"Ci siete tutti per registrare?"
"No, manca Jay." Osservò Sunghoon.
"Sempre alle solite, non so più cosa fare con lui."
"Mi ha scritto che sta arrivando." Disse Sunoo.
"Gli conviene essere qui entro dieci secondi."
"Wonie, calmati."
"Non posso, siamo in ritardo con la tabella di marcia, tra meno di un mese dovremmo pubblicare il nuovo album e siamo ancora alla prima canzone."
"Gli Engene capiranno se tardiamo, mica siamo delle macchine."
"Si, Ni-ki, ma l'agenzia ci cazzia."
"Eccomi!" Entrò finalmente Jay col fiatone.
"Era ora, si può sapere dov'eri?"
"A comprare un regalo per il compleanno di qualcuno."
"Te ne sei ricordato, grazie!" Esclamò Jungwon sorpreso.
"E come potrei dimenticarmelo?! Buon compleanno."
Prese il pacchetto e iniziò a scartarlo.
"Una collana! Grazie, Jay, sono il ragazzo più fortunato del mando ad averti incontrato." Lo abbracciò.
"Hey, piccioncini, che ne dite di iniziare a registrare?" Li interruppe Heeseung.
"Si, rompiscatole, andiamo."
"Come s'intitola a proposito?" Chiesero gli altri membri.
"Ah già, dimenticavo, che ne dite di... Future Perfect?"
___________________________________________
Spero che questa storia vi sia piaciuta, scusatemi per i miei errori grammaticali, dannati tempi verbali!
Spero di non aver urtato nessuno in certe scene, le ho scritte solo per aggiungere un po' di spicy.
Credo di avervi cringiato abbastanza e siccome ci tengo alla mia e alla vostra sanità mentale, ho deciso di chiudere qui, ma non preoccupatevi, per la vostra "gioia" ho già in mente un'altra fanfiction sui nostri 7 coreanini preferiti, mi correggo: un giapponese e 6 coreani tra cui un americano e un "australiano".
Alla prossima storia! Annyeonghaseyo!
STAI LEGGENDO
Make you MINE- Jaywon
Romance"Park Jongsong, non fare lo scemo e lasciami andare!" Gridò Jungwon chiaramente incazzato. "Sei così adorabile quando ti arrabbi" disse Jay accennando con le labbra un sorriso compiaciuto, con un movimento istantaneo prese la mano del suo amato nell...