Alice pov:
Mi sono svelata dal suono che proveniva da delle campane della chiesa.
"Buongiorno" Dico a tutti.
Mi giro verso Neymar ancora leggermente dormiente e gli do un bellissimo bacio nelle labbra. Le sue mani stupende mi invadono i miei fianchi piccoli e mi mette sopra di lui. Ci guardiamo negli occhi è la prima volta che mi soffermo bene sui suoi occhi verdi pistacchio quasi che richiamano a volte il grigio, solo però nella parte interna.
"Wow, hai degli occhi stupendi" Diciamo in sincronia. Sorridiamo e poi ci avviciniamo e finiamo
per baciarci. Ogni volta che sfioro quelle maledette labbra carnose e di un rosa scuro sembra di essere nel paradiso o forse sono nel paradiso.
Ci continuiamo a baciare per 10 minuti.
Mi sto per alzare quando vengo fermata da Neymar che mi ributta sul letto o meglio su di lui e mi inizia a fare il solletico, in tutte le parti del corpo: collo, pancia, piedi ecc... Una cosa che proprio non sopporto è quando qualcuno mi fa il solletico. Mi inizio ad agitare sul letto tirando calci all'aria. Sembro un animale impazzito. Inizio a ridere e ad urlare in tutti i modi possibili. Metto le miei mani su quelle di Neymar per toglierle dalla mia pancia. Dopo bene 10 minuti che mi stava 'torturando' toglie le mani sul mio corpo e si siede. Mi siedo pure io vicino a lui. La cosa che mi da ancora più fastidio è che lui non soffre il solletico quindi non saprei cosa fargli per dargli fastidio.
Mi alzo da letto e apro l'armadio, l'ultima volta non sono riuscita a sistemarlo... lo farò oggi.
Prendo dei vestiti abbastanza a caso, i primi che trovo e vado in bagno per lavarmi e cambiarmi. Dall'armadio ho preso una maglia nera di Tommy Hilfiger è un jeans corto.
*outfit*Esco dal bagno e trovo Neymar suddito sul letto, proprio nella posizione di quando sono andata in bagno.
"Amore, sei stupenda" Mi sento dire.
"Amore. Ti amo" Mi avvicino a lui e gli lascio un bacio sulla guancia.
Mi siedo pure io sul letto e accendo la TV.
"Ragazzi, io scendo un attimo giù. Vado a fare una passeggiata con Jasmine." Sentiamo dire da kylian
"Jasmine? e chi è?" Chiedo
"È la ragazza con cui mi sto sentendo"
"Aaa va bene"
Vedo Kylian che si da l'ultima sistemata, si pettina bene i capelli e si mette il profumo. Non l'ho mia visto mettersi il profumo per una ragazza. Jasmine deve essere proprio speciale. Dopo essersi sistemato esce dalla stanza.
"Cosa facciamo?" Mi chiede Neymar
"Coccole?" Gli chiedo supplicandolo leggermente.
"Va bene" Mi metto con la testa nel suo petto e mettiamo della musica di sottofondo. Io amo follemente le coccole. Sopratutto da Neymar. Mi bacia i capelli ed io alzo lo sguardo. Mi metto sopra di lui e ci baciamo. Gli metto le mani trai i capelli, i suoi soffici capelli ricciolini. Ci continuiamo a fare le coccole,. abbracciati, seduti, coricati e in tutti i modi possibili. Le coccole sono sempre belle, in ogni modo.
In men che non si dica si fanno le 13:30. Scendiamo dal letto e usciamo dalla stanza. Andiamo in alla da lei anzi è ci sediamo con gli altri che stavano già mangiando.
"Comunque grazie di aspettarci eh" Dico con aria ironica. Gli altri sorridono e poi iniziamo a mangiare pure noi.
"Ma Kylian?"
"È uscito con la tipa con cui si sta sentendo"
"Ah, e chi è?"
"Lei" Sentiamo dire da una voce proveniente da dietro di noi, ci giriamo e troviamo Kylian con una ragazza, suppongo Jasmine.
"Allora, lei è Alice, la mia migliore amica. Loro invce sono Neymar, Messi e Verratti" Quando Kylian mj ha presentato Jasmine mi ha letteralmente squadrata con lo sguardo. Sta tipa non mi convince. Si siedono e come se fosse stato fatto apposta Kylian si mette di fronte a me e vicino a lui si mette Jasmine. Mentre mangiano noto che la tipa mi continua a mandare occhiate. Le ricambio tutte le occhiate visto che mi sta iniziando a fare girare le
palle.
"Non so vuoi una foto?" Proprio mentre c'è il silenzio le dico questa cosa, notando che continua a fissarmi.
Non mi risponde niente, ma mi continua a guardare.
"Se vuoi te la faccio eh" Continuo.
Rimane in silenzio fissandomi.
"Oltre e la foto vuoi un'autografo. Aspetta un attimo" Gli dico mente prendo la borsa. Cerco un po' dentro e poi trovo la cosa che mi serve: una penna. Mi alzo dalla sedia prendendo sia la penna sia il cellulare. Vado verso la sua sedia. Le prendo il telefono e gli apro la fotocamera. Faccio una foto a me e a lei e poi prendo la penna.
"Dove ti faccio l'autografo, qui? va bene?" Gli sorrido e poi glielo faccio sulla mano. Vado di nuovo al
mio posto vicino a Neymar mi siedo e faccio l'occhiolino a Jasmine e nel mentre gli sorrido con aria di "sfida". Mi giro dalla parte di Neymar, ci guardiamo e poi ride, gli ricambio il sorriso e poi lo bacio. Continuo a guardare quella poco di buono, Kylian lo nota e mi tira in piccolo calcio nel piede. Alzo lo sguardo dalla sua parte e lo fulmino con lo sguardo.
"Mi ha provocato" Dico a Kylian nel silenzio facendo un sorrisetto. Mi fa segno di smetterla e io gli rido in faccia.
"Tranquillo, lo puoi dire intanto lei non si prende. gioco di me" La guardo e continuo a sorridere.
Finiamo di mangiare e andiamo in camera.
"Ma lei deve venire con noi?" Chiedo riferendomi a Jasmine.
"No, andiamo in camera e prima di entrare la
saluto" Mi risponde Kylian. Arrivati dalla porta si baciano e gli scoppio a ridere in faccia.
"Ups, scusa Ky, non volevo" Continuo a dire ridendo.
Entriamo nella stanza e ci corichiamo sul letto.
STAI LEGGENDO
Gli opposti si attraggono
RomanceUna ragazza dolce, bella e gentile. Un ragazzo stronzo, bello e famoso. Scatta una scintilla fra di loro ma non tutto è come lei si immagina, anzi, niente lo è