Capitolo 18

129 2 0
                                    

Neymar pov:
La notifica del telefono mi distrae un attimo. Apro la notifica e vedo che è da parte di Alice.
"vieni perfavore. Porta pure Kylian." Lo leggo e gli rispondo con un 'ok'.
"Ragazzi, io e Kylian dobbiamo andare in stanza, vediamo dopo" Mi giro verso di lui e gli faccio un cenno come per dire di sbrigarsi. Usciamo dalla stanza e andiamo verso la nostra.
"Cosa è successo Ney?" Gli faccio vedere il messaggio è una vota davanti alla porta l'apriamo. Appena varchiamo la soglia vediamo Alice seduta sul pavimento che stava piangendo. Corriamo subito vicino a lei.
"Amore, che cosa è successo?" Gli chiedo.
"G-Ga-Gavi" Mi risponde con la voce tremolante.
"Porca puttana" sento dire da Kylian.
"Vieni" La prendo in braccio e la porto sul letto.
"Aia, piano perfavore" sento dire da Alice per ogni minimo movimento che fa. Ha tutta la faccia rossa e piena di lividi.
"Il coro è come la faccia?" Gli chiedo. La vedo che a mala pena riesce ad annuire. Le inizio a togliere la maglia e i pantaloni. Nel mentre che glieli stavo togliendo vedi tutti i lividi nel corpo. Sento delle mani fermarmi. Sono le sue
"No, non di nuovo" Sento dire da Alice.
"Amore, sono io. Stai tranquilla"
"Ah, Scu-scusa" Le sorrido e poi continuo a toglierle i pantaloni. Una volta tolti vedo il suo corpo pieno di macchie nere e viola.
"Ky, vai a prendere del giaccio?"
"Subito" Vedo Kylian che esce dalla porta. Gavi è proprio un bastardo, ha ridotto non male, di più, una ragazza che oltretutto si meriterebbe il mondo. Se lo vedo lo ammazzo.
Nel mente che aspetto Kylian mi siedo vicino a lei e le accarezzò tutti i capelli, la vedo che piano piano chiude gli occhi, è stanchissima. Dopo circa 10 minuti vedo rientrare Kylian con ben 10 piccoli sacchetti di ghiaccio.
"C'è del ghiaccio pure nel nostro mini bar, vai a prenderlo"
"Si" Mi alzo e apro il mini bar prendo il ghiaccio e mi avvicino verso Alice. Mettiamo tutto il ghiaccio nei segni che le percorrono il corpo. Appena toccano il corpo vediamo Alice fare un piccolo brivido per il freddo.
"Ou. Ti fa piacere o ti fa troppo freddo?"
"Va bene stai tranquillo amore" . Stiamo per circa 20 minuti vicino a lei mentre la guardiamo dormire.
Si fanno le 23:40 e Kylian ed io decidiamo di metterle il pigiama.
"Ali, alzati un po' che ti mettiamo il
piangiamo" Gli sussurra Kylian. La prendiamo dal braccio e l'aiutiamo ad alzarsi. Le mettiamo il
pigiama e dopo la corichiamo sul letto. Qualche minuti dopo tutti crolliamo in un sonno profondo.
Il giorno dopo mi sveglio dalle luci del sole che mi arrivano in faccia. Alzo lo sguardo e vedo sia Alice sia Kylian svegli.
"Buongiorno a tutti"
"Buongiorno bro"
"Buongiorno amore" Mi avvicino ad Alice e le do un bellissimo bacio sulle labbra. Il risveglio più bello di sempre. Stiamo tutti sul letto e poi ci alziamo per prepararci per andare all'allenamento.
"Ali, vieni pure tu"
"Se riesco si" Vedo che prova ad alzarsi.
"Sapete che non mi fanno più male le gambe. Ora mi fanno più male le braccia"
"Meglio dai"
"Si"
Ci prepariamo e poi andiamo verso lo stadio. Entriamo ed io e Kylian andiamo nello spogliatoio. Raggiungiamo gli altri in campo e ci iniziamo ad allenare.
"Bro, che cosa ha Alice sulla faccia"
"Lividi"
"Ma- Perché"
"Gavi, ieri l'ha maltrattata"
"Che cazzo"
"Quello stronzo" Annuisco nel mente che continuo ad allenarmi.
Finiamo l'allenamento, andiamo negli spogliatoi e ci cambiamo.
"Oi, vieni?" Dico ad Alice mentre vado verso l'uscita.
"Si" Mi risponde mentre si alza, ancora facendo abbastanza fatica. Mi avvicino a lei per darle una manco e dopo incominciamo a ad andare verso l'hotel per pranzare. Arriviamo e ci dirigiamo direttamente in sala da pranzo senza prima passare dalle camere. Ci sediamo e incominciamo a mangiare. Una volta finito andiamo nelle camere. Ci sistemiamo. Mentre mi stavo cambiando la maglia mi arriva una notifica del cellulare.
"Ragazzi venite nella nostra camera" È da parte di Messi e Verratti nel gruppo, lo leggo e gli rispondo con un 'si' e poi lo dico ad Alice.
"Amore, vuoi venire in camera di Messi?"
"Si, certo. Quando?"
"Ora"
"Ok, va bene" Si sistema un attimo e poi tutti e tre iniziamo ad uscire e ad andare verso la sua camera. Bussiamo e ad aprirci è Verratti. Entriamo e ci sistemiamo nel letto.

Alice pov:
Entriamo in camera di Messi e Verratti e ci sediamo sul letto.
"Ali, che cosa è successo?" Mi chiede Messi
"Gavi"
"Cazzo" Dice Messi
"Quello stronzo" Mi risponde Verratti.
"Si, non l'avrei mai detto. Dal viso sembra un angelo, uno che non farebbe neanche male ad un mosca ma una volta 'conosciuto' meglio non è per niente così. L'apparenza inganna e anche molto"
Continuiamo a parlare di quello che è successo a me ma anche quello che è successo agli altri.
"Sapete Elisa no? Quella che mi piace. Beh, ecco... gli ho scritto come amico e lei mi ha risposto. Ci siamo scritti per un po' e alla fine tra una settimana viene qui in Francia" Dice Verratti
"Oddioo. Che bello" Gli rispondo.
"Invece io mi sto smentendo con una" Continua Kylian
"Invece a me non caga nessuno" Dice Messi.
Iniziamo a ridere tutti e poi continuiamo a parlare per praticamente il resto della giornata.
Si fanno le 20:05 e scendiamo a cenare. Mentre mangiamo continuiamo a parlare. Oggi abbiamo chiacchierato veramente tanto.
Dopo cena siamo andati ognuno nelle
proprie camere. Mi sono messa le cose per dormire e mi sono coricata sul letto. Mi sento toccare leggermente più sopra del fondo schiena mi gira e ovviamente è Neymar.
Ci iniziamo a baciare e dopo circa 30 minuti ci addormentiamo con le labbra attaccate e abbracciati.

Gli opposti si attraggono Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora