~You forget, you regret~

63 1 0
                                    

* flashback *

Una piccola bimba riposava tra delle possenti braccia, cullata dalla voce della sua mamma, seduta di fianco a lei.

Dormi bene, piccolina
Dormi fino a domattina
Fai bei sogni, colorati
Sogna cieli, sogna prati

Polvere magica
La pioggia è dorata
Soffici nuvole
Chi vuole l'incanto?

Vuol sognar la piccolina?
Prenderai quella stellina?
Dormi e gioca
Fuoco caldo e luce fioca

Ninna nanna per la sera
Questa storia sembra vera
Ninna nanna, ecco il mattino
Spengo il lume e ti do un bacino.

Era tutto così tranquillo, c'era pace.
La mamma mise sua figlia nella culletta, il papà uscì dalla stanza e tentó di spegnere le fiamme che divoravano la loro casa.

*fine flashback *

Kiara si svegliò di soprassalto.
Inspiró ed espiró velocemente.
Slender era in piedi e la fissava.
- Noto con piacere che sei pienamente cosciente.
Kiara lo osservó a lungo e corrugó la fronte.
Scacció alcuni pensieri strambi dalla mente, scuotendo il capo.
Slender allungó un tentacolo verso Kiara, la sollevó e la avvicinò a sé.
- Ti sei mai chiesta il perché di tutto questo?
La vampira ammiccó, era così confusa.
- Cosa di preciso? - rimase impassibile.
- Vorresti una spiegazione valida, lo so. Avevi quattro anni.
- Di cosa stai parlando!?
- Di te e della tua famiglia.
A quel pensiero Kiara gli rivolse uno sguardo pungente.
- Tu...
- Io non ho fatto proprio nulla. Ho passato la mia vita intera a cercarti. Ciò che si vocifera sul mio conto è vero, ogni cosa lo è. Ma la natura di queste azioni è un'altra.
- Continuo a non capire.
- Quella cicatrice sul tuo collo. Te la procurasti quando tentarono un rapimento.
- Cosa!? -la ragazza si acciglió.
- Ferdinand Black ha alle proprie spalle un passato tremendo. Fu lui ad appiccare il fuoco quella notte di settembre, il giorno del tuo quarto compleanno. La vendetta non tardò a bussare alla loro porta, provocando centinaia di vittime minorenni prima della morte per cui patí davvero. In te scorreva sangue di vampiro e lui si occupava di fare questo: uccidere qualunque creatura potesse reputarsi "sovrannaturale". Le nīrinalli fuggirono tutte per nascondersi da lui; molte però furono scovate ed usate per alcuni esperimenti.
Benjamin venne addestrato dal suo mentore, ma gli venne nascosta la sua natura ed ancora lui e Zefir cercano di venirne a capo. Tu continuasti a crescere.
Io ti cercavo disperatamente, per la disperazione uccisi ogni bambino che mi scoprisse. Tutti dovevano provare quel che provavo io nell'aver perso mia figlia.

Kiara fissó ancora Slender. Si dimenó in preda all'ira.
- Sono tutte menzogne queste! Mostro! Lasciami in pace!

Slender fece una cosa insolita e del tutto inaspettata: la posò per terra.
- Rivoglio Dek! Immediatamente!
Slender allungó un tentacolo verso la porta e attirò a sè il ragazzo.
Mosse ancora un po' i tentacoli per poi ritrarli.

Kiara lo strinse a sé.

Aveva perso il suo lato da licantropo, Dek invece aveva perso la vita.

Quel che chiamano "bloodless" resta ancora un mistero da svelare.

Questa è solo una piccola parte della storia di Mackenzie Kiara Westfire, di Benjamin Black e delle loro famiglie.

Mentre continuano le ricerche non possiamo far altro che attendere e la nostra pazienza verrà ripagata prima o poi.

Bloodless Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora