Alice pov:
Ok ho finito la doccia ora però devo scegliere una cosa da mettere. Apro l'armadio e come al solito trovo un immensità di vestiti ma alla fine opto per un un completo: gonna nero e top altrettanto nero*outfit*
i capelli li lascio sciolti e per il trucco invece metto giusto una matita nera e del mascara.
"Ali, come sei messa?" Nel frattempo che lo dice Kylian alza lo sguardo
"Ali, sei veramente stupenda. Forse un po' troppo"
Ridiamo e poi andiamo nella camera di Lionel.
"Ciao ragazzi, venite" ci dice Lionel. Entriamo nella stanza e c'erano già tutti.
"Cosa volete fare?" Ci dice Verratti.
" Possiamo iniziare guardando un film, NON horror" marco bene il non e poi Messi mi risponde
"Perché NON horror? Hai paura" Mi dice ridendo ironicamente.
"Si, va bene?" Gli rispondo incrociando le braccia.
"Ali, mi dispiace ma dobbiamo farlo" Mi dice Kylian.
Alzo lo sguardo e vedo sulla TV un film horror, anzi il film horror: Terrifier 2
"No raga no, io me ne vado" Dico a tutti.
"Sai Alice ho sentito dire che alcuni ragazzi dopo aver visto questo film sono rimarti scioccati e non hanno mai più dormito per colpa della paura"
"Grazie Lionel ma non sei d'aiuto" Ridiamo tutti e poi ci disponiamo sul letto: Messi, Neymar, io, Kylian e Verrati.
Sono vicina a quello stronzo, o forse no, di Neymar. Vabbè.
Inizia il film, sto tremando dalla paura. Ad un certo
punto c'è una scena non molto bella, prendo la mano di Neymar e senza farlo apposta mi copro gli occhi e metto la mia testa sulla sua spalla.
Dopo la scena realizzo di essere attaccata a Neymar
"Oh, scusa Neymar"
Dopo quello che Kylian mi ha detto non volevo essere tanto scortese con lui.
"Tranquilla"
Mi ha risposto bene? WOW domani piovono rane.
Finito il film Neymar propone di fare il gioco con la bottiglia.
Ci mettiamo in cerchio facciamo girare la bottiglia ed escono Verratti e Lionel. Si baciano e dopo continuiamo a giocare.
"Ok ultimo round" dice Lionel.
Facciamo girare la bottiglia e si ferma su di me e su... Neymar.
"Visto che è si baciano un maschio e una femmina facciamo che diventa un limone?" dice Kylian.
Ma non può farsi i fatti suoi quel deficiente?
Tutti ammusiscono e noi andiamo in bagno.
"Sai Ney, Questo pomeriggio ho chiesto a Kylian come mai ti stavi comportando in quel modo con me e lui mi ha detto che in passato hai sofferto molto, non mi ha detto il motivo però mi ha detto che hai sofferto. É vero?"
Non arriva nessuna risposta ma solo un cenno, abbassa la testa e annuisce piano.
Mi avvicino a lui e gli sussurro un mi dispiace molto sottile.
All'improvviso alza la testa e ci guardiamo per due minuti. Dopo si avvicina piano piano e mi sento toccare le mie labbra dalle sue. Ci baciamo.
"Scusa ali, ma dovevo farlo" Mi dice questo e poi esce dal bagno.
Dopo 5 minuti esco pure io.
Erano tutti sul letto mi corico pure io e continuo a pensare a la cosa che è successa in bagno. Perché mi é piaciuto quel momento? Io sono fidanzata. Almeno credo. A proposito di Jude, gli devo scrivere il messaggio.
Prendo il telefono e gli scrivo un messaggio.
Alice:
Ei, ciao Ju, ti va di vederci domani al parco verso le 15?
Dopo 20 secondi mi arriva una sua notifica
Ju:
Si, certo. A domani
Lo leggo ma non gli rispondo e poi mi addormento. Nel sonno sento che mi sposto ma non ci do troppo peso, visto che mi muovo sempre nel sonno.
Il mattino seguente mi sveglio e vedo che sono a pancia in giù. Alzo lo sguardo e vedo che sono sopra Neymar.* la posizione*
Mi sto per alzare ma alla fine non c'è la faccio e mi rimetto nella posizione iniziale. Mi piace tutto questo. Mi riaddormento.
Dopo 2 orette sia io sia Neymar ci alziamo. Tutti ritorniamo nelle nostre camere. Mi vesto* il tuo outfit*
Scendo a pranzare e poi mi incammino verso il parco. Una volta arrivata mi siedo in una panchina e aspetto Jude.Ciao a tutti. Questo è il quarto capitolo, spero che vi piaccia. ❤️
STAI LEGGENDO
Gli opposti si attraggono
Storie d'amoreUna ragazza dolce, bella e gentile. Un ragazzo stronzo, bello e famoso. Scatta una scintilla fra di loro ma non tutto è come lei si immagina, anzi, niente lo è