Definitivo
Mi svegliai la mattina dopo, ero abbracciata a Levi, avevo la testa appoggiata al suo petto e lui aveva un braccio intorno alle mie spalle e giocava con i miei capelli.
Era al telefono intento, stava guardando qualche foto su Instagram.
<<Buongiorno...>> sussurrai stanca e Levi mi guardò.
<<Buongiorno tesoro>> rispose dandomi un bacio sulla fronte.
<<Da quanto sei sveglio?>> chiesi stringendolo.
<<Qualche minuto>> rispose e io gli tolsi il telefono di mano e lo baciai.
Lui mi mise le mani sulle guance e ricambiò il bacio, poi mi alzai e cercai dei vestiti.
<<Mhm... Levi mi vai a prendere i vestiti in camera mia? Non ho miei vestiti qui>> dissi e Levi sembrava non avere voglia.
<<Mettiti qualcosa di mio>> disse indicando l'armadio.
Mi misi una sua maglia bianca, e poi lui mi passò dei boxer dal cassetto e lo guardai molto male.
<<Fai sul serio?>> chiesi e lui fece spallucce, ma non avendo scelta me li misi, erano stranamente comodi.
<<Vado a preparare la colazione, Petra a momenti dovrebbe svegliarsi>> dissi ma Levi mi tirò per un polso facendomi cadere sul letto.
<<No resta con me...>> disse abbracciandomi per questo sorrisi, e ricambiai l'abbraccio.
<<Va bene vado a dirlo a->> iniziai ma lui non mi lasciò andare.
<<Bene buonanotte>> disse coprendoci fino a sopra la testa e io sorrisi, che idiota.
Levi si mise sopra di me e io gli misi le mani sulla schiena abbracciandolo, ma in quel momento sentimmo bussare alla porta.
<<Petra?>> chiese lui.
<<No, Babbo Natale>> disse la ragazza e io mi trattenni dal ridere.
<<Arrivo>> disse Levi alzandosi, e si mise boxer e una maglietta.
Aprì la porta mentre io ero ancora a letto.
<<Ho preso delle brioche, avete fame?>> chiese Petra.
Io la adoro.
<<Oh no->> iniziò Levi.
<<Certo!>> esclamai e Levi mi guardò male.
Ci diede un sacchetto con due brioche e poi ci salutò, e io subito vidi cosa avevo preso, fortuna vuole che oltre a esserci il gusto preferito di Levi c'era anche il mio.
<<Ora fai briciole sul letto>> disse Levi scocciato, e io sorrisi.
<<Tanto devo pulire io, ti ricordo che sono ancora la tua casalinga>> dissi e lui sbuffò.
<<Dettagli>> rispose iniziando a mangiare e io feci la sua stessa cosa.
<<Ah oggi pomeriggio esco con una mia amica, Sasha>> affermai cambiando argomento e Levi si fermò un attimo.
<<Oh>> rispose.
<<Posso conoscerla? Sai tipo quando si incontrano i genitori>> disse lui, non avevo i genitori ma ok.
<<Va bene, magari le dico di invitare anche il suo ragazzo così facciamo un'uscita a quattro>> risposi sorridendo e ricambiò il sorriso.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
STAI LEGGENDO
Un piano fallito ❤︎︎Levi x reader❤︎︎
FanficLa vita non l'ho mai capita, l'unica cosa di cui ero convinta era che "se sei debole non sopravvivi". Per questo ho tenuto sempre lontano dalla mia vita amore, amicizia e passioni, non aveva senso avere nulla se tanto tutti gli sforzi sarebbero stat...