Alice pov:
Mi sveglio di soprassalto da un mio incubo. Neymar lo nota e cerca di calmarmi il prima possibile.
"Oi tranquilla era tutto un sogno" Mi dice accarezzandomi i capelli. Mi giro verso di luie in filo la mia testa nel suo petto e inizio a piangere per sfogarmi.
"Oi amore, guardami. Stai tranquilla" Alzo lo sguardo verso di lui e suoi occhi verdi mi fanno venire dei brividi immensi in tutto il corpo. Ci guardiamo negli occhi e poi mi da un bacio intenso. Molto intenso. Ci finiamo di baciarci e poi la sua mano sfiora le mie lacrime, me le toglie e poi prendo il telefono per vedere l'ora. Lo accendo e vedo che sono le 8:45, visto che non è tardi mi alzo di già. Apro l'armadio tutto bello in ordine da ieri e prendo dei vestiti. Scelgo di indossare un qualcosa di comodo. Oggi vorrei stare tutto il
giorno in pigiama ma non posso, vado in bagno, mi lavo e mi vesto. Esco dal bagno e mi fiondo sul letto dove c'era Neymar sdraiato con solo dei boxer bianchi che lasciavano intravedere abbastanza. Ci facciamo le coccole, come il nostro solito, e poi decidiamo di incominciare a sistemarci per andare da qualche parte.
"Amore dove vuoi andare a mangiare?" Mi chiede mettendosi i pantaloni.
"Bho, ristorante classico?"
"Va bene"
Ci continuiamo a sistemare le ultime cose, mi metto il mio amato profumo e poi mi sistemo il trucco e i capelli nel mentre che Neymar si stava finendo di vestire e mettere anche lui il suo amato profumo.
"Ky, cosa fai te?" Gli chiedo
"Vado in camera di Marquinhos"
"Va bene, allora noi usciamo" Concludo. Prendiamo
il nostro paio di chiavi e usciamo dalla stanza per dirigerci al ristorante. Prima di uscire dall'hotel indossiamo il nostro cappellino con la visiera per non farci riconoscere, anche se l'ultima volta non è servito più di tanto e alla fine usciamo veramente dall'hotel.
Camminano per circa 10 minuti quando ci fermiamo
davanti al ristorante poi buono di Parigi.
"Salve, c'è per caso posto per due" Chiede Neymar alla cameriera che ci stava venendo incontro.
"Si certo, seguitemi" Ci dice mentre ci porta in un tavolo abbastanza isolato dal resto del ristorante.
"Grazie mille" Dico alla cameristi nel mente che mi siedo. Mi sorride e una volta seduti ci togliamo il cappello e lo posiamo sul tavolo, apriamo i menù e decido di cambiare, al posto della solita insalata che mangio sempre mi mangio una pasta. Non so bene quale, ho l'imbarazzo della scelta, alla fine scelgo un fritto misto, si totalmente da cosa avevo pensato. Mangiamo e poi paghiamo. Prima di uscire ci mettiamo ovviamente il nostro cappellino e poi ci ritroviamo in strada a camminare verso il nostro hotel. Varchiamo la soglia ed entriamo in stanza. Ci sistemiamo e poi andiamo in camera di Messi che pochi minuti prima ci aveva mandato un messaggio che tutti erano lì. Bussiamo e ci apre Messi. Ci mettiamo bene sul letto, mettiamo della musica leggera in sottofondo e iniziamo a mangiare di tutte le cose che ci sono capitate o di cosa ci passa per la testa in quel momento. Stiamo circa 4 orette in camera loro.
"Ragazzi, sta sera andiamo in discoteca? È da un po' che non ci andiamo" Dice Verratti. Effettivamente ha ragione è da un sacco che non ci andiamo.
"Hai ragione, per me va bene" Gli rispondo e subito dopo tutti i restanti rispondo di sì.
"Andiamo a cenare e poi ci prepariamo per andare" Continua Messi. Annusiamo tutti e poi aspettiamo 10 minuti per poi scendere. Arriviamo in sala da pranzo, prendiamo il cibo e iniziamo a mangiare.
"Ragazzi io vado su che mi preparo" Dico una volta finito il cibo.
"Vengo pure io" Aggiunge Neymar. Andiamo in stanza e apro l'armadio. Non so minimamente che vassoio scegliere. Ho mille idee ma non so quale scegliere. Alla fine opto per un vestitino azzurrino/ verde acquaMi vesto e poi mi trucco. Mi metto gli ultimi accessori e poi Neymar ed io scendiamo nella hall dove già c'erano tutti. Ci salutiamo e ci incamminiamo verso la discoteca. Appena arrivati mi dirigo subito verso il bar insieme a Neymar, ci prendiamo due drink, lo beviamo e poi andiamo in pista per ballare insieme agli altri. Iniziamo a ballare come dei pazzi. Come musica c'è il reggaeton, io lo amo poi per ballare è stupendo, ma c'è qualcuno nel mondo a cui non piace questo genere di musica? Vabbè ritornando alla serata tutti stanno ballando c'è la pista completamente piena non c'è nessuno seduto tutti in piedi. Dopo ben 1 ora che balliamo mi fermo e vado a sedermi al bar, mi viene incontro Neymar, si siede vicino a me e iniziamo a parlare.
"Due drink per favore" Sento dire da Neymar. Il barista li prepara e c'è li porta. Beviamo e poi restiamo seduti ancora per 20 minuti fino a che non vedo in lontanava due volti, mi sembravano familiari, da qualche parte li avevo già visti. Non capisco chi sono ma piano piano vedo che stanno venendo verso di noi. Finché non siamo faccia a faccia.Ciao a tutti, scusate per l'assenza ma sono stra incasinata ho mille cose da fare e non riesco a farle tutte. Sto provando a farle tutte o per lo meno quasi ma in sto periodo è tutto un caos, pubblicherò veramente poco come già avrete notato e questa cosa mi dispiace un sacco. Vi prometto che fra un po' rincomincerò a pubblicare regolarmente o quasi. Scusate ancora ah e grazie mille a tutti quelli che stanno leggendo la mia storia e mi stanno spronando a pubblicare ed ad andare avanti. Grazie mille❤️
STAI LEGGENDO
Gli opposti si attraggono
RomanceUna ragazza dolce, bella e gentile. Un ragazzo stronzo, bello e famoso. Scatta una scintilla fra di loro ma non tutto è come lei si immagina, anzi, niente lo è