Il regalo

167 3 0
                                    

*Passano vari mesi*
Alice pov:
Il giorno dopo mi sveglio per colpa del rumore dell'acqua. Mi alzo e ancora assonnata vado da dove proveniva il suono: il bagno. Apro la porta disinvolta è una volta aperta mi ritrovo Kylian che si stava facendo una doccia. Ora ho capito da dove proveniva l'acqua. Chiudo subito la porta e dico ancora leggermente imbarazzata dalla scena.
"Scusa Ky"
"Tranquilla Ali" Mi risponde ridendo.
Menomale che le porte della doccia sono opache e fanno in loro di non fare vedere la persona che c'è dentro. Mi metto sul letto e solo dopo poco noto che non c'è Neymar. Dov'è andato? Gli mando un messaggio.
'Amore, dove sei?'
Vedo la spunta che da una diventa due ma non blu, non lo ha letto. Aspetto cinque minuti e poi vedo la porta del bagno a aprirsi da lì esce Kylian già vestito. Com'è possibile che ci abbia messo così poco?
Si mette pure lui sul letto e poi si mette a guardare il telefono.
"Ali, sei già andata a fare colazione?l Mi chiede Kylian.
"No, ma penso di non andarci" Appenò pronuncio quelle parole la porta principale si apre e vedo che a varcare la soglia è Neymar con un vassoio. Si avvicina e si siede sul letto.
"Questo è per te" Nel mentre che lo dice mi avvicina il vassoio e vedo che sopra c'è un croissant, due macarons e del latte caldo.
"Oddio, non dovevi amore" Gli rispondo dopo aver visto tutto questo. Mi metto meglio sul letto, mi avvicino a lui e lo bacio. Inizio a mangiare questo magnifico croissant. È troppo buono.  Mi giro per prendere il telefono. Lo prendo e in men che non si dica non mi ritrovo più il piccolo pezzo cmdi croissant.
"Chi ha mangiato il pezzo di croissant?" Chiedo.
"Io" Mi risponde Kylian.
Per un attimo lo fulmino con gli occhi.
"Tieni" Dico a Neyamr che si stava mangiando con lo sguardo i macaron. Nel mentre che glielo dico glielo
passo.
"Visto che te ti sei mangiato il pezzo di brioche gli ho dato un macaron." Dico a Kylian. Dopo aver finito di mangiare. Mi alzo dal letto apro l'armadio e decido cosa mettermi per uscire a comprare qualcosa. Non so cosa mettermi. Ho l'imbarazzo della scelta. Alla fine opto per un top marrone e una gonna nera.
*outfit*

Entro in bagno, mi faccio una doccia e una volta finita mi vesto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Entro in bagno, mi faccio una doccia e una volta finita mi vesto. Esco dal bagno e mi ritrovo Neymar e Ky nel letto.
"Nono, tu non ti vesti cosi" Mi dice Neymar guardandomi.
"Perché?" Gli rispondo.
"Sei troppo bella, tutti ti guarderebbero"
"E se mi guardano mi baci così capiscono che sono tua" Nel mente che gli parlo mi avvicino al letto e mi siedo vicino a Neymar.
"Va bene" Mi risponde. Mi prende dai fianchi e mi fa mettere sopra di lui. Mi bacia io gli metto le mani dietro ai capelli. Con le sue mani mi sposta i capelli da un lato e il succhiotto si mette in bella vista.
"Bro, ma sei un vampiro?" Chiede Kylian.
"No, perché?"
"Guardale il collo" Neymar mi guarda il collo e vede il succhiotto.
"Ah, per questo. Guarda che Alice non è da meno" Gli dice sorridendo facendogli vedere il mio succhiotto.
"Vi siete dati da fare vedo" Ci risponde ridendo.
"Manco tanto" Risponde Neyamar sorridendo e facendomi l'occhiolino.
Continuiamo a parlare per altri 20 minuti. Ad un certo punto prendo il telefono, guardo l'ora e vedo che si sono fatte le 13:15.
"Ragazzi, andiamo a pranzare?"
"Si" mi rispondono entrambi. Ci alziamo da letto e usciamo dalla porta. Andiamo giù a mangiare, nel mentre che stiamo scendendo incorniciamo pure gli altri. Ci sediamo tutti in un tavolo e incominciamo a mangiare. Finito di pranzare ritorniamo su e ci diamo un ultima sistemata prima di uscire.
"Bro sei sicuro di non volere venire?" Chiede Neyamr.
"Sisi, stai tranquillo"
Gli annuiamo e poi usciamo dalla stanza. Scendiamo e usciamo dall'hotel.
Per non farci vedere e riconoscere abbiamo messo dei cappelli con la visiera in modo tale da coprire buona parte del viso. Iniziamo a girare per i negozi. Ad un certo punto entriamo in un negozio di gioielli, Swarovski. Entriamo e iniziamo a vedere qualcosa. Ad un certo punti mi blocco davanti ad un cartello con su scritto: per dei gioielli in comune con i propri fidanzati/e o con i propri migliori amici/amiche venire da questa parte.
"Amore. guarda qua" Nel mente che gli parlo gli indico il cartellone.
"Visto che domani facciamo 4 mesi potrebbe essere il nostro regalo" Continuo io.
"Si, bell'idea" Mi dice mentre mi da un bacio sulle
labbra.
Ogni volta che mi bacia mi fa venire le farfalle nello stomaco. Potrei baciarlo per ore che non mi stancherei mai.
Ci dirigiamo verso la porta che indica il cartellone. La apriamo e davanti a noi troviamo un bancone. Ci togliamo il cappellaio che non ci fa vedere bene.
"Salve" Diciamo per fare richiamare l'attenzione visto che non c'è nessuno al bancone.
"Salve" Ci dice la commessa mentre viene verso di noi.
"Immagino che- o mio dio ma voi due siete Neymar e Alice"
"Si" Dice Neymar sorridendo.
"Possiamo farci una foto così la faccio vedere a mia figlia che vi ama"
"Certo" Continuo io.
Facciamo la foto e poi la commessa continua a parlare.
"Comunque penso che voi siete qui per un gioielli in comune giusto?" Neymar ed io annuiamo.
"Bene, seguitemi" Iniziamo a seguire la commessa che ci porta in un'altro bancone con un sacco di gioielli. Lo guardiamo uno per uno e alla fine decidiamo di prendere un bracciale con il
simbolo dell'infinito.
*bracciale che vi prendete*

Lo indossiamo e poi pagaiamo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lo indossiamo e poi pagaiamo. Io pago il suo e lui paga il mio. Usciamo dal negozio ci sistemiamo il cappello e iniziamo a camminare verso l'hotel.

Gli opposti si attraggono Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora