-Capitolo 29-

471 34 272
                                    

Come hai potuto?

<<Levi, all'inizio pensavo che fossi uno stronzo senza cuore, però in realtà sei dolce e il ragazzo migliore che potessi desiderare...>> affermai sorridendogli e lui ricambiò il sorriso.

<<È un complimento?>> domandò.

<<Certo>> risposi mettendogli le mani sulle guance per poi baciarlo ancora.

<<Levi tu mi amerai sempre vero?>> chiesi prendendo un respiro profondo, ero pronta per dirgli la verità.

<<Ovvio, che domande>>

<<Bene perché devo dirti una cosa>> iniziai e lui mi restò ad ascoltare.

Però il suo telefono iniziò a squillare, e quando vide il numero fu quasi costretto a rispondere, e si allontanò.

<<Lo dovrei seguire e ascoltare che dice?>> chiesi a Cleo guardandola.

<<Meow>> rispose la micia e sorrisi.

<<sempre seguire i consigli di un gatto>> affermai andando verso Levi che si era chiuso in camera, abbastanza strano.

<<Sì Hanji, ho preso una decisione>> iniziò a parlare lui, Hanji...

Chi è Hanji?

E che decisione doveva prendere?

<<Lo so, troverò un modo non preoccuparti>> continuò mentre io non ci capivo niente.

<<Va bene, ci sentiamo dopo>> sembrò concludere lui, per questo corsi subito in salotto e mi buttai sul divano.

Levi arrivò non molto tempo dopo, e si rimise vicino a me.

<<Scusa era una mia collega>> disse il ragazzo mettendosi tra le mie gambe per poi appoggiare la nuca sul mio petto.

<<Non fa niente>> risposi spostandogli le ciocche di capelli corvini dagli occhi.

Che decisione? Di cosa stava parlando? Devo scoprire di più.

<<Cosa dovevi dirmi prima?>> chiese mentre continuavo a giocare con i suoi capelli.

<<Niente di importante tranquillo>> risposi a bassa voce, volevo prima cercare di scoprire qualcosa, poi glielo avrei detto.

<<Mhm...>> rispose per poi girarsi appoggiando la guancia sul mio petto.

<<Ti amo>> disse abbracciandomi e io sorrisi, Levi ti prego non farmi tornare ad avere dei dubbi su di te.

<<Anche io ti amo Levi>> conclusi.

<<Hai voglia di fare un giro per New York?>> chiese, avevo voglia di dormire e basta però amen.

<<Sì dai andiamo>> risposi e lui si alzò.

<<Anche perché voglio farti vedere una cosa>> disse sorridendomi e io ricambiai il sorriso, cosa avevo fatto per meritarmi un ragazzo come Levi?

Un piano fallito ❤︎︎Levi x reader❤︎︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora