Bende sugli occhi
No no, non può piacermi Levi, devo ucciderlo, non può piacermi il mio obiettivo!
E poi io voglio ancora ucciderlo, quindi penso che sia una sorta di attrazione strana, sicuramente non è amore.
Insomma, se voglio ucciderlo per soldi non penso di esserne tanto innamorata.
Andai in camera sua, solo per vedere che stava già dormendo, davvero ha dormito così male? Secondo me sta esagerando.
Lo guardai per qualche secondo, e poi sospirai, Levi perché devi farmi venire dei dubbi sulla missione?
Insomma posso benissimo rifiutare di ucciderlo da un momento all'altro, ma tanto se non lo uccido io altri sicari lo ucciderebbero, quindi non ha senso.
Mi misi dei vestiti comodi e una giacca, poi uscii fuori e mi sedetti vicino alla piscina, avevo bisogno di una boccata d'aria.
Finché non vidi un cucciolo di gatto non troppo lontano, era in mezzo alla neve e tremava, poverino.
Ci pensai un attimo, e poi decisi di andare a prendere il gattino, non volevo vederlo morire.
Lo presi in braccio e lo portai dentro casa al caldo, era davvero un gattino piccolo, avrà avuto tre mesi.
(Questo ma un po' più piccolo)
Conoscevo la razza, era un Maine Coon, ma non ne avevo mai visto uno dal vivo.
<<Che ci facevi al freddo?>> chiesi mettendolo dentro una copertina per riscaldarlo, anche se continuava a miagolare.
Alla fine me ne presi cura per un'oretta, mi ero informata su cosa dargli da mangiare e su cosa fare, e poi dalla stanchezza si addormentò.
Levi arrivò in salotto poco dopo, e rimase abbastanza sorpreso di vedere un gattino sul divano.
<<Cosa ci fa quel coso qui?>> chiese guardando il gatto.
<<L'ho trovato nella neve ed era spaventato, quindi l'ho preso>> dissi incrociando le braccia, forse non va matto per i gatti.
<<Quanto deve restare?>> chiese.
<<Non lo so ma di sicuro non lo lascerò di nuovo al freddo, è solo un cucciolo>> dissi.
Lui si avvicinò e guardò il gatto come se avesse visto chissà che cosa, ma si può sapere che problemi ha? Tutti amano i gatti.
<<Dai guardalo è carino>> dissi.
<<Lo so ma->> iniziò anche se poi starnutì.
<<Sono allergico>> disse per poi prendere un fazzoletto.
<<Ah... Beh esistono dei farmaci per alleviare l'allergia, puoi prendere quelli>> dissi sorridendo.
STAI LEGGENDO
Un piano fallito ❤︎︎Levi x reader❤︎︎
FanfictionLa vita non l'ho mai capita, l'unica cosa di cui ero convinta era che "se sei debole non sopravvivi". Per questo ho tenuto sempre lontano dalla mia vita amore, amicizia e passioni, non aveva senso avere nulla se tanto tutti gli sforzi sarebbero stat...