<<Tesoro stai meglio?>> mia madre entró in camera dopo avermi richiamata dal salotto una decina di volta.
Annuii con la testa. Era finalmente sabato e nonostante non fossi completamente guarita nemmeno dopo 1 settimana a casa avevo proprio bisogno di uscire e divertirmi con Jay, Kylee e Loren.
Mia madre uscí di casa per andare al lavoro dopo avermi salutata e io mi alzai dal letto.
Andai al bagno mi truccai, sistemai i capelli e indossai la tech nera di mio fratello.
Ai piedi le Af1 bianche e attraversai la strada per suonare a casa Walton.
Ad aprirmi fu Jaden.<<Deya>> esclamó sorridendomi.
Jaden mi era mancato tantissimo.
Mi prese prontamente in braccio quando gli saltai addosso per salutarlo e con me in braccio raggiunse la cucina.
La casa era apparentemente vuota ma poi mi accorsi di javon seduto sul divano. Indossava solo dei pantaloni della tuta neri nike, i calzini della stessa marca e le ciabatte pure.
Al collo aveva una collana d'oro e io non potei non fare a meno di guardare quel bastardo. Era tanto perfetto quando capriccioso e infantile.<<Cazzo guardi Odeya Hale?>> domandó fissandomi con freddezza.
Mi girai verso Jaden che stava ridacchiando, ormai era consapevole del fatto che fra me e il suo fratellino non scorresse buon sangue.
<<Dov'è jay?>> cambiai discorso.
<<Non fingere di essere venuta per Jay quando sei qui solamente per guardare me>> rispose Javon continuando a guardarmi.
Avrei prima o poi perso la pazienza con lui e lo avrei picchiato.
<<Pf come se non ci fossero ragazzi più belli di te>> risposi guardandolo male.
Si alza e viene verso di me mettendosi a poco centimetri lontano.
<<Odeya mi vedi?>> feci scorrere lo sguardo su tutta la sua figura. <<Sei come tutte le altre galline, mi muori dietro pure te>>
Alzai la mano per tirargli uno schiaffo che lui prontamente bloccó non distogliendo gli occhi dai miei.
<<Deya andiamo dai>> Jaden mi prese per il polso e mi trascinó in cucina posandomi un piatto di pancake davanti.
<<Che cazzo di problemi ha tuo fratello? È una vita che ci odiamo e trattiamo di merda e pensa pure che io gli muoia dietro, ma per favore>> dissi con la bocca piena di cibo.
<<Non lo so, non lo capisco, non gli hai mai fatto niente eppure si comporta con te come se gli avessi ucciso qualche parente>> rispose.
<<Già..>>
Io e Jaden parlammo del più e del meno e dopo poco suonarono al campanello.
Jaden andó ad aprire ed entrarono Jayla Loren e Kylee.<<Stronza ti ho chiamata 100 volte, sono pure venuta a casa tua per prenderti e invece sei qui a limonarti mio fratello>> disse Jay venendo ad abbracciarmi.
<<Si proprio limonando, ho lasciato il telefono a casa>> Risposi poi salutando le altre.
<<Odeya puoi andare a svegliare Daelo? sappiamo tutti qui che ha una crush per te>> disse Jaden, io sorrisi e annuii facendo le scale.
Aprii lentamente la porta di Daelo e mi avvicinai al suo lettino, sembrava un angioletto dormiva beatamente.
<<Possibile che sei sempre fra i coglioni tu>>
<<Sono arrivata prima io>> risposi con tono di sfida a Javon che mi squadrava dalla porta.
Fece spallucce e si avvicinò a suo fratello urlandogli "Svegliati" nell'orecchio.
Il povero Daelo si spaventò e iniziò a piangere.
STAI LEGGENDO
Half // Javon Walton.
Teen FictionOdeya che conosce da una vita la famiglia walton inizia a trascorrere la maggior parte del suo tempo con Javon, l'unico della famiglia che ha odiato per anni di fila e quando i due capiscono che si stanno avvicinando sempre di più, cercano di metter...