I segreti pt2

195 1 0
                                    

Neymar pov:
America? Cosa c'entra Alice con l'America?
"Si, America" Mi risponde Kylian.
"Praticamente sono nata in America e in fatti mia madre abita lì. Ho sempre abitato lì ma da quando mio padre è diventato allenatore del PSG si è dovuto trasferire qui in Francia e i miei genitori hanno deciso di portarmi qui per fare una vita più bella rispetto quella in America e all'età di 16 anni mi sono dovuta trasferire qui. Ogni tanto vado in America per salutare mia madre e ci sto per circa 6 mesi quindi mi abituo alla vita Americana e ogni volta che torno qui per me è abbastanza strano. Non vado ogni anno in America infatti per le volte che ci vado ci sto per tanto perché alla fine la mia vita è qui in Francia. Mia madre è rimasta in America perché ci sono tutti i nostri parenti e perché abbiamo un ristorante e lei è la titolare." Mi dice Alice. Per i primi secondi sono rimasto stupito, non mi aspettavo niente di tutto questo.
"Wow, non lo sapevo"  Gli rispondo.
"Ora lo sai. Ah non vado sempre in America perché alcune volte mia madre viene qui in Francia" Aggiunge dandomi un bacio.
"Wow, non so cosa dire" Continuo io rimanendo con la bocca aperta.
"Io da piccola amavo l'hip hop, era tutta la mia ragione di vita ma poi venendo e facendo avanti indietro dalla Francia all'America non ho avuto tante opportunità di continuare a fare questo sport magnifico. Ora invece posso iniziarlo perché ho scoperto che non andrò più in America e mia madre si trasferirà da mio padre e lavorerà sempre in un ristorante come titolare. Per fare questa cosa però ci vorrà un po' di tempo. Comunque ora parliamo
un po' di te." Mi dice.
"Io ho una vita abbastanza normale. I miei genitori stavano abbastanza bene economicamente e quindi ho avuto sempre l'opportunità di studiare calcio. Sono nato in Brasile e ho studiato lì per tanti anni. Prevalentemente calcio a 11 ma andando avanti ho studiato anche le tecniche del calcio a 5. I miei parenti hanno sempre creduto in me e non mi hanno mai lasciato solo, anche nei momenti più brutti della mia vita. Ho sempre creduto in me stesso e grazie a questo sono arrivato a ciò che sono.
Ti ricordi quella cosa che mi avevi detto, del motivo del quale avevo sofferto molto in passato? Beh è arrivato il momento di dirtelo. Molti anni fa ero fidanzato con una ragazza anche lei brasiliana. La nostra storia durò a lungo, per circa 4 anni. Solo dopo questi 4 anni ho scoperto, grazie ad un mio amico, che lei mi tradiva da 3 anni e stava insieme a me solo per i "soldi". Io la amavo veramente ma lei invece no. Da quel giorno mi sono detto che non mi sarei mai più fidanzato nella mia vita per non soffrire di nuovo. Menomale che ad oggi non ho seguito quel mio pensiero o che l'amore l'abbia superato perché se no ora no sarei qui con te."
La prendo dai fianchi a la bacio. La amo troppo.

Alice pov:
La sua storia è molto bella a parte la cosa del tradimento. Ora capisco il motivo del quale lui ha sofferto molto, lo capisco e non è una cosa piacevole. Mi prende dai fianchi e mi bacia. Lo amo troppo. Le sue labbra carnose sono troppo belle, i suoi occhi verdi sono troppo belli e suoi capelli ricciolini sono anch'essi troppo belli. Io suo carattere è speciale, bellissimo. In tutto per tutto lui è bello. Sono stata troppo fortunata a conoscere un ragazzo di questo genere e a fidanzarmici. Lui è unico, lui è speciale.

Neymar pov:
Le sue labbra sottili incontrano le mie, sono troppo belle. Sono soffici e questa cosa le rende ancora più belle. I suoi occhi azzurri sono belli, la loro forma leggermente allungata li rende ancora meglio. I suoi capelli corti fino alle spalle mossi/lisci e castani sono bellissimi. Il suo viso pulito è bellissimo. I suoi fianchi sono bellissimi. Il suo carattere è bellissimo, ha dei difetti, ma è normale non siamo dei robot, ma sono anche i difetti che la rendono stupenda. Lei è bellissima. Lei è unica.
Ci continuiamo a baciare sembrava di essere nel
paradiso con la donna della mia vita al fianco e il
mio migliore amico che ci sta guardando leggermente schifato. È tutto perfetto.

Alice pov:
Le nostre labbra non si staccano, sono nel paradiso con l'uomo che voglio portare sull'altare e con il migliore amico che non voglio mai perdere. È tutto perfetto. Non cambierei niente, neanche una virgola.
Ho già quello che mi serve: una famiglia che mia ama, il ragazzo perfetto e il migliore amico altrettanto perfetto.

Passano varie ore ed è già notte fonda. Ci corichiamo tutti e tre e poi ci diamo la buonanotte. Chiudo gli occhi e mi faccio prendere dai sogni magnifici che farò.

Gli opposti si attraggono Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora