Alice pov:
Il giorno dopo mi sveglio mi giro e trovo Neymar che stava ancora dormendo.
"Buongiorno amore" Gli dico stampandogli un bacio sulle labbra. Si sveglia e ancora un po' assonato e mi sussurra un buon giorno.
"Amore svegliati che andiamo giù a fare colazione" Gli dico, sperando che non si fosse di nuovo addormentato.
"Si, ma prima devo fare una cosa" Mi risponde lui. All'inizio non capisco ma subito dopo si. Mi prende da i franchi mi fa mettere a cavalcioni sopra di lui e mi incomincia a baciare in bocca e piano piano inizia a scendere fino ad arrivare alla fine del collo. Una volta arrivato alla fine risale, sempre baciandomi. Arriva alle labbra mi afferra da i fianchi e mi corica sopra di lui. Lo guardo negli occhi e poi lo incomincio a baciare pure io. Faccio la su stessa cosa: inizio a scendere piano piano, fino ad arrivare alla fine del collo e una volta arrivata risalgo e lo continuo a baciare sulle labbra. Mentre ci baciamo sento delle mani scendere e arrivare al mio culo. Ci continuiamo a baciare per 10 minuti.
"Amore, ci facciamo le coccole e non scendiamo a fare colazione?" Gli chiedo.
"Si, ma sai per caso dov'è Kylian?"
"No, ma sarà a far colazione giù"
"Ah, può essere"
Mi corico di fianco a lui, accendiamo la tv e mettiamo della musica di sottofondo, giusto per fare un po' di atmosfera. Mi giro dalla sua parte. Il suo braccio mi scavalca e arriva fino alla mia schiena io gli metto le mani dietro al collo. Ci guardiamo e tutto d'un tratto mi sento dire.
"Sei bellissima piccola"
"Pure tu amore" Mi bacia. Dopo esserci baciati si avvicina leggermente di più a me. Le sue labbra carnose incontrano la mia pelle del collo. In men che non si dica mi lascia un succhiotto nel posto più visibile: quasi al centro del collo.
"In un posto più visibile no?" Gli chiedo sorridendo.
"No, l'ho fatto li così almeno tutti capiscono che tu sei mia e solo mia" Mi risponde sorridendo.
A questo punto mi avvicino io a lui e le mie labbra incontrano la sua pelle olivastra del collo e in men che non si dica anche io gli lascio un mio segno.
"Così siamo pari e così tutti capiscono che sei mio" Gli dico sorridendo.
"Va bene" Mi risponde ridendo e subito dopo mi bacia.
"Sai cosa mi piacerebbe?" Gli chiedo.
"Cosa?"
"Stare così tutto il giorno"
"Beh se vuoi ci possiamo stare intanto oggi non ho allenamento"
"Seriamente?"
"Si"
"Ti amo"
"Pure io"
Mi sistemo meglio: metto la mia faccia sul suo petto e le sue braccia mi circondano.
Mi sento sicura stando così.
"Sei il primo ragazzo che mi fa sentire così bene" Gli dico.
"Speriamo anche l'ultimo" Mi risponde lasciandomi un bacio sui capelli. Ci continuiamo a coccolare per tutta la mattinata.
"Ma dov'è andato Kylian che non sta più tornando?" Mi chiede Neymar.
"Bho non lo-" Prima che potessi finire la mia frase vediamo la porta aprirsi e magicamente spunta Kylian.
"Dove sei stato per tutta la mattinata, sono quasi le 15" Chiedo a Kylian.
"Sono andato a fare colazione poi sono andato in camera di Verratti e poi sono andato a pranzare e visto che voi non mi rispondevate ai messaggi vi ho portato il pranzo qui" Risponde lui.
"Oddio Ky, non dovevi" Gli dico.
"Grazie bro" Gli dice Neymar.
"Voi invece, cosa avete fatto?" Ci chiede.
"Niente di che" Gli risponde Neymar.
"Vi siete solo fatti pesantemente no?" Ci dice Kylian ridendo.
"No deficiente" Gli rispondo.
"Ci siamo solo coccolati" Aggiunge Neymar.
"Bah, non ci credo"
"Deficiente ti giuro ci siamo solo fatti le coccole"
"Se togliete la parola coccole dalla frase forse è meglio" Dice Kylian.
"Coglione" Gli rispondo ridendo.
Tutti ridiamo.
"Ora cosa fai?" Gli chiedo.
"Niente mi sa che sto qui in camera, voi?"
"Pure noi mi sa" Dice Neymar. Kylian ci mette il cibo nel comodino, lo prendiamo e iniziamo a mangiare.
"Grazie Ky" Gli dico ancora con un po' di cibo in bocca. Dopo aver finito di mangiare posiamo la "teglia" sul comodino.
"Sta sera che andiamo a cenare giù lo portiamo" Dico a Neymar indicando la "teglia" lui mi annuisce.
Passano 30 minuti e tutti non sapevamo cosa fare.
"Ci guardiamo un film da ridere?" Chiedo a Kylian e Neymar. Entrambi mi rispondo con un 'si'.Neymar pov:
Prendo il telecomando, accendo la tv e metto un film da ridere. Ci sediamo tutti e tre su l letto grande. Kylian, Alice ed io. Finiamo di guardare il gol e stranamente Alice e Kylian non si sono addormentati. Finito il film metto della musica latina.
"Sai Ky, ho rincominciato hip hop?" Sento dire da Alice.
"Wow davvero?" Gli risponde. Alice annuisce. Ma da quando lei ha detto hip hop?
"Ma da quando fai hip hop?" Gli chiedo.
"Lo faccio da quando ho 5 anni. È la mia passione. Come per voi il calcio" Mi risponde.
"Vero, in più è bravissima, studiava nella scuola più importante dell'America" America? Cosa c'entra l'America.
"America?" Chiedo a tutti.
"Si, America" Mi risponde Kylian
STAI LEGGENDO
Gli opposti si attraggono
RomansaUna ragazza dolce, bella e gentile. Un ragazzo stronzo, bello e famoso. Scatta una scintilla fra di loro ma non tutto è come lei si immagina, anzi, niente lo è