Alice pov:
Usciamo dal negozio e incominciamo a camminare verso l'hotel. Ci vorrà un po' almeno 20 minuti. Stiamo camminando "normalmente" con la testa abbastanza bassa per non farci vedere in faccia, fino a quando non sento un qualcuno che mia sta fissando dietro. Alzo leggermente lo sguardo e mi giro.
"Ney, sento come sei ci fosse qualcuno dietro che mi o ci sta fissando"
Ci giriamo entrambi e non vediamo nessuno, magari è solo una sensazione. Non appena alziamo il volto vediamo tutti gli sguardi puntati su di noi.
"Sono Alice e Neymar" Sentiamo dire da tutti e in men che non si dica centinaia di persone ci stavano avvolgendo.
"Possiamo farci una foto?"
"Facciamoci una foto perfavore" Sentiamo solamente queste sue frasi.
"Ragazzi. Se continuate così noi non riusciamo ne psicologicamente né fisicamente a farci delle foto con voi, quando vi chiediamo se potete ordinarvi un pochino così riusciamo a farla con tutti" Dico a tutte le persone che sono intorno a noi. Subito dopo aver detto quella frase tutte le persone che erano intorno a noi si dispongono in una fila. Iniziamo a farci le foto con tutta la gente che é in quest'immensa fila. Mi sa che non finisce più . Ma ad un certo punto vediamo che piano piano sta sparendo e arriviamo alle ultime due persone. Facciamo la foto anche alle ultime due e dopo di che ci giriamo dall'altra parte e ricominciamo a camminare. Per tutto questo tempo la presenza che mi guarda c'è ancora. Non se n'è andata. Lo dico di nuovo a Ney, ci giriamo ma per una seconda volta non troviamo
nessuno. Continuiamo a camminare per altri 3 minuti e all'improvviso mi sento toccare il fianco, vicino alla borsa. Mi giro di scatto e trovo la mia borsa chiusa e non trovo nessuno di fianco a me.
"Tutto bene amore?"
"No, qualcuno mi ha toccato il fianco, vicino alla borsa ma non so chi, non l'ho visto"
"Amore, tranquilla magari te lo sei solo immaginato"
"Probabile..." Arriviamo in hotel, entriamo in stanza e troviamo nel letto Kylian.
"Bro ma sei stato tutto il giorno in camera?"
"Si è venuta una con cui mi sto sentendo"
"SENTENDO? PERCHÉ NON ME LO HAI DETTO KYLIAN"
"Tranquilla ali. Te lo volevo dire solo che volevo anche avere una conferma e oggi ce l'ho quindi te lo dico"
"Mmmh... va bene" Gli rispondo ironicamente.
Poso tutta la mia roba, apro la borsa per prendere il telefono e quando la apro trovo una cosa molto
strana, un foglio piegato più volte su se stesso. Lo prendo e quando lo inizio ad aprire mi viene in mente tutto.
"Amore, sai quando ho sentito che qualcuno mi ha toccato i fianchi e tu mi hai detto che non era vero, beh invece lo era" Gli dico girandomi con in mano il bigliettino.
"Cazzo" Mi risponde.
Lo apro e lo inizio a leggere ad alta voce così che Neymar e Kylian lo potessero ascoltare.
Il bigliettino:
Tra pochi giorni verrò, attenta.
G;)
"Ragazzi è firmato con G, come Gavi" Dico.
"Vero" Mi rispondono.
"Ali, dovrai stare in hotel qui non ti può fare niente. Non può manco entrare" Mi dice Kylian. Effettivamente ha ragione in questo hotel lui non può entrare.
"Staremo quasi sempre con te, quando usciamo, quando abbiamo allenamento e partita. Quando starai invece in hotel potrai stare al sicuro" Continua lui.
Non me lo sarei aspettato un messaggio del genere da un momento all'altro. Devo dire che ho paura.
"Va bene" Gli rispondo con un po' d'ansia.
"Oi, stai tranquilla" Mi dice Neymar dandomi un bacio.
"Ci saremo noi per te" Continua.
"Grazie" Gli rispondo.
Per tutto il resto della giornata stiamo in stanza. Tranne per cenare che come ogni volta scendiamo giù. Appena arrivati ci sediamo in un tavolo e dopo 5 minuti vediamo arrivare pure gli altri, si siedono nel nostro tavolo e incominciamo a mangiare.
"Ragazzi, oggi mi sono ritrovata un foglio con su scritto una cosa" Dico pure a tutti gli altri.
"Ah, cosa?" Mi chiede Verratti.
"Diceva che stava arrivando e di stare attenta ma la cosa più strana è che ha firmato con G"
"G? Come Gavi" Mi risponde Messi.
"Esatto" Gli rispondo.
Continuiamo a parlare di questo fatto per tutta la cena è una volta finito andiamo nelle nostre camere. L'unica cosa di cui ho bisogno per ora è di addormentarmi per togliermi dalla testa questo bigliettino, ma così non è stato. Per tutta la serata non riuscivo a prendere sonno visto che quel pensiero mi tormentava la testa.
Ho troppa paura di quel che può fare, l'ultima volta non è andata bene, anzi, è andata malissimo se non ci fosse stato Neymar non so come avrei fatto. Dopo bene 1 ora che stavo pensando a tutto questo finalmente riesco a prendere un po' di sonno. Mi addormento.
Il mattino seguente i raggi del sole mi svegliano. Apro gli occhi e vedo Neymar fissarmi.
"Oi, buongiorno"
"Buongiorno amore"
"Perché mi stavi fissando?"
"Perché sei estremamente bella, pure mentre dormi"
"Ti amo" Gli lascio un lungo bacio sulle
labbra e poi scendo da letto.
"Kylian è in bagno?"
"Si" Mi risponde.
Dopo 10 minuti esce dal bagno.
"Finalmente sei uscito da sto bagno" Gli dico con aria ironica. Lui mi sorride, prima decido i vestiti e metto un pantaloncino nero con sopra una canottiera nera.
*outfit*Porto i vestiti in bagno, entro in doccia e mi lavo. Una volta uscita mi vesto e poi esco dal bagno.
STAI LEGGENDO
Gli opposti si attraggono
RomantikUna ragazza dolce, bella e gentile. Un ragazzo stronzo, bello e famoso. Scatta una scintilla fra di loro ma non tutto è come lei si immagina, anzi, niente lo è