Legai i capelli in una tirata coda alta, quest'acconciatura mi valorizzava particolarmente il volto.
Ero stanchissima avevo delle profonde occhiaie che coprii con il correttore. Completai il trucco con un po' di matita nera, mascara e lucida labbra.
Afferrai lo zaino e andai alla fermata dell'autobus, dove Jay mi stava aspettando insieme a Jaden e a Kylee che aveva pianto, si vedeva .
Salutai tutti uno per uno e mi soffermai su Kylee.<<che succede?>> domandai e lei abbassò lo sguardo.
<<sai cosa succede odeya? che sta brutta puttana sta con Jaden da ormai 4 mesi e ci hanno nascosto tutto>> rispose Jayla.
Spalancai la bocca. Sabato li avevo visti baciarsi ma me ne ero totalmente scordata.
Non pensavo stessero insieme.<<Non vedo perchè chiamarla puttana>> Jaden la difese.
Jayla fece una faccia schifata e si voltò.
Appena arrivó il bus Jayla corse a sedersi da Ashton, il ragazzo con cui usciva da un paio di mesi.
Kylee e Jaden si misero vicini cosí io trovai un posto in cui stare sola.<<Leva questo cazzo di zaino>> ordinó Javon e spostó il mio zaino dal sedile affianco al mio.
Non volevo discutere alle 7 del mattino perciò misi le cuffiette ed iniziai a farmi i film mentali su Marcus con Renegade in sotto fondo .
Durante il ritornello però il mio pensiero passó dal bacio con Marcus ad un bacio con Javon e appena me ne resi conto bloccai la musica.
Mi stavo facendo un film mentale su Javon cazzo.
Guardavo fuori dal finestrino il paesaggio merdoso e quando l'autobus si fermò davanti scuola svegliai javon spingendogli la testa.<<Stronza>> sussurró alzandosi.
Mi alzai subito dopo di lui e mentre aspettavo che la gente davanti a me scendesse sentii qualcuno appoggiarsi al mio didietro.
<<Levati cazzo>> gridai spingendo il tipo.
L'attenzione di tutti si posó su di me e Javon mi spinse per andare faccia a faccia col tipo.
No per favore non di nuovo.<<Sei finito cazzo>> gridó preparando il pugno.
<<Basta Javon con le tue fottute risse e basta con la tua cazzo di bipolarità, mi hai spaccato i coglioni Javon basta>> gridai.
Lui mi guardo triste e io scesi dal bus correndo in classe.
Le lezioni finirono finalmente dopo ore, avevo studiato come una matta e non mi avevano interrogato nemmeno ad una materia bah.<<Amore oggi pomeriggio vieni con e a vedere un incontro di Jav?>> mi chiese Jayla.
<<No. Odio Javon.>> risposi.
<<Per favore... con Jaden e Kylee non ci parlo, Loren è malata e Ashton ha gli allenamenti di football.. non voglio stare sola>> Jayla mi fece gli occhioni dolci.
<<E va bene, ma se prova a rivolgermi la parola lo ammazzo>> dissi per poi salire sul bus.
Salutai Jay ed entrai in casa. Per pranzo mi feci un panino e subito dopo corsi alla tv a guardare cobra kai.
Jayla mi chiamó per dirmi che fra poco dovevamo andare a vedere Javon perciò iniziai a prepararmi e appena finii andai da Jayla.<<Guido io>> disse Jay.
<<Sinceramente non ho proprio voglia di vedere quella faccia da culo prendere a botte quel povero ragazzo con cui dovrà fare l'incontro>> dissi guardando fuori dal finestrino.
<<Dai Deya fallo per me, non vi dovete parlare nè niente, solo tenermi compagnia>> rispose.
Io annuii.
Dopo poco arrivammo nella palestra di Dj, il papà dei walton e dopo averlo salutato con un abbraccia io e Jay ci mettemmo sui posti riservati davanti al ring.
Dopo poco Javon si presentó sul ring e pure l'altro avversario.
Quando guardai l'avversario rimasi sconcertata.
Era Marcus.<<Odeya hai vist->> disse Jay ma io la interruppi.
<<Oddio javon lo ammazzerà>> sussurrai.
Avevo paura per Marcus, mi ero totalmente dimenticata di lui e pure di rispondere al suo messaggio.
Cazzo pensai tra me e me.
Javon mi guardó e ghignó riportando lo sguardo su Marcus che a sua volte mi guardò.
Avevo paura per Marcus.
L'incontro iniziò e Javon fece un punto con un montante sotto al mento.
Marcus colpí velocemente Jav con un diretto destro segnando un altro punto e continuó ripetutamente a colpirlo. Adesso avevo paura per Jav, menomale aveva un ottima difesa.
Marcus fece un altro punto con un montante al fegato e Jav cadde a terra piegandosi per il dolore. Mi alzai subito in piedi preoccupata.<<Jav cazzo finiscilo>> gridó Jayla.
Javon porto lo sguardo su sua sorella e le sorrise, poi guardò me e il suo sorriso sparí.
Si alzó di scatto colpendo velocemente sul volto Marcus. Avevo il sopracciglio rotto e il labbro pure, il suo volto era pieno di sangue e l'occhio destro era chiuso e gonfio.
Guardai Javon, aveva un taglio sanguinoso sul naso ma rimaneva perfetto.
Il sudore gli scivolava dalla fronte, respirava faticosamente e non potevo non trovarlo attraente. Javon finí l'incontro un jab sul viso di Marcus che cadde a terra.<<Il vincitore è Javon Walton!>> disse l'arbitro alzando il braccio di Jav che sorrise compiaciuto.
Ero felice per lui.
Scese dal ring abbracciò dj e jayla, io venni ignorata.
Io e Jayla stavamo uscendo dalla palestra ma qualcosa o meglio qualcuno mi bloccò il polso.<<Deya grazie di essere venuta>> era Javon, sorrise.
Ero tentata di rispondergli in modo dolce e garbato ma tutte le cose che mi aveva fatto mi passarono per la testa.
<<Sono venuta per Jayla non per te e chiamami odeya, per me tu non sei nessuno>> risposi come aveva fatto lui con me.
Ci era rimasto male? Si.
Si vedeva?Si.
Lo rifarei altre 1000 volte? Certo.
Mi dispiaceva? Forse ...
STAI LEGGENDO
Half // Javon Walton.
Teen FictionOdeya che conosce da una vita la famiglia walton inizia a trascorrere la maggior parte del suo tempo con Javon, l'unico della famiglia che ha odiato per anni di fila e quando i due capiscono che si stanno avvicinando sempre di più, cercano di metter...