4

3.2K 77 23
                                    

<<Salutami Jessica é Dj tesoro>> mia mamma mi posó un bacio sulla guancia e io uscii di casa per poi andare dai Walton.

Questa notte mia madre aveva il turno serale all'ospedale perciò i walton mi ospiteranno.

<<Amore come stai?>> disse Jessica aprendo.

<<Tutte bene grazie, te?>>risposi.

<<Bene>> jessica sorrise.

Io e lei raggiugnemmo gli altri che erano già a tavola, la mia voglia di sedermi affianco a Javon era troppa poca, avrei preferito mangiare seduta su Dj....
Mi sedetti e iniziammo a parlare del più e del meno, javon era rimasto zitto durante tutta la cena e cominciai ad esaminare il suo profilo perfetto. Lui se ne accorse ed incroció il mio sguardo.
I suoi occhi erano spenti.
Dopo cena salii in camera con Jay.

<<Eii ancora non ho risposto a Marcus!>> mi ricordai sbattendomi la mano sulla fronte.

<<E cosa aspetti??>> domandó la mia migliore amica.

Da @odeyaahale a @marcusdiazz :
Eii scusa per la risposta in ritardo! se ti va di uscire io ci sono quando vuoi

La risposta di marcus non si fece attendere.

Da @marcusdiazz;
Domani dopo scuola andiamo al centro commerciale se ti va:)

Risposi con un semplice "a domani" e mi preparai per uscire e andare in un bar con Jayla. Finii di sistemarmi molto prima di lei perciò la avvertii che andavo a parlare con Jaden.
Erano ormai passate 2 settimane da quando si era scoperto che lui e Kylee stavamo insieme e da ben 2 settimane jay e jaden non si rivolgevano la parola.

<<Ehi jaden..>> sussurrai sedendomi affianco a lui.

Mi guardo come per dire "si?".

<<A me dispiace veramente tanto sapere che te e jayla non vi rivolgiate la parola, perché non provi a chiederle scusa e a risolverci? cioè immagina come possa essersi sentita dopo aver scoperto che suo fratello e la sua migliore amica stanno insieme da mesi..>> provai a convincerlo .

<<Hai ragione Deya.. domani ci parlerò.. grazie>> Jaden mi abbracció.

<<Ti metti pure a dare consigli tu che non sai nemmeno badare a te stessa e ti sei fatta quel imbecille di marcus? Svegliati odeya>> Non mi accorsi della presenza di Javon che giocava alla play.

<<Fatti gli affari tuoi cazzo, in più domani dopo scuola usciró con lui>> risposi .

<<pff divertiti allora.>> lo guardai male ed uscii dalla loro stanza dopo aver salutato jaden.

Domenica sera partito col piede sbagliato proprio.
Io e Jayla raggiungemmo questo bar, prendemmo da bere e a 00:00 iniziarono tutti ad andare in pista a ballare. Stessa cosa facemmo io e jayjay.
Verso le 2 tornammo a casa in macchina. Mi preparai per andare a letto ma a differenza della mia migliore amica non riuscivo a prendere sonno perciò scesi al piano di sotto e iniziai a cercare qualcosa da mangiare.
Presi una ciotola e la riempii di fragole poi mi sedetti sul bancone della cucina e iniziai a smanettare col telefono.

<<Mh odeya sai che quelle sono le mie fragole>> una voce rauca pronunció da dietro di me per poi poggiare le mani sui miei fianchi.

Un brivido mi attraversó.

<<Mh javon... vedi quanto cazzo me ne frega>> risposi levando le sue mani dal mio corpo.

<<Dovrebbe invece>>

Mi girai verso di lui, indossava solo i pantaloni della tutta grigia nike dal quale si intravedevano i boxer neri con la scritta Nike e al collo aveva quella collana d'oro che gli stava fottutamente bene.
Sembrava dipinto.
Si avvicinó fin troppo a me, sentivo il suo respiro solleticarmi il viso, socchiusi le labbra, la gola mi era diventata secca e non riuscivo a levare il miei occhi dai suoi che mi fissavano intensamente. Fece scorrere una mano sul mio fianco nudo visto che indossavo un top striminzito come pigiama.

Si avvicinó al mio orecchio e sussurró <<Vedi odeya.. sei come le altre, non mi resisti..>> Prese la ciotola di fragole e si allontanó dalla cucina.

Cazzo. Dovevo spintonarlo, invece sono rimasta blocca come un stupida ragazzina senza palle.
Cosa cazzo mi stava facendo questo ragazzo..?

Half // Javon Walton. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora