Alice pov:
Raggiungo i maschi nel loro spogliatoio, busso e mi sento dire "entra". Apro la porta e vedo tutti parlare fra di loro. Vado vicino a Kylian e gli dico
"Oi, sei stato bravo. Nel secondo tempo devi essere bravissimo" Kylian mi sorride e dopo iniziamo a parlare e a guardare gli altri. Ad un certo punto i miei occhi cadono su Neymar che si stava togliendo la maglia per mettersene una pulita. In tutto il petto noto che ha dei tatuaggi, tutti estremamente belli e poi ha anche un fisico a dir poco favoloso.
"Ali, non mi guardare troppo che mi sciupi. Devo durare ancora altri 45 minuti" Mi dice Neymar con aria ironica, mentre si sta mettendo la maglia.
Cazzo. Ha visto che lo stavo guardando. Ma perché tutte le cose capitano a me?
"Coglione, stavo guardando i tuoi tatuaggi" Gli rispondo anche io ironicamente.
"Quindi se stavi guardando i miei tatuaggi vuol dire che stavi anche guardando il mio fisico" Mi risponde lui sempre ridendo.
"No, solo i tatuaggi" Gli rispondo sorridendo.
Mi sorride a sua volta mentre si sistema la maglia.
Cacchio, più tempo passa più si fa bello, com'è possibile?
Passano 10 minuti e poi io vado sulle panchine e la
partita ri inizia. In questo secondo tempo sia noi sia gli avversari sono molto più incazzati. Passano 10 minuti e ancora nessuno fa gol.
Dopo svariati minuti vedo Federico Chiesa, un giocatore della Juventus, avanzare nella nostra aria e dopo solo 3 minuti tira e fa gol. La Juve passa in vantaggio. C'è ancora praticamente tutto il secondo tempo per fare gol. Non è ancora detta l'ultima. Tutti i giocatori del PSG dopo questo gol si sono rattristiti ma anche incazzati. Passano altri minuti e ancora nessuno ha rifatto un gol. Ad un certo punto vedo un giocatore del Paris Sant-German avanzare. All'inizio non vedevo bene chi fosse ma poi l'ho visto, è Kylian. Inizia ad avanzare nell'aria avversaria fini a quando non si trova davanti alla porta. Prova a tirare e con un di fortuna ma anche con la bravura la mette nell'angolino. Si passa ad un pareggio. Ho visto la felicità negli occhi di tutti i giocatori ma soprattutto negli occhi di mio padre che li stava guardando. Dopo questo gol tutta la nostra squadra riesce ad avanzare sempre di più. Passano altri minuti e siamo ancora sul pareggio.
Sono in novantottesimi e ancora siamo 1-1. Messi inizia ad avanzare, la passa a Neymar, iniziano i minuti di recupero, Neymar prova a tirare e magicamente fa il gol decisivo della partita. Tutti quelli seduti sulla panchina, compresa me ci alziamo e iniziamo ad esultare come se non ci fosse un domani. Subito dopo Neymar inizia a correre, fa la sua esultanza e poi continua a correre, vedo che piano piano si sta avvicinando a me. Siamo di fronte, faccia a faccia.
"Scusa ma lo devo fare" Mi sento dire da Neymar e in men che non si dica si avvicina a me e le sue labbra carnose incontrano le mie. Le sue mani sono nei miei fianchi. Subito dopo aver realizzato metto le mie mani fra i suoi capelli e ci continuiamo a baciare. Dopo 2 minuti ci stacchiamo ci guardiamo negli occhi, mi lascia un'altro bacio a stampo e poi va di nuovo in campo. Mentre Neymar corre per andare in campo io e Kylian ci guardiamo negli occhi e lui lo fa l'occhiolino. Dopo tutti questi mi siedo sulle panchine e continuo a guardare la partita pensando a quello che è successo. Finalmente sentiamo i tre fischi finali dell'arbitro. La partita finisce 2-1, grazie a quel gol indimenticabile di Neymar. Dopo i tre fischi i ragazzi vanno nello spogliatoio e ovviamente li raggiungo pure io. Busso e poi entro. Prima di tutto mi complimento con tutti e poi vado prima da Kylian gli do un bacio sulla guancia e gli faccio i compimenti e poi raggiungo Neymar. Una volta davanti a lui mi avvicino e gli do un bacio a stampo.
"Bravissimo" Gli sussurro nell'orecchio.
"Grazie" Mi risponde.
Ci continuiamo a guardare negli occhi e poi ci diamo un'altro bacio. Dopo esserci baciati esco dallo spogliatoio visto che si dovevano cambiare e raggiungo mio padre.
"Ali, ti dico già una cosa. Se Neymar ti farà soffrire non lo farò più giocare eh" Mi dice ridendo.
"Stai tranquillo papi" Gli rispondo sorridendo.
Dopo vari minuti escono e ci raggiungono. Usciamo dallo stadio e andiamo verso l'hotel. Entriamo in camera e incomincio a dire.
"Sai Ney, proprio oggi avevo detto a Kylian che volevo dirti quello che provavo"
"E sai invece che io proprio oggi avevo detto a
Kylian che se avessi fatto gol ti avrei baciato è così è stato" Mi risponde lui.
Gli sorrido e poi vado vicino a lui e lo bacio. Lo amo troppo. Una volta finito ci sediamo sul letto, apriamo la tv e incominciamo a vedere il telegiornale sportivo.
TV:
Questo sera abbiamo assistito al magnifico bacio di Alice e Neymar, il giocatore brasiliano che gioca nel PSG, da quel che sappiamo si sono messi insieme grazie a questo mitico bacio. Secondo noi sono la coppia perfetta. Noi possiamo solo augurare che la loro relazioni duri tanto e che siano felici l'uno con l'altro. Ora diamo la linea allo studio.
"Sai che ormai ogni volta che uscirai ti fermeranno?" Mi dice Kylian ridendo.
"Si, lo so. Ci farò l'abitudine piano piano" Gli rispondo sorridendo.
Finito di guardare la tv la spegniamo e ci ciechiamo per dormire. Io e Neymar nel letto grande e Kylian in quello piccolo
"Buonanotte" dico a tutti.
"Notte" Mi rispondo.
Mi giro dal lato di Neymar e gli sussurro
"Notte amore"
"Notte piccola" Mi risponde. Ci baciamo e poi iniziamo a dormire.
STAI LEGGENDO
Gli opposti si attraggono
RomanceUna ragazza dolce, bella e gentile. Un ragazzo stronzo, bello e famoso. Scatta una scintilla fra di loro ma non tutto è come lei si immagina, anzi, niente lo è