Non capisco
<<Mia moglie dovrebbe arrivare nel giro di due ore. Ma non preoccuparti, molto probabilmente ti saluterà e poi andrà in camera sua>> disse sorridendomi.
<<Capito. Comunque ho visto che c'è una palestra in questa casa, è un problema se la uso? Mi annoio a non fare nulla tutto il giorno>> dissi guardando fuori dalla finestra, pioveva tanto e non potevo neanche uscire.
<<Ma certo. Usa pure il mio bagno dopo per farti la doccia. È quello vicino alla mia camera>> disse facendo spallucce.
<<Perché non posso usare quello di tua moglie? Penso sia più adatto visto che siamo entrambe donne>> dissi confusa.
<<Il mio ha la doccia migliore>> disse facendomi l'occhiolino per poi andarsene con l'ombrello.
Non so perché ma quel carattere da complesso di superiorità mi incuriosiva, penso che non sarà noioso ucciderlo come ho fatto con le altre persone.
Andai effettivamente nella palestra, ovviamente non era enorme ma c'era comunque il necessario.
(È la foto più carina che sono riuscita a trovare)
Ci restai un'ora e mezza e poi mi andai a lavare nel bagno di Levi, mi chiedo se lui e sua moglie si parlino almeno, hanno anche bagni separati.
Presi i miei prodotti e li sistemai nel bagno di Levi, spero che non gli dispiaccia troppo, ma non voglio tenerli per sempre nella mia valigia.
Mi spogliai, dovevo decidere se andare nella vasca o nella doccia.
Nah, meglio la doccia.
Quel bagno mi dava una sensazione di intimità, era davvero bello.
Entrai dentro la doccia e iniziai a lavarmi con l'acqua calda, che scendeva dalla testa fino a percorrermi la schiena per poi cadere.
Restai a godermela per almeno dieci minuti, poi iniziai a lavarmi i capelli e il corpo, visto che puzzavo parecchio dopo palestra.
Afferrai il mio accappatoio e le ciabatte, e mi iniziai ad asciugare, per poi mettermi qualcosa di comodo visto che non dovevo pulire.
STAI LEGGENDO
Un piano fallito ❤︎︎Levi x reader❤︎︎
FanficLa vita non l'ho mai capita, l'unica cosa di cui ero convinta era che "se sei debole non sopravvivi". Per questo ho tenuto sempre lontano dalla mia vita amore, amicizia e passioni, non aveva senso avere nulla se tanto tutti gli sforzi sarebbero stat...