<<Quindi state insieme o no?>> Domandó Jayla euforica.
<<Non lo so Jay>>
La lezione finí infretta per fortuna e arrivó finalmente l'ora di pranzo.
Io e Jay ci sedemmo in un tavolo insieme ad altre 2 ragazze che avevamo conosciuto da poco e a Kylee. Kylee e Jay stavano risolvendo mentre loren era stata tagliata completamente fuori dal gruppo.<<Deya ma mica javon aveva una mezza relazione con te..?>> domandó Sophia guardando l'uscita della mensa.
Mi girai e vidi Javon che aveva appoggiato con le spalle al muro una ragazza castana. Lui sorrideva, lei sorrideva, lui le diede un bacio sulla fronte.
Fanculo.
Mi aveva illusa di nuovo.
Mi alzai dal tavolo e corsi fuori dalla mensa seguita da Jay che sputó ai piedi di javon mentre mi correva dietro.
Ero schifata.
Avevo il cuore a pezzi.. Lo odiavo.
Sta volta avevo chiuso veramente.
Le altre mi raggiunsero in bagno dopo poco, stavo male piangevo, non riuscivo quasi nemmeno a respirare.
il cuore mi batteva a mille avevo bisogno dell'acqua per calmarmi stavo avendo un cazzo di attacco di panico.
le ragazze corsero a chiamare un infermieria ero sul punto di svenire e uscii dal bagno visto che non riuscivo a respirare bene per quanto fosse piccolo.<<Odeya per favore lasciami parlare>> javon era alle mie spalle.
Appena mi girai e notó il mio viso rosso e le lacrime che scendevano come fiumi diventó pallido e i suoi occhi diventarono lucidi.
Sta volta non lo avrei perdonato fanculo.<<Javon sparisci cazzo!>> gridó Jayla vedendolo affianco a me.
Javon si allontanó in lacrime e l'infermiera mi misuró la pressione. Era troppo bassa perciò mi diede un cioccolatino e delle goccioline alle erbe per calmare l'attacco di panico.
Piano piano mi ripresi, il dolore al cuore non passava. Perché mi aveva fatto questo di nuovo.
Mia madre venne a prendermi e appena arrivammo a casa le spiegai tutto.
Mi era mancato sfogarmi con lei, mi erano mancati i suoi abbracci.
Mia mamma sapeva come stavo, avrà vissuto questa situazione minimo 15 volte nel giro di 3 anni. Nessun uomo l'ha mai trattata come meritava.<<Tesoro javon é un ragazzo intelligente capirà il suo errore è verrà a chiederti scusa>> disse mia madre cercando di sollevarmi il morale .
<<Non voglio le sue scuse.>> risposi e andai in camera mia.
Volevo solo togliermelo dalla testa.
*************
Un altra settimana trascorsa chiusa in camera.
Cazzo deya devi reagire!
chi cazzo sei te
la tua coscienza. non rovinarti la vita per un ragazzo. è finita deya basta! vai avanti! fai qualche cambiamento stravolgi la tua vita!
diventa quello che hai sempre sognato.
La mia coscienza aveva ragione.
usciti dal letto e corsi in bagno, afferrai le forbici e tagliai i miei lunghi capelli neri.
Era fatta, ormai non potevo più tornare in dietro. Era sabato sera perciò presi il telefono e mandai un messaggio sul gruppo.Da Deya a Baddies: Ragazze che si fa stasera??
Sophia: Andiamo in un locale! passo a prendervi io, è un posto nuovo ;) ci mancavi Deya <3
Alyssa: Ci sono anche io!
Jayla: questa è la mia migliore amica, deya vengo a prepararmi da te!
Deya: ti aspetto.
Kylee: Non ci sono scusate :(Jayla suonó al campanello così corsi velocemente le scale e aprii la porta. Non ci vedevamo da una settimana, mi mancava tantissimo.
<<ODEYA COSA CAZZO HAI FATTO>> Gridó tappandosi la bocca con le mani.
STAI LEGGENDO
Half // Javon Walton.
Teen FictionOdeya che conosce da una vita la famiglia walton inizia a trascorrere la maggior parte del suo tempo con Javon, l'unico della famiglia che ha odiato per anni di fila e quando i due capiscono che si stanno avvicinando sempre di più, cercano di metter...