11

3.1K 58 19
                                    

<<Siete pronte?>> domandó Jay finendo di applicare il gel sulla sua coda alta super tirata.

<<Si muoviamoci siamo in ritardo>> rispose Kylee.

Mi guardai un attimo allo specchio sorridendo soddisfatta di me stessa.
Avevo lasciato i capelli lisci e tirato due ciocche dietro, avevo messo le ciglia finte alla fine dell'occhio per allungare lo sguardo, una base più pesante del solito e il lucidalabbra.
Come outfit avevo un vestitino nero molto corto e scollato sul davanti e ai piedi degli stivali alti fino al ginocchio col tacco.
Io e le mie amiche scendemmo le scale blaterando come galline, eravamo felici, io soprattutto dato che mi ero finalmente messa con Jav e in queste settimana stava procedendo tutto bene.
Arrivai in salotto e Jav sorrise venendo verso di me.
Posó le sue mani sui miei fianchi e si avvicinò a me posandomi un bacio sulle labbra.

<<Sei bellissima>> affondò il viso sul mio collo. <<E mia.>>

Arrossii per quel contatto così intimo, la sua voce mi faceva venire i brividi, il suo profumo mi riempiva i polmoni, Jav mi aveva fatto perdere la testa.

<<Sei bellissimo anche tu Jav>> gli baciai il mento.

<<Basta fare i piccioncini e muovetevi ad uscire, c'è ash in macchina che ci aspetta>> Disse Jayla rovinando l'atmosfera romantica che si era creata.

Jaden invece sembrava non volersi staccare da Kylee e quasi le si stavano staccando le chiappe per quando gliele stringeva.

<<Pff muovetevi>> disse Jav spintonando via suo fratello .

Seguii il mio ragazzo, salutai Ashton e salii in macchina nei posti dietro con Jav mentre jayla si era seduta affianco al guidatore.

<<Sei bellissima tesoro, la più bella del mondo>> Ash sorrise a 32 denti guardando Jay.

Era bellissima veramente.
Jaden e Kylee partirono con la macchina di Jad e Ashton li seguí.
Dopo un ora in auto che avevo passato a dormire arrivammo nella discoteca.
Era grandissima, non ci ero mai stata.
Dopo un po' di fila riuscimmo ad entrare e ci sedemmo sui divanetti.

<<ANDIAMO A BALLARE?!>> Jayla mi domandó urlando perciò salutai Jav e corsi in pista con la mia migliore amica.

Mi sentii arrivare uno schiaffo sul sedere e pensando fosse una delle mie amiche non me ne curai e continuai a ballare come se niente fosse. Un ragazzo mi prese dai fianchi spingendo il suo coso sul mi fondoschiena e mentre stavo per tirargli uno schiaffo in pieno viso Javon lo afferrò dalle spalle facendolo girare e gli tiro una testata sul naso.
Il ragazzo cadde all'indietro sanguinante ma non ci mise molto a riprendersi e ricambiare la testata.
Tirai Javon dal braccio cercando di fermarlo e portarlo via, ma lui mi spinse con talmente forza che battei una culata a terra molto forte. Mi mancò il respiro per qualche secondo e mi girava la testa. Non capivo più un cazzo vedevo tutto appannato.

<<Odeya cazzo>> Kylee corse da me cercando di alzarmi da terra.

<<O mio dio stai bene?>> domandó Jay.

Non stavo capendo niente, il battito cardiaco mi era accelerato tantissimo e non riuscivo a introdurre aria nei miei polmoni.
Javon era atterra, il ragazzo lo stava ammazzando di botte mentre Jaden cercava di spingerlo lontano da suo fratello eppure io ero lì, per terra. Volevo alzarmi ma non riuscivo a controllare me stessa, stavo avendo un attacco di panico.
Javon spostó lo sguardo su di me, si alzò di scatto tirando un pugno alla tempia del ragazzo e corse verso di me.

<<Odeya che cazzo hai?>> non risposi.

La testa mi girava, non riuscivo a proferire parola.
Javon mi prese a mo di sposa e mi portó fuori seguito da tutti gli altri.
Mi poggió su una panchina e ordinó a Kylee di prendere una cazzo di bottiglia d'acqua.

<<Odeya è tutto apposto respira>> disse Jay sedendosi davanti a me.

Provai a controllare i miei respiri.

<<Tieni bevi l'acqua>> disse Jay passandomi la bottiglia che Kylee aveva preso per me.
<<Bevi piccoli sorsi e controlla il respiro, andrà tutto bene>>  continuò Jay stringendomi la mano libera con la sua.

Non capivo come solo lei riuscisse a calmare i miei attacchi di panico. Il bene che provavo per lei non lo provavo per nessuno al mondo, se non ci fosse stata lei la maggior parte delle volte probabilmente sarei ricoverata in ospedale. Per jayla sarei stata capace di uccidere, ero in piedi grazie a lei.

<<Va meglio>> domandó con un sorriso.

Piano piano mi ripresi e le risposi annuendo.

<<Cazzo mi sono preso un fottuto infarto>> gridó Jav posandosi la mano sul cuore.

<<NON PARLARE CAZZO È COLPA TUA>> rispose Jaden.

<<COLPA MIA?!>> domandó Javon.

Si stava arrabbiando, stringeva i pugni , la vena sul collo si era ingrossata e aveva serrato la mascella.

<<SI TU L'HAI SPINTA A TERRA PERCHÉ PENSI SEMPRE A TE STESSO E A SFOGARE LA TUA RABBIA FOTTUTO BAMBINO>> gli rispose Jaden con tono incazzato.

Javon non riuscì a controllarsi e sferrò un pugno nell'occhio di suo fratello.

<<Razza di coglione ti ammazzo>> Jaden si avvicinò a Javon con aria minacciosa.

<<Jaden smettila andiamo via non ne vale la pena.>> Kylee poggió le mani sul petto di Jaden facendolo calmare e si allontanarono entrando in macchina.

Vorrei avere lo stesso potere su Javon che Kylee ha su Jaden. Mi ero evidentemente presa lo stronzo sbagliato.

<<Andiamocene.>> disse Jayla afferrando la mano di Ashton.

Salimmo in macchina senza proferire parola, Javon mi aveva fatta star male per l'ennesima volta perché aveva pensato solo a sfogare la rabbia su quel tipo senza rendersi conto che io stavo morendo per mancanza di aria. Ha rovinato la serata per la milionesima volta a tutti.
Arrivammo finalmente davanti casa mia, il viaggio in macchina mi era sembrato infinito.
Scesi dall'auto.

<<Grazie Ashton e grazie Jayla per prima, a domani>>

<<Deya aspet->> non lasciai finire la frase di Javon perché sbattei la portiera, non volevo sentirlo.

Volevo solo calmarmi, stavo male, vederlo con la faccia ridotta in quel modo mi spezzava il cuore. Ma non volevo più continuare cosi.
Dopo aver fatto la doccia mi infilai a letto e trovai un messaggio di Javon.

Da Jav🤍💍 :
Deya scusa per stasera.. Ti amo lo sai, buonanotte piccola mia🤍<3

Non volevo rispondergli,ero troppo incazzata per farlo perciò lasciai visualizzato e andai a dormire.
Che serata del cazzo.

Half // Javon Walton. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora