Alice pov:
Oggi è il "grande" giorno. Non riesco
più ad aspettare, devo dirglielo. Mi alzo dal letto e trovo Neymar e Kylian che ancora stanno dormendo. Potrei svegliarli in qualche modo non molto
piacevole. Alla fine decido di svegliare Kylian in modo tranquillo così che poi lui mi aiuta a svegliare in qualche modo Neymar. Vado sul letto e lo sveglio.
"Ali, che succede?" Mi chiede.
"Ti devi svegliare" Gli rispondo
"Perché?"
"Tu svegliati, poi ti dico tutto"
"Va bene" Kylian si alza. Lo prendo da un braccio e lo porto in bagno.
"Allora ti dico due cose, la prima è che ti ho svegliato perché voglio svegliare Neymar in qualche modo non molto bello e quindi mi servi. La seconda invece è che mi sa che oggi glielo dico"
"Va bene" Mi risponde ancora un po' addormentato.
Torniamo di là e prendiamo due cuscini. Ci avviciniamo al letto di Neymar e dico
"Ky, al mio tre. 1,2...3" Al mio tre iniziamo a tiragli cuscini su tutto il corpo. Dopo svariate cuscinate Neymar si sveglia di soprassalto.
"Ma che state facendo? Ma siete tutti scemi" Dice lui.
"Ma buongiorno fiorellino" Gli rispondo.
"Ti è piaciuto il modo in cui ti abbiamo svegliato?" Continua Kylian.
"Si, tantissimo" Risponde Neymar.
"Allora lo faremo più spesso" Dico io.
"No, non ci pensate neanche" Mi risponde.
"Ora alzati che sono le 10:20 così andiamo a fare colazione giù" Gli dice Kylian. Dopo circa 10 minuti tutti siamo pronti. Scendiamo giù e incontriamo gli altri. Ci sediamo e iniziamo a fare colazione. Finita la colazione ritorniamo nelle camere.
"Ragazzi, io ora esco un po'. Volete venire?" Chiede Neymar
"Io ora non posso" Gli rispondo.
"Bro io non ho voglia" Gli dice Kylian.
"Va bene" Ci risponde.
Dopo 5 minuti esce dalla camera e io e Kylian rimaniamo dentro.
"Ky, mi sa che non glielo dico oggi, non me la sento. Aspetto ancora un pochino."
"Ali, fai come ti senti. Se oggi non riesci non dirglielo" Gli annuisco e dopo mi corico sul letto.
Dopo varie ore si fanno le 16:25. Alzo lo sguardo dal telefono e vedo Kylian e Neymar che si stanno mettendo la maglia dell'allenamento.
"Perché vi state vestendo con le cose dell'allenamento?" Chiedo a tutti e due.
"Perché visto che domani abbiamo la partita il mister vuole che ci alleniamo."
"Ah, ok allora vengo anche io visto che ora non devo fare niente, anzi, mi sto solo annoiando" Dico
"Va bene, noi andiamo ora"
"Ok, mi metto le scarpe" Mi alzo dal letto e mi metto le scarpe. Usciamo dalla stanza e ci dirigiamo verso lo stadio. Appena arrivati vedo mio padre, lo saluto e poi mi siedo sulle panchine e li guardo allenare. Si stanno impegnando tutti. Domani vogliono vincere a tutti i costi. Per tutto il tempo non riesco a togliere lo sguardo soprattutto su una persona, Neymar. Sono sulle panchine seduta e ad un certo punto inizio a fissare Neymar. Perché l'ho fissato? Alza lo sguardo. Ci guardiamo negli occhi e poi lui mi sorride. Come cavolo fa ad essere così bello? Tutto d'un tratto divento rossa e per non farmi vedere vado subito in bagno. Sto 5 minuti in bagno, giusto per togliermi il rossore dalla faccia e poi torno sulle panchine. Finito l'allenamento i ragazzi vanno nel loro spogliatoio e poi escono. Per tutto il tratto dallo stadio fino all'hotel non guardo neanche per un secondo Neymar. Sono ancora troppo imbarazzata. Entriamo nell'hotel e poi andiamo in stanza. Nessuno parla, nella stanza c'è un aria di imbarazzo totale e mi sa che Neymar se n'è accorto.
"Ali, scusa se ti ho messo in imbarazzo quando ti ho sorriso, mi è venuto d'istinto" Mi dice aprendo l'armadio.
"Tranquillo" Gli rispondo. Dopo queste due frasi prende una maglia e va in bagno. Dopo pochi minuti esce e lo vedo solo con una maglia che gli arriva poco sopra le sue ginocchia, sì, sotto non ha niente. Solo i boxer. Mi corico sul letto e mi metto sotto le lenzuola con la faccia anch'essa sotto, per non avere tentazioni.
"Io ora mi sa che vado a letto. Sono stanchissima" Dico sia a Kylian sia a Neymar.
"Va bene, ma mi sa che veniamo pure noi. Domani ci aspetta una bella partita. Ovviamente da vincere" Mi risponde Kylian.
Tutte e due si coricano nei letti, Kylian dorme con me e Neymar nel letto singolo.
"Buonanotte a tutti" Dico.
"Notte" Mi risponde Neymar.
"Buonanotte" Continua Kylian.
Dopo aver dato la buona notte. Mi immergo in un sonno profondo. Sperando che domani sia il giorno buono per dirgli questa fatidica cosa.
STAI LEGGENDO
Gli opposti si attraggono
RomanceUna ragazza dolce, bella e gentile. Un ragazzo stronzo, bello e famoso. Scatta una scintilla fra di loro ma non tutto è come lei si immagina, anzi, niente lo è