Alice pov:
Ci sediamo sul letto e apriamo la tv.
"Alice" Mi sento chiamare da Kylian.
"Perché fai così?"
"Così come?"
"Con Jasmine"
"Perché non mi faccio prendere per il culo da una come lei."
"Ma cosa stava facendo prima?"
"Mi continuava a guardare con aria di sfida e sai benissimo che io non tollero le persone che mi guardano così e di certo non me ne sto zitta e buona in angolo, specialmente se lo fa la tipa del mio migliore amico"
"Si ma potevi evitare"
"E lei poteva evitare di guardarmi male. Kylian, ogni azione a una reazione. Ricordatelo"
Mi giro verso Neymar e lui mi sorride. Gli ricambio il magnifico sorriso e poi mi metto più vincono a Neymar.
Mi stavo per addormentare quando sento una notifica del cellulare, lo apro e ovviamente era una notifica da perte di Messi che diceva se volevano venire nella loro camera. Rispondiamo con un si e poi andiamo nella loro stanza. Arriviamo ed entriamo. Ci mettiamo sul letto e incominciamo a parlare.
"Alice, sei stata fantastica prima"
"Grazie Messi, se lo meritava"
"Si ma poteva evitare, ha esagerato" Interviene Kylian.
"No non ho esagerato ho fatto soltanto quello che dovevo fare, mi stava guardando troppo" Gli rispondo.
Continuiamo a parlare di questa cosa per altri 10 minuti e poi indiano a parlare d'altro. Dopo ben 20 minuti finiamo tutti gli argomenti per parlare. Nessuno sapeva cosa fare.
"Filmetto?" Dice Verratti.
"Si bro ma ormai abbino visto tutti quelli horror" Dice Messi.
"Non guardiamolo horror" Dico con un sorriso.
"Va bene" Mi risponde Verratti.
Accendiamo la tv e iniziamo a guardare un film comico italiano, più precisamente di Aldo Giovanni e Giacomo. Dopo circa due ore di film è finito. Mi alzo ancora con le lacrime agli occhi da quanto o riso.
"Ragazzi io vado in camera che devi metterla
un po' a posto" Dico a tutti
"Vengo pure io" Mi risponde Neymar.
"Io vi raggiungo dopo" Ci dice Kylian.
Annuiamo e poi usciamo dalla stanza per entrare nella nostra.
"Amo io ora metto a posto l'armadio"
"Va bene"
Apro l'armadio e mi trovò davanti dei vestiti tutti messi uno sopra l'altro, senza un ordine preciso. Tolgo tutti i miei vestiti da dentro e li metto sul letto. Li guardo per un attimo e poi prendo uno straccio bagnato e del sapone per pulire i mobili. Inizio a pulirlo e subito dopo inizio a mettere di nuovo dentro vari vestiti, questa volta con un ordine e non buttati tutti lì a casaccio. Dopo ben 30minuti il mio armadio ha di nuovo un senso logico. Stanca da tutto il contesto mi butto sul letto di fianco a Neymar. Prendo il telefono e apro tik tok. Cazzeggio un po' e poi sento suonare il citofono della stanza.
"Chi è?" Dico
"Kylian" Senti dire da dietro la porta. Mi alzo dal
letto e vado verso la porta, la apro e a mia sorpresa trovo Kylian con Jasmine. Faccio girare gli occhi e poi dico.
"Che ci fa sta qua qui?"
"Dorme qua"
"Ah e dove"
"Nel tuo letto"
"Col cazzo Kylian, se vuoi può dormire per terra" Gli dico sorridendo.
"Alice fammi sto piacere"
"No e no, volete entrare oppure vi chiudo la porta in faccia?"
Avanzano verso l'interno.
"Io vado in bagno, amo vieni un attimo" Dico a Neymar. Entriamo in bagno e mi metto con la schiena nella vasca.
"Ti giuro che io quella l'ammazzo prima o poi"
"Dai amore tranquilla, se non ti fa niente non fargli niente va bene"
"Ci proverò" Usciamo dal bagno e davanti a me vedo Jasmine sul mio letto. La guardo per bene e dopo realizzo veramente che è sul mio letto.
"Alzati dal mio letto"
"Perché dovrei"
"Perché è il mio letto"
"E allora, per oggi sarà il mio"
Guardo Neymar e lui mi fa un sorriso.
"Te lo dico per l'ultima volta dopo passo ai fatti"
"Tranquilla io non mi muovo dal letto"
"ah no?" Mi avvicino al letto, la prendo da un braccio e la strattoni verso un muro. Mi siedo sul letto e prendo il telefono.
"Tesoro mio, non ti mettere contro di me" Gli dico.
Non mi risponde niente e poi mi sento toccare il braccio. Mi giro e vedo Neymar che mi annuisce sorridendo. Lo bacio e poi accendo la tv. In tutto questo noto che Kylian mi sta continuando a fissare.
"Ky, non mi fissare troppo piuttosto guarda il tuo topo ragno. Se non hai capito il topo ragno è Jasmine" Gli dico facendo un sorriso malizioso.
"Alice, ti posso parlare"
"Certo, quando vuoi"
"Ora, in bagno"
"Ok, arrivo"
Mi alzo di buco e vado verso il bagno apro la porta e prima entro io e subito dopo Kylian.
"Cosa mi devi dire di così tanti importante"
"Varie cose"
"Dimmi tutto"
"Allora, che ti prende"
"Niente perché?"
"Perché?"
"Si, perché"
"Guarda come ti comporti nei confronti di Jasmine"
"Ah si di quel topo di fogna, come mi comporto"
"Ecco. Senti cosa hai detto propio ora su di lei"
"Ho detto la verità Ky. Non mi piace la tua nuova tipa"
"E perché non ti piace"
"Mi guarda male, sempre mi squadra con gli occhi ogni volta che incontro il suo sguardo e tu sai benissimo che non mi piace quando qualcuno fa così, sopratutto la ragazza del mio migliore amico. E poi hai visto come mi ha risposto prima? Non mi ha chiesto niente e si è seduta sul MIO letto senza chiederlo. C'è prima ti metti su una mia cosa è dopo mi rispondi pure male? Allora mi sa che lei non ha capito niente. Se vuole stare con me, nella MIA stanza dobbiamo inserire delle regole. Ah e una cosa non deve mai più toccare nessuna delle mie cose perché se no mi incazzo ancora di più, già non mi piace come persona figuriamoci se tocca qualcosa di mio" Gli dico.
"Va bene, però da ora in poi se non fa niente di male tu non devi fare niente"
"Ci proverò"
Usciamo dal bagno e...
STAI LEGGENDO
Gli opposti si attraggono
RomanceUna ragazza dolce, bella e gentile. Un ragazzo stronzo, bello e famoso. Scatta una scintilla fra di loro ma non tutto è come lei si immagina, anzi, niente lo è