Capitolo 21

116 2 0
                                    

Alice pov:
Usciamo dal bagno e trovo davanti a i miei occhi Jasmine che ci prova con Neymar. Sono li sul letto. Lei che ci prova spudoratamente toccandolo da tutte le parti del corpo e lui che cerca di togliere quelle sue fottute mani schifose. Guardo Kylian come per dirgli 'scusa ma lo devo fare' e inizio ad urlare contro a quella puttana.
"Ma che stai facendo rincoglionita"
"Niente di che gli sto solo facendo provare delle cose che con te non proverebbe mai"
"ah quindi gli stai facendo provare la merda in persona no?" Mi avvicino al letto.
"Ti sposti da sola o ti sposto io?"
"Due minuti e mi sposto" Si avvicina con la sua bocca a quella di Neymar. Intravedo Neymar mettersi una mano davanti alla sua bocca per non baciarla. Ma prima che lui potesse reagire lei gli toglie la mano e gli dà un bacio a stampo. A quel bacio inizio a uscire fuori di testa. Mi tolgo gli orecchini a cerchio li metto su un comodino e prendo dai capelli quel topo di fogna la tolgo da vicino a Neymar e la metti al muro.
"Hai fatto veramente una cosa pericolosa per te stessa" Le dico
"ah si? e cosa mi fai?"
"Vuoi davvero vederlo"
"Si dai"
La prendo di nuovo dai capelli e la sbatto sul
letto per non fargli tanto male. Le prendo il collo in modo leggero da non farle veramente male ma solo per spaventarla.
"Te non ti devi mai più avvicinare a lui, te lo già detto ma te lo ripeto, ti sei messa contro la persona sbagliata."
Mi avvicino al suo orecchio e le sussurro sorridendo
"Attenta a quel che dici e fai, ti può succedere qualsiasi cosa, ricordatelo" Sento un brivido percorrere tutto il suo corpo.
"Ora te ne vai da qui è non ti fai mai più vedere, hai capito bene" Gli continuo a sussurrare. Mi allontano da lei e gli tolgo la mano dal collo. Vedo che si alza e va verso la porta. Si ferma davanti ad essa e dice
"Amore vieni con me?" Ma è scema? Ha baciato un'altro e osa ancora dire a Kylian se vuole andare con lei?
"Amore? Dopo quel che hai fatto? Non ci pensare proprio, esci da questa stanza e non farti più vedere, sei solo una stronza" A quelle parole di Kylian un sorriso spontanea appare in tutto il mio viso. Vediamo uscire dalla stanza quella poco di buono e alla fine sia io sia Kylian ci sdraiamo sul letto.
"Ali, ti devo chiedere scusa"
"Per cosa?"
"Per quello che ti ho detto prima, in bagno"
"Ah, stai tranquillo. È normale difendere la
propria ragazza quando si è veramente innamorati"
"Si lo so, ma tu sei pur sempre la mia migliore amica. Da sempre"
"Kylian" Mi giro verso di lui.
"Stai tranquillo, ah e mi raccomando non devi stare male per colpa sua. Lei non ti merita, per niente"
"Ci proverò. Grazie" Mi avvicino a lui e gli do un bacio sulla guancia. Dopo mi metto bene sul
letto e accendo la tv, metto della musica di sottofondo. Stiamo per molto tempo a cazzeggiare con il telefono, stando su tik tok o su instagram. In men che non si dica si fanno le 19:40 e iniziamo a scendere le scale fini ad arrivare in sala da pranzo ci sediamo e dopo cinque minuti arrivano gli altri, ordiniamo e iniziamo a mangiare.
"Ma oggi cosa è successo nella vostra camera che sentivamo un casino" Chiede Verratti.
"Jasmine ci ha provato con Neymar e io l'ho insultata"
"Ma- Oddio"
"Si" Dice Kylian con la testa bassa
"Bro è una zoccola, ci ha provato con me, il tuo migliore amico" Gli dice Neymar.
"Appunto, lasciala perdere" Dice Messi
"Devi mostrarti superiore a tutto questo" Continua Verratti
"Grazie ragazzi" Dice Kylian con un sorriso stampato in faccia. Dopo cena ritorniamo tutti nelle stanze. Kylian ancora triste da quel che è successo. Entriamo nella stanza e ci corichiamo tutti e tre sul letto. Vedendo Kylian triste gli dico.
"Ky, non devi essere triste, fidati di me"
"Lo so Ali ma è difficile"
"Lo so ma vi devi almeno provare perché se no non vai  avanti"
"Hai ragione, ci proverò"
Gli sorrido e poi ci mettiamo a guardare la tv per poi addormentarci abbracciati l'uno con l'altro.

Eii, scusate se in sto periodo non sto
pubblicando tanto ma sono immersa di verifiche e interrogazione per la scuola e sono molto impegnata. Scusate ancora ❤️

Gli opposti si attraggono Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora