Non avevo chiuso occhio la notte scorse. Nella mia mente continuava a comparire l'immagine di me e Javon che ci baciamo.
Quel ragazzo mi aveva fottuto la testa.<<Deyasei strana parlaci>> Jayla inizió la conversazione.
Ero strana e lo avevano notato..
<<Deya dicci cosa hai..>> mi disse Loren osservandomi.
Sospirai. <<Ieri notte non riuscivo a prendere sonno, Javon mi ha scritto di scendere in cucina e io sono scesa.. Non so cosa è successo, mi ha ringraziato di averlo fatto star bene durante il piccolo allenamento che abbiamo fatto insieme e c'è stato un bacio.. poi jaden ci ha visti e ha iniziato ad urlare>>
<<Era l'ora>> disse Jay tornando a prendere appunti mentre Loren teneva lo sguardo basso.
Alzai un sopracciglio non capendo.
<<Io e Jaden sono mesi che aspettavamo questo momento avevamo addirittura scommesso..>> sorrise.
Scossi la testa. <<No jay no, tu non capisci. Non capisco se mi piace o se è attrazione fisica o se era solo il momento.. non capisco se lo odio, non capisco niente questo bastardo mi manda in crisi.
Mi ha rovinato l'infanzia insultandomi e prendendomi in giro e così a caso dopo anni prende mi bacia, ci alleniamo insieme, mi chiede scusa... Io veramente non capisco.. Dopo il bacio è tornato impassibile come è sempre stato lo odio tantissimo giuro.. Sono in un fottuto stadio di confusione Jayla non so più che fare con Javon, con la mia vita, andava tutto così bene prima che ci avvicinassimo>> Mi sfogai alzando la voce.L'attenzione della professoressa e dei nostri compagni di corso si era posata su di me.
Le mie guance si colorarono di rosso e scappai in bagno.<<Deya aspettami>> Jayla mi seguí.
<<No Jay jay non so piú che fare>> stavo per avere una crisi, scivolai lungo il muro del corridoio.
Jayla decise di accompagnarmi a casa, dopo settimane finalmente trovai mia madre. Non la vedevo mai era sempre in quel cazzo di ospedale a lavorare.
Mi vide giù perciò evitó di tartassarmi di domande.
Dopo poco decisi di uscire e fare una passeggiata, andai al parco dove c'era gente che si allenava.<<Odeya?>> mi sentii chiamare da dietro.
<<Marcus?>> domandai vedendolo correre verso di me.
<<Non ci siamo più visti..Come va?>>
<<Una merda non ne voglio parlare, anzi mi sa che torno a casa..>> risposi .
<<No ei mi avevi promesso che saresti uscita con me>> disse tenendomi dal polso.
<<Non oggi Marcus>> ero distaccata e seria.
<<Sei qui quindi penso sia ora il momento adatto.>> insistette.
<<Sono qui per schiarirmi le idee su cazzi miei quindi togliti>> risposi.
<<Ti ha insegnato Walton ad essere così antipatica vero>>
<<Me l'ha insegnato tua madre bastardo!>> Gli tirai un pugno come mi aveva insegnato Jav e scappai via.
Brutto maniaco.
Chiamai Jayla e le spiegai l'accaduto.. mi invitó subito da lei visto che aveva casa libera.
Presi la felpa e le chiavi e raggiunsi casa walton.<<Piccola mi dispiace per Marcus.. se vuoi posso farci i conti>> disse la mia migliore amica abbracciandomi.
<<Va tutto bene Jay>> risposi.
Le chiesi come andava con Ashton, oggi sarebbe andata a cena fuori con lui, perciò mi chiese di stare a casa con Daelo e io risposi di si. Ero felice per loro, ormai uscivano da mesi e mesi e le cose fra loro stavano andando benissimo ero felice per lei e fiera di lui. Gli ho fatto una testa grossa quanto una casa per fargli capire che Jay fosse quella giusta..
Sembravano proprio persi l'uno dell'altra. Io e Jayla andammo a prendere Daelo a scuola e subito dopo lei cominciò a prepararsi.
Era perfetta.
I capelli raccolti in una coda, maglioncino corto scollato nero, i jeans neri le mettevano in evidenza il fondo schiena tondo, la borsetta glitterata argentata e i tacchi del medesimo colore.<<Sei stupenda Jay.. scrivimi se succede qualcosa>> sorrisi e accompagnai la mia migliore amica alla porta per poi salutarla.
Andai in salotto da Daelo che stava guardando i cartoni e poi raggiunsi la cucina, dove iniziai a fare la pasta. Sapevo che a Daelo piaceva molto.
<<Che fai qui Odeya.>> Sentii pronunciare.
Mi girai, era Javon...Aveva le mani intrecciate a quelle di Loren.
Spalancai la bocca.
Ieri seria mi aveva baciata e oggi si ritrovava mano per mano con Loren. Fanculo a lui e a loren e ai loro giochetti.<<Sono qui per Daelo quindi spostatevi>> uscii dalla cucina con un piatto di pasta e mentre passavo lanciai uno sguardo omicida alla puttana di Loren.
Sapeva del casino fra me Jav e si presentava così.
Brutta troia .
Diedi da mangiare a Daelo e mi arrivó un messaggio.Da Jay💜:
Stiamo insieme :)Un sorriso si formó sul mio volto ero così felice per lei. Se lo meritava davvero.
Presi i piatti di Daelo quando finí di mangiare, li lavai e li misi apposto. Verso le 10 lo accompagnai in camera e andò a dormire.
Volevo aspettare Jay perciò mi misi sul divano.
Sentii la porta aprirsi, speravo fosse Jay ma quando mi girai notai la presenza di Loren uscire. Javon non c'era, Daelo nemmeno... Era il momento perfetto.<<Brutta puttana vieni qui>> mi alzai di scatto e corsi dalla bionda che provava ad aprire la porta senza alcun risultato.
Appena andai davanti a lei presi la rincorsa e mi girai un pugno sotto al mento. Lo avevo visto fare Javon.
Loren cadde a terra e inzió ad urlare, non potevo controllarmi in quel momento. Le saltai addosso e iniziai a tirarle i capelli strappandole le ciocche dalla testa mentre la poverina urlava e piangeva disperata sul pavimento.
La mia vita stava andando uno schifo e quella che consideravo una delle poche persone di cui potevo fidarmi si presenta mano per mano al ragazzo che mi piace.
SI CAZZO JAVON WALTON MI PIACE FANCULO.
La mia rabbia era incontrollabile le tirai un pugno talmente forte che le uscí il sangue dal naso.<<JAVON.>> me tirai un pugno.
<<È.>> un altro pugno.
<<MIO CAZZO>> le tirai i capelli con tutta la forza che avevo nel corpo.<<ODEYA CALMATI CAZZO>> Javon gridó e mi tirò via da Loren che era ridotta in condizioni pietose .
La bastarda aprí la porta e io spinsi a terra javon per raggiungere loren.
La rincorsi per strada ma javon riuscì a prendermi.<<IO TI AMMAZZO LOREN SEI FINITA CAZZO>> Gridai.
Javon mi trascinò fino a casa sua e Jayla ci vide.
<<Cosa cazzo succede>> domandó preoccupata .
<<OH JAYLA LA NOSTRA CARA PUTTANA LOREN SI PRESENTA MANO PER MANO CON TUO CARO FRATELLO JAVON DOPO CHE IO LE HO SPIEGATO PERCHÉ STAVO MALE>> gridai mentre javon mi teneva bloccata.
<<Loren cosa..?>> domandó jayla.
Non ci credeva.
<<SMETTI DI URLARE ODEYA CAZZO>> fu javon a urlare.
<<TU CAZZO NON MI TOCCARE LASCIAMI PRIMA MI TRATTI DI MERDA , POI MI BACI POI TI PRESENTI CON LA MIA MIGLIORE AMICA FOTTITI FANCULO TI ODIO JAVON WALTON>> Sbraiatai contro javon tirandogli uno schiaffo in faccia.
Mi liberai dalla sua presa e corsi a casa mia.
Avevi ammesso che mi piaceva quel Walton, avevo picchiato la mia amica per lui.. Fanculo walton ti odio. Mi addormentai piangendo .
STAI LEGGENDO
Half // Javon Walton.
Teen FictionOdeya che conosce da una vita la famiglia walton inizia a trascorrere la maggior parte del suo tempo con Javon, l'unico della famiglia che ha odiato per anni di fila e quando i due capiscono che si stanno avvicinando sempre di più, cercano di metter...