Capitolo 7

252 4 0
                                    

Alice pov:
Il mattino seguente mi sveglio apro gli occhi e noto che sono vestita con dei vestiti di Neymar.
"Ney, perché ho dei tuoi vestiti?"
"Perché ieri ti sei addormentata sulle mie braccia e ti volevamo mettere il pigiama ma non sapevamo dove fosse e quindi Kylian ti ha messo delle mie cose, ti va bene?"
"Ah sisi certo. Anzi, grazie" Neymar non mi risponde ma mi sorride. Cazzo perché è così bello quando sorride.
Mi sa che lo sto rivalutando.
Passate varie ore io sono rimasta in camera con Kylian, Neymar era andato in camera di Messi.
"Ky, ti devi dire una cosa importante"
"Dimmi tutto"
"Mi sa che sto iniziando a provare qualcosa di più rispetto ad un' amicizia con Neymar"
"Alice, sei seria?"
"Si, ma ho paura"
"Perché dovresti averne?"
"Per la cosa che mi hai detto: che lui ha sofferto molto in passato"
"Ali,l'unica cosa che dovresti fare e parlare con lui"
"Sei sicuro?"
"Si. Ma non ora, magari leggermente più avanti. Ora Neymar ha tanti pensieri per la testa, quindi forse ora come ora è meglio non parlare di questo argomento"
"Ok Ky, lo farò"
"Brava" Gli sorrido.
Forse è vero, tra un po' arriverà il momento, ora mi tocca solo aspettare qualche giorno.
"Ali, preparati che andiamo in camera di Messi che ci sono tutti"
"Ok va bene Ky"
Mi inizio a preparare. Indosso una tuta semplice grigia con un top nero
*outfit*

I capelli li lascio sciolti e invece per il trucco metto solo un filo di mascara

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


I capelli li lascio sciolti e invece per il trucco metto solo un filo di mascara.
"Io sono pronta. Te Ky?"
"Si, andiamo"
Andiamo nella camera di messi, bussiamo e ad aprirci è Verratti. Entriamo e vediamo che sono tutti sul letto ci sediamo pure noi. Mi metto vicino a Neymar e a Kylian.
"Che facciamo?" Chiedo a tutti
"Film?" Chiede Verratti
"Si" Rispondiamo tutti
"Però questa volta non horror" Dico.
"E invece..." Sento dire da Verratti.
Ovviamente hanno messo un film horror. Finito
il film mi ritrovo coricata sul letto con le lenzuola in faccia.
"Qualcosa mi dice che Alice ha avuto paura" Dice Messi
"Davvero? Non l'avrei mai detto" Continua Kylian con aria ironica.
"Non siete simpatici, per niente" Rispondo, ancora leggermente terrorizzata.
"Dai facciamo un'altra cosa per fare divertite un po' Alice" Dice Verratti.
"Lotta di cuscini?" Chiedo a tutti.
Tutti mi ammusiscono e andiamo a prendere i cuscini.
"Al mio tre iniziamo, 1 2... 3" Tutti si stanno lanciando addosso i cuscini. Vado sopra il letto e incomincio a lanciare cuscini a tutti o a tirarglieli in faccia. Continuiamo così per circa una mezz'ora.
"Ok ragazzi basta" Dice Kylian.
Ci sdraiamo sul letto e tutto d'un tratto incominciamo a ridere ininterrottamente, senza senso. Finito di ridere decidiamo di parlare un pochino.
"Parliamo un po' di te, Ali. Ti piace qualcuno?"
Mi chiede Verratti. Ora che cosa gli rispondo. Si o no?
"Forse si, forse no" Gli rispondo.
"In che senso, si o no?"
"Marco, non ti dico niente mi dispiace"
"Dai, solo per curiosità, anche perché a me piace un'altra"
"Non ti dico niente, ma aspetta, chi ti piace?"
"Non la conosce nessuno. É una ragazza che è della mia città. Si chiama Elisa."
"Abbiamo un Verratti innamorato" Dice Messi.
"Beh diciamo di sì" Gli risponde.
"Dai fate un'altra domanda" Dice Kylian.
"Neymar, ti piace qualcuno?" Chiede Messi
"Forse" Gli risponde.
Oddio forse gli piaccio io, o forse no. Magari potrei avere una possibilità. Ma comunque ha pur sempre detto 'forse'. Vabbè ora non ci devo pensare.
Continuiamo a parlare per circa un'ora. Si fanno le 19:55.
"Ragazzi, scendiamo giù a cenare? Sono le 19:55" Dico a tutti.
"Per me va bene" Mi risponde Kylian.
"Si pure per me" Dice Neymar.
"Allora scendiamo" Continua Messi.
"Te Verratti? Ti va bene?" Chiede Kylian.
"Sisi, andiamo" Risponde.
Iniziamo a scendere e arrivavamo in sala da pranzo. Ci sediamo e iniziamo a mangiare.
Finito di mangiare andiamo tutti nelle proprie stanze.
"Ney, se vuoi oggi puoi dormire te nel letto grande insieme ad Alice"
"Si, va bene"
Ci corichiamo, io e Neymar nel letto grande e Kylian nel lettino piccolo.
"Cosa volete fare?" Chiede Neymar
"Ci guardiamo un film da ridere?" Risponde Kylian.
Entrambi gli rispondiamo con un "si" e poi accendiamo la tv.

Neymar pov:
Metto un film sulla tv. Iniziamo a guardarlo, è davvero carino come film. Dopo circa 30 minuti mi giro e noto Alice dorme sulla mia spalla. Mi giro anche dall' altra parte e vedo che anche Kylian sta dormendo. Spengo la tv mi corico e faccio coricare pure Alice. Come cazzo é possibile che è bellissima pure quando dorme? Wow.
Dopo 5 minuti sento delle gambe sopra le mie. Alzo lo sguardo e vedo Alice rannicchiata vicino a me. L'abbraccio e dopo ci addormentiamo.
Questa ragazza mi fa provare un qualcosa di diverso. Di stupendo.
* la posizione sul letto*

Eii, mi volevo scusare per l'assenza ma fra Natale, Santo Stefano e altri mille impegni non sono riuscita a pubblicare tanto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



Eii, mi volevo scusare per l'assenza ma fra Natale, Santo Stefano e altri mille impegni non sono riuscita a pubblicare tanto. Comunque questo è il capitolo 7. Spero. eh vi stia piacendo❤️🫶🏻

Gli opposti si attraggono Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora