Le cose iniziano a cambiare
Uscimmo dalla sala e io stavo per morire, non vedrò mai più un horror in tutta la mia vita, è stato un trauma.
Stavamo per uscire dal cinema finché non vidi una sala giochi all'interno del cinema.
<<Levi vieni immediatamente!>> esclamai afferrandolo per un polso e lui quasi rischiò di cadere mentre lo trascinavo.
<<Proviamo tutto!>> esclamai emozionata e lui sorrise.
<<Addirittura- dai va bene>> disse sospirando.
Prendemmo parecchi gettoni, e come prima cosa andammo a provare un gioco di moto, anche perché era il più vicino.
(Tipo queste)
<<Che scelta poco saggia, io ho imparato ad andare in moto quando avevo quattordici anni>> disse sorridendo.
<<Non serve saper andare in moto Sherlock>> dissi salendo.
Levi si mise nella moto di fianco a me e iniziammo a gareggiare dopo aver inserito i gettoni.
Stavo per vincere, però arrivò un bambino del cavolo che provò a salire sulla moto, cosa che mi fece distrarre e quindi perdere.
<<No!>> urlai e Levi fece praticamente i salti di gioia, io li odio i bambini.
<<Hai vinto solo perché quel bambino di->> iniziai ma vidi che c'era la madre proprio vicino al bambino.
<<Perché quel bambino distratto è salito sulla mia moto!>> esclamai salvandomi e Levi si trattenne dal ridermi in faccia.
<<Avrei vinto comunque, dai facciamo un altro gioco>> disse.
Era un gioco di "The walking dead", dove ovviamente bisognava uccidere gli zombie, ero abbastanza sicura di vincere.
<<In questo ti batto capito?>> chiesi più competitiva che mai.
<<Mi dispiace per te ma è un gioco di squadra>> rispose incrociando le braccia mentre sorrideva soddisfatto.
Io lo uccido adesso davanti a tutti.
<<Allora chi muore prima ha perso>> dissi entrando nella specie di cabina, e Levi si mise alla mia sinistra.
<<Vedi di non morire tesoro, magari ti spaventi troppo>> disse sistemandosi.
<<Non preoccuparti, pensa per te>> risposi e mettemmo entrambi i gettoni, poi iniziammo a giocare.
Levi era calmissimo mentre giocava, proprio come nel gioco di prima, mentre io ero tutto tranne che calma.
<<Invece di urlare aiutami!>> esclamò e io sbuffai per poi iniziare a fare sul serio.
STAI LEGGENDO
Un piano fallito ❤︎︎Levi x reader❤︎︎
FanficLa vita non l'ho mai capita, l'unica cosa di cui ero convinta era che "se sei debole non sopravvivi". Per questo ho tenuto sempre lontano dalla mia vita amore, amicizia e passioni, non aveva senso avere nulla se tanto tutti gli sforzi sarebbero stat...