiace spostarti? -kiara osservava la stanza poggiata allo stipite della porta.
- No... certo che no... -disse spostandosi.

Bionda, occhi azzurri, orecchie a punta. Licantropo senza ombra di dubbio.

- Ehy ma tu sei Kiara? La ragazza che uccise...
- Non dirlo! -la interruppe
- Oh... scusa. Sei in stanza con me vero?
- Credo di si
- Bhe allora... molto piacere. Mi chiamo Abbey Clarkson! Appartengo alla specie dei...
- Licantropi -la precedette
- Impressionante... mi chiedo se...
- Si! So leggere il pensiero -la interruppe
- Fantastico!

Entrate nella stanza, Abbey posò la valigia sul suo letto: lenzuola bianche e coperta grigia in stile militare.

Kiara, invece, ripose con cura il giubbino di jeans sull'appendiabiti e, preso un ricambio, si diresse in bagno dove sistemó il suo "kit di sopravvivenza".

Non si scambiarono una parola.

Era da molto tempo che non provava a vivere una nuova vita, l'occasione giusta era davanti a lei, il coraggio era ciò che le mancava per tornare ad essere sè stessa dopo la sua grande perdita.

Aveva immensamente ragione quel tale che incontrò una volta: ad ogni azione violenta, una conseguenza violenta.

Era stata egoista, solo per una proposta, in quel momento stava pagando per le azioni del passato.

Kiara uscì e si diresse nell'aula scientifica dove avrebbe potuto dedicarsi alla chimica per terminare il suo primo compito: determinare un'ipotesi sui flussi sanguigni degli umani.

A proposito di umani, gente pericolosa, gente che agisce senza pensare.

Si accinse ad indossare il suo bianco camice ed i suoi occhiali protettivi da laboratorio. Agí secondo la sua prima ipotesi.

- Buonasera! -le cadde la provetta e il contenuto si rovesció sul pavimento marmoreo provocando ebollizione e gas.
- Gas soporifero! -esclamò prima di cadere.

Bloodless Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora